Archivio tag: Man Lo Zhang

‘Uomini e Donne’ Stefano Codegoni, padre della nuova tronista Sophie, ha una compagna che conosciamo tutti molto bene

‘Uomini e Donne’ Stefano Codegoni, padre della nuova tronista Sophie, ha una compagna che conosciamo tutti molto beneSophie-Codegoni-1

Ogni volta ci tocca affermare che il mondo è proprio piccolo ma questa è una sacrosanta verità. È partita la nuova stagione di Uomini e Donne e, tra le nuove troniste, c’è la diciottenne modella di Chiara Ferragni, Sophie Codegoni.

La curiosità ci ha portato ad approfondire meglio gli aspetti privati della vita di questa bionda ragazza e abbiamo notato suo padre, Stefano, modello ed imprenditore, sicuramente un tipo alternativo, amante dei viaggi e delle foto e molto affascinante. E osservando le sue foto  è subito saltata all’occhio che la compagna del padre di Sophie è un volto noto della tv:

L’avete riconosciuta? Lei è Man Lo Zhang, la modella  cinese che partecipò al Grande Fratello del 2006 e che colpì tutti con la sua simpatia. Successivamente lei ha intrapreso la carriera di attrice e ha recitato al fianco di Claudio Amendola e con registi importanti come Paolo Genovese e Gabriele Salvatores. Il cambiamento fisico è evidente in questi 14 anni, ma vi assicuriamo che è proprio lei.

Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...