#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa di venerdì 23.02.18: Tina Cipollari nuova tronista! Il bacio mancato, la famiglia, le lacrime, nuovi abbandoni e Nicolò Brigante vicino alla scelta!

#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa di venerdì 23.02.18: Tina Cipollari nuova tronista! Il bacio mancato, la famiglia, le lacrime, nuovi abbandoni e Nicolò Brigante vicino alla scelta!

uomini e donne anticipazioni

 

Si inizia con lo scontro a distanza tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Gemma in video e Tina rispondeva in studio. Poi sono scesi dei corteggiatori per Tina, quindi direi che è la nuova tronista ufficiale.

Sara Affi Fella in settimana è andata a riprendersi Luigi Mastroianni a Catania. Gli dice che è stata male senza di lui questa settimana e ha sentito la sua mancanza, capendo anche determinate cose che prima non aveva preso in considerazione.

Oggi…lui era in puntata tra l’incredulità ma la contentezza di lei.

Lui spiega di essere tornato solo per rispetto al suo sentimento e per dimostrare che non è uno che si arrende facilmente. E’ comunque ancora arrabbiato con lei e non le darà più nessuna dimostrazione.

Esterna Sara e Lorenzo: lui vede ciò che Sara e Luigi si sono detti dietro le quinte la volta scorsa quando lui aveva abbandonato lo studio. Va da lei avvelenatissimo, perchè lei per giustificarsi con Luigi ha detto “vabbè è stato un caxxo di bacio in un caxxo di momento”. Lorenzo non ci sta al vedersi sminuito il bacio in quel modo, ma lei gli risponde a tono, rinfacciandogli il fatto che se ne è andato a ballare per tutto il week end apparendo molto allegro sui social, piaccia le fanpage di Nilufar, ed ora che deve far esterna con lei si ricorda di arrabbiarsi?

Nicolò Fabbri porta Sara a casa sua. Le parla della famiglia, sono molto vicini.

In puntata sia Luigi che Lorenzo se la prendono con Nicolò, non credendo possibile che lui faccia finta di nulla (vedi bacio scorso con Riccardi) senza avere reazioni. Interviene Sara dicendo che in realtà loro hanno fatto anche un’altra esterna precedente a questa dove c’è stato un chiarimento.

Dopo la puntata scorsa Nilufar è andata in camerino da Lorenzo. Lui le ribadisce che la preferenza è per Sara, ma lei non lo lascia indifferente e quindi non sa bene come reagire. In puntata lui dice di essere confuso di nuovo e viene aspramente criticato da tutti soprattutto dalle due troniste, che però vengono criticate sia da Tina che da Mario perchè se lui fa così è perchè loro glielo permettono. Il pubblico in visibilio applaude a più non posso perchè d’accordissimo con loro.

In settimana pare che Lorenzo abbia chiamato Giordano ed abbia chiesto se Luigi sarebbe tornato o no. Per l’occasione gli dice che Nilufar era andata in camerino a cercarlo così il Mazzocchi arrabbiato decide di non venire più in puntata. Si presenta solo perchè la redazione in qualche modo l’ha costretto.

Tra l’altro in esterna con Nilufar aveva litigato tanto per il mancato bacio nell’esterna sulla neve. Lui non si capacita del fatto che dopo tre mesi lei ancora si scansi se lui prova ad avvicinarsi, vuol dire che proprio non le piace. Si mandano a quel paese più volte. Nilufar si giustifica dicendo che se lui sente la necessità di baciarla non vuol dire che debba sentirla lei.

In puntata Giordano avendo visto Nilufar andare in camerino dal Riccardi se ne va. Lei lo rincorre fuori.

Anche Nicolò Ferrari abbandona lo studio.

Si passa al trono di Mariano che in pratica si è limonato tutte le sue corteggiatrici. Federica non ci sta e se ne va e lui, spinto forse un po’ da Maria, la va a riprendere fuori. Scusate se non mi dilungo ma ho trovato pessimo il suo comportamento…vuole fare Mastrostefano la vendetta?

Si passa al trono di Nicolò Brigante e l’esterna a Firenze con Marta. Nulla da eccepire, bella esterna anche se non so come mai non si parla di ciò che è avvenuto nella puntata precedente. Lei gli procura piccoli oggetti che ricordano le esterne precedenti fatte insieme e lui ne è felice e spera di aggiungerne altri.

Marta in puntata dice che farà del tutto per portarselo a casa, anche se pensa che la sua scelta sarà Virginia.

Lui va da Virginia dopo la puntata scorsa e poi la porta a Catania dove le presenta i nonni. Bella esterna emozionante. In studio mentre scende le scale la Stablum viene acclamata da tutto il pubblico e Gianni dice che se lui non sceglierà lei si merita le corna fuori.

Marta non ci sta e prova a controbattere dicendo che non ce la fa a veder queste esterne, ma Tina la fa nera.

Appena Nilufar rientra Nicolò Ferrari se ne va. La tronista si mette a piangere dicendo che da questa esperienza ne sta uscendo in polvere e Tina va a prendere la scopa per raccogliere le sue polveri. Lorenzo stesso le dice che la gente va a lavorare in miniera e lei si lamenta di star sul trono? Tutti lo vorrebbero compreso lui (riconosce finalmente di voler sedere lì). Lei non vorrebbe essere criticata e volersi vivere l’esperienza in modo tranquillo ma non le riesce possibile se tutti la attaccano o se ne vanno ogni volta. Interviene di nuovo Lorenzo dicendo che le cose vanno vissute con calma e Mario lo attacca facendo notare alle due troniste che vogliono uno che forse ha più interesse a star lì che a portarsele via e viversele fuori.

RESOCONTO ALTRA TALPINA

Mariano ha baciato sia Valentina sia Roberta è un’altra che non ricordo il nome
E Federica invece in esterna non è andata e dopo aver visto le esterne è andata via
DETTAGLI ESTERNA SARA E NICOLò
Lei stava in un bar lui, le fa la sorpresa E la fa salire in macchina e la porta a casa sua. Gli fa vedere delle foto di lui da piccolo, poi davanti la foto del papà si commuove e dice che fino a quel punto ha avuto un’infanzia bella e serena poi ….. e non continua perché Sara lo prende e se lo abbrraccia forte … sono vicini vicini sul divano ma non scatta il bacio.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 26/02/2018 20:05

    Talpi ma i corteggiatori di Tina come sono HAHA HAHA

  2. Nightmareil 26/02/2018 20:30

    sei contenta che viene preso i fondelli???  THINKING 

    sumi86: Sono contenta per il mio Luigi cmq.. Speriamo bene

     

  3. sumi86il 27/02/2018 08:24

    Nightmare sono contenta se Sara si da una mossa e capisce realmente che è lui l’unica persona per lei

  4. Nightmareil 27/02/2018 19:46

    è davvero un bravo ragazzo si vede ma mi sa che a lei piacciono i  (bastard) 

    sumi86: Nightmare sono contenta se Sara si da una mossa e capisce realmente che è lui l’unica persona per lei

     

  5. Nightmareil 27/02/2018 20:45

    “Lui non si capacita del fatto che dopo tre mesi lei ancora si scansi se lui prova ad avvicinarsi, vuol dire che proprio non le piace” forse ci è arrivato (handshake) per piacere alla Nilu o devi avere un bel conto in banca o essere  :x 

  6. Emmina98il 01/04/2018 00:52

    Buona Pasqua ITALIA

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento