La Nuova Stagione Di Zelig Non Andrà In Onda, Guardatevi Made In Sud Da Lunedi 11 Novembre

Cari amanti di Zelig c’è una brutta notizia per voi: Zelig non inizierà a gennaio 2014 come promesso dai palinsesti mediaset!

IL motivo non ci è dato saperlo, l’unica cosa certa è che Bisio e compagni non andranno in onda come previsto a gennaio, ma molto probabilmente nel prossimo autunno, quindi tra poco meno di un anno.

Ad affiancare Bisio avevano annunciato che ci sarebbe stata la bravissima conduttrice ed imitatrice Virginia Raffaele, ma sembrerebbe che nemmeno la sua presenza sia così certa.

Quali saranno quindi le vere sorti di Zelig? Sicuramente non una chiusura inaspettata perchè sarebbe da pazzi chiudere un programma comico che fa gli ascolti che fanno loro, ma sicuramente uno slittamento non previsto e per il quale attenderemo prossime notizie per capirne il motivo ed aggiornarvi.

Nel frattempo agli amanti della comicità vogliamo consigliare MADE IN SUD, che andrà in onda su RAI DUE con le nuove puntate da lunedì 11 novembre 2013 alle ore 21.10. Come ben sapete i presentatori continueranno ad essere  Gigi e Ross, Fatima Trotta ed una sorprendente quanto affascinante e simpatica Elisabetta Gregoraci.

Una comicità partenopea ma adatta a tutta la nazionalità italiana che vi terrà compagnia in una delle serate più faticose della settimana, visto che il lunedì è uno dei giorni più odiati dai poveri mortali che lavorano.

Inoltre degna di nota è la decisione evolvere L’incasso delle puntate in beneficenza alla fondazione “In nome della vita Onlus”.

Si è annunciato che ci sarà una grande sorpresa nella prima puntata: la presenza di Enrico Brigano . Inoltre, è da sottolineare sicuramente l’allargamento del team di comici. Ci saranno delle new entry ad integrazione del cast, come ad esempio Valeria Graci del duo comico Katia e Valeria. Dalle prime anticipazioni, si è saputo che lei interpreterà l’idolo attuale di tutti i bambini: Peppa Pig!

Queste e tante altre novità vi aspettano da lunedì prossimo…non ce le perdiamo!

Leggi anche...

Lascia un commento