Manila Nazzaro prossima al matrimonio?

Manila convolerà presto a nozze? La gola profonda sentenzia così

L’ex gieffina Manila Nazzaro sta vivendo un momento d’oro e romantico della sua vita.  E’ stata fidanzata tanti anni con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, che è stato anche vicino ai suoi figli durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La relazione però dopo poco è terminata e non è finita pacificamente.

Manila Nazzaro, criticata aspramente per la sua nuova frequentazione, risponde con un’inaspettata ironia!

Ora lei ha ritrovato la felicità con un altro uomo. Si tratta dell’ex insegnante di danza di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei. Lui è stato fidanzato 10 anni con la sua collegaVeera Kinunnen. Lei lo ha lasciato perchè innamoratasi del calciatore con cui ballava quell’anno nel talent, Osvaldo. La storia però finì poco dopo che era cominciata.

Le critiche dei fan si sono sprecate sotto i post di Manila appresa la notizia del nuovo amore. Molti le han fatto presente che lei ormai ha un’età in cui difficilmente può avere figli. Stefano invece, più giovane di 4 anni, potrebbe volersi fare una famiglia tutta sua. Secondo loro lui si sarebbe stancato presto e avrebbe cercato una donna più giovane per avverare i suoi sogni. A quanto pare però mai giudizio fu meno azzeccato.

Secondo quanto dichiara il settimanale Chi, la coppia sta invece già muovendosi per programmare un imminente matrimonio. Il tutto in gran segreto, ma le lingue lunghe si sa che sono sempre in agguato. Pertanto questa storia nata in sordina, sembra avere un futuro luminoso.

Chissà come la prenderà Amoruso che nonostante gli anni passati insieme non ha mai sposato l’ex Miss Italia. Si pentirà di quel procrastinamento che forse ha fatto propendere Manila per altri lidi amorosi?

Leggi anche...

Lascia un commento