L’ex tronista di Uomini e Donne Nicole Santinelli e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro presto insieme per lavoro

Le ex Nicole e Manila accomunate da un progetto di…bellezza

Il dating show Uomini e Donne è ormai concluso da tempo. In attesa di conoscere i protagonisti della nuova edizione, vi informiamo sulle novità che riguardano l’ex tronista di questa stagione Nicole Santinelli.

La romana scelse il ravennate Carlo Alberto Mancini. Anche se, in molti, erano convinti che a lei piacesse di più il medico osteopata Andrea Foriglio. E forse tutti i torti non ce li avevano… Dopo l’ospitata a Verissimo Nicole ha lasciato di punto in bianco Carlo Alberto. La sua decisione ha lasciato basito il web. 

UeD Che flop l’amore tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Hanno finto a Verissimo?

Lei ha risposto alle critiche subìte sui social e poi ha ripreso la sua vita quotidiana. Ma per chi volesse rivedere Nicole a qualche evento c’è un’importante new. La Santinelli farà parte della giuria che eleggerà Miss Guidonia. Per chi non la conoscesse, Guidonia Montecelio è una cittadina in provincia di Roma. L’evento sarà il 6 luglio. Madrina e conduttrice della serata sarà l’ex gieffina e Miss Italia Manila Nazzaro.

Terminata l’esperienza a Uomini e Donne, la Santinelli non disdegna partecipazioni che hanno a che fare con il mondo dello spettacolo.

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 01/07/2023 23:22

    che ne penso ? : 1)   che al 99 % ( lasciando al caso l’1%) Nicole ha FINTO a Verissimo …lei sicuramente, e forse in parte anche Carlo Alberto…ma magari Carlone a qualcuna della cacchiate che diceva ci credeva sul serio…

    2) che dal momento che Nicole ha fatto una scelta farlocca, non mi stupisce che tenti di fare l’avip (aspirante vippina)—-però caspita…MISS GUIDONIA !!!certo che è un evento importante….   sicuramente Mediaset, Rai , la7 e sky non se lo lasceranno scappare!!!!  

    a proposito…ma dove sta Guidonia? 

Lascia un commento