‘Domenica In’ Stefano De Martino dichiara di non volerne più saperne delle donne
A Domenica In oggi c’è stato ospite Stefano De Martino con tutto il cast di Made in Sud. Ovviamente è stata un’ospitata per sponsorizzare il programma che va in onda di giovedì sera, ma i fan erano in allarme a seguire il tutto per capire se il conduttore napoletano avrebbe fatto accenno alla moglie Belen Rodriguez, dalla quale al momento si è apparentemente separato.
L’ex ballerino di Amici è apparso sereno e in sintonia con i colleghi, che ad un certo punto hanno iniziato a scherzare su quanto lui sia gradito dalle donne e quanto a lui a sua volta piacciano. A questo punto Mara Venier ha cercato di metterci una pezza dicendo che conoscendolo lui non dava retta a nessuna. Lui ha confermato dicendo che ormai è diventato ‘ateo‘ verso il genere femminile. Ciò che ha colpito è stato che non ha minimamente accennato, e nemmeno la sua intervistatrice, alla presenza di Belen come fattore ostativo a qualsiasi tipo di tradimento o eventuale nuova conoscenza, ha semplicemente affermato che con le donne ha “chiuso“.
Ci credete?






Stasera il primetime di RaiDue ci regala la prima puntata della nuova edizione di Made in Sud, lo show cabarettistico condotto dal riconfermatissimo quartetto composto da Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e Gigi e Ross. In diretta dall’Auditorium Arena di Napoli quella di questa sera sarà la prima di otto puntate che punteranno tutto sulla risata con codici di vecchio e nuovo corso. Se volete scoprire chi siano ma anche le maggiori novità dello show, siete nel post giusto!



