Archivio tag: mamma di nicolò brigante

#uominiedonne L’amico di Nicolò Brigante e l’amica di Virginia Stablum: un legame che mette la pulce nell’orecchio…e poi il dito birichino della mamma del tronista dà il colpo di grazia a Marta Pasqualato! Ecco cosa ha scoperto una talpina…

L’amico di Nicolò Brigante e l’amica di Virginia Stablum: un legame che mette la pulce nell’orecchio…e poi il dito birichino della mamma del tronista dà il colpo di grazia a Marta Pasqualato! Ecco cosa ha scoperto una talpina…

Nicolò Brigante e Virginia

Ormai abbiamo capito da tempo che ogni trono di Uomini e donne ha il suo lato oscuro. Quello di Nicolò Brigante ha iniziato a palesarsi nel momento in cui è uscita fuori la segnalazione su Marta Pasqualato che avrebbe avuto una storiella con un compagno di corso all’università, sua migliore amico tra l’altro, mentre già corteggiava il bel catanese.

Fino ad allora non avevamo dubbi che la sua scelta potesse ricadere su Marta, palese era il feeling tra i due, a discapito della bella Virginia Stablum che forse lo prendeva più a livello fisico. Poi però ieri eccoci arrivare anche una segnalazione su Virginia…o meglio su una sua amica che casualmente da un paio di settimane si frequenta con un grande amico di Nicolò. Eccovi le foto e le prove di tutto ciò che ci è arrivato:

Insomma l’amica di Virginia e quello di Nicolò si frequentano, il che potrebbe voler dire tutto o niente, perchè nella vita può succedere di incontrarsi, magari dietro le quinte perchè si accompagnano il tronista e la corteggiatrice, piacersi e fare amicizia per carità…però concorderete che la casualità mette la pulce nell’orecchio, soprattutto Marta non sarà di certo felice nello scoprire questa bella complicità tra due che potrebbero anche far da ponte tra il tronista e Virginia. Soprattutto se si considera che Nicolò, quando la sorella di Marta aveva contattato su direct sua sorella, si è precipitato a comunicarlo alla redazione.

Poi come ciliegina sulla torta si può segnalare come la mamma di Nicolò adori Virginia e piacci tutte le loro foto insieme sulle varie fanpage dedicate alla coppia, addirittura ha postato anche un video di loro due la scorsa settimana sul suo ig

Quando poi la cosa le è stata fatta notare dalle fanpage di Marta allora ha iniziato a piacciare pure quelle del figlio con la Pasqualato (da ieri a quanto pare).

Non dimentichiamo però che una mamma può avere le sue preferenze, ma in genere i diti birichini la dicono sempre lunga su chi i tronisti preferiscano in generale, la storia ce lo dimostra, se poi si pensa al fatto che nella registrazione di ieri Nicolò ha presentato i nonni a Virginia (potete leggere le anticipazioni CLICCANDO QUI)…che c’è più da pensare? Voi che ne dite?

Leggi anche...