‘Gossip’ Stefano De Martino risponde finalmente alle insistenti voci che lo vorrebbero nuovamente in crisi con Belen Rodriguez…

‘Gossip’ Stefano De Martino risponde finalmente alle insistenti voci che lo vorrebbero nuovamente in crisi con Belen Rodriguez…

Stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono la coppia più chiacchierata del momento. Lei a Milano e lui a Napoli dove sta girando le puntate di Made in Sud. Il problema però non è la distanza, ma ciò che è successo prima: i due sono evidentemente in crisi, impossibile non accorgersene per una coppia molto social come la loro, che si faceva dediche dalla mattina alla sera. Lei si è già abbastanza espressa sull’argomento (il suo VIDEO QUI), lui ancora non aveva detto nulla, ma davanti alla domanda sfacciata di Tv sorrisi e Canzoni eccolo dichiarare:

La sua risposta, formulata in questo modo (cioè trincerandosi dietro il desiderio di separare la sua vita privata da quella pubblica e avvalendosi il diritto di non rispondere) sembrerebbe quasi una conferma di quelle voci che lo vorrebbero oggi “lontano” (non geograficamente parlando) dalla moglie…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cieloblu2016il 02/06/2020 10:44

     Ipocrisia portami via.

    Chi andava un mese fa da Mara Venier ad urlare il suo amore per la moglie, uno sconosciuto?  EMOO  EMOO  EMOO 

  2. emerenzianail 02/06/2020 10:48

    Ah adesso la vita privata va tenuta privata. E certo, perché non gli conviene che venga resa pubblica.

  3. lightstepil 02/06/2020 12:10

    condivido  e io credo che soprattutto  se c è un bimbo a casa ci vuole cautela , spero che sia per questo che non ne vuole parlare.

    emerenziana: Ah adesso la vita privata va tenuta privata. E certo, perché non gli conviene che venga resa pubblica.

     

  4. Hope 27il 02/06/2020 12:46

    Mah! Diciamo che non ci sta mettendo la faccia. Tutti ormai sappiamo che qualcosa non va … quindi. Mi sembra il segreto di Pulcinella!

  5. marty_944il 02/06/2020 14:15

    Si è riservati solo quando conviene esserlo  HAHA 

  6. lightstepil 02/06/2020 15:57

    hai ragione ma non dimentichiamo che c è un bambino piccolo che magari soffre. magari conviene essere riservati oppure è necessario essere riservati.

    marty_944: Si è riservati solo quando conviene esserlo

     

Lascia un commento