Made in Sud, Anticipazioni della puntata di questa sera 11 marzo 2014

Stasera il primetime di RaiDue ci regala la prima puntata della nuova edizione di Made in Sud, lo show cabarettistico condotto dal riconfermatissimo quartetto composto da Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e Gigi e Ross. In diretta dall’Auditorium Arena di Napoli quella di questa sera sarà la prima di otto puntate che punteranno tutto sulla risata con codici di vecchio e nuovo corso. Se volete scoprire chi siano ma anche le maggiori novità dello show, siete nel post giusto!

MasterChef si è appena concluso, ma da ottimo evento televisivo quale si è riconfermato essere, non poteva non essere preso di mira dalla satira e così vedremo stasera Gigi e Ross nei panni di Carlo Cracco e Joe Bastianich. Tra le altre novità spiccano anche Pigroman, il supereroe napoletano, il sosia di Mika e l’uomo dei fuochi. Ospite d’onore della puntata, invece, sarà Roberto Giacobbo.

Per quanto riguarda invece le vecchie conoscenze dello show, ci verranno riproposti personaggi del calibro di Larsen, il bizzarro microfonista della Brianza interpretato da Marco Della Noce, del professor Enzo Fischetti che si occupa del difficile compito di tradurre per il pubblico le battute “troppo terrone” e del musicista dj Frank Carpentieri, pronto ad animare con le sue bizzarre composizioni tutto l’Auditorium.

Ora che sapete tutto, non mi resta che darvi appuntamento alle 21.10 di questa sera su RaiDue ma anche qui su TvBlog per il nostro consueto e dettagliatissimo live. Nel caso in cui vogliate commentare insieme, a più tardi!

Leggi anche...

Lascia un commento