Archivio tag: lucrezia selassié

Gf Vip, La sorpresa di Franco destabilizza suo figlio Manuel ma Lulù trova le giuste parole per confortarlo

Gf Vip, La sorpresa di Franco destabilizza suo figlio Manuel ma Lulù trova le giuste parole per confortarlo

Ieri, da parte dei telespettatori, durante la puntata del Grande Fratello Vip 6, c’era molta curiosità di vedere la visita di Franco Bortuzzo a suo figlio Manuel, soprattutto in riferimento alla storia di suo figlio con Lulù Selassié perchè, come sapete, lei finora è stata mal vista dalla famiglia e gli amici di Manuel. Come volevasi dimostrare, il padre ha completamente ignorato il bene che la principessa ha apportato nella vita di suo figlio ringraziando più volte solo Giucas Casella, che ora si mostra più sereno, e a domanda del conduttore Alfonso Signorini, a denti stretti ha dichiarato che la vita è di Manuel e l’importante è che lui stia bene. Lo stesso trevigiano non si è preoccupato di dire qualcosa su Lulù e né tanto meno di presentarla al padre.

La principessa ci è chiaramente rimasta male ma si è ripresa perchè il pubblico l’ha votata come preferita della serata.

Terminata la puntata, lei si è accorta che Manuel era strano e, a domanda diretta, il trevigiano le ha confidato che lui in quella Casa si sente fuori luogo perchè non fa parte del mondo dello spettacolo e il suo disagio è aumentato al pensiero che non potrà allenarsi per le prossime Paraolimpiadi.

Lulù si chiede il perchè lui sia rimasto nel reality in quanto, nonostante le varie difficoltà, avrebbe trovato una soluzione per riprendere gli allenamenti. La principessa lo ama profondamente ma se Manuel vuole andare via lei lo comprenderebbe e lo appoggerebbe!

La visita del padre ha nuovamente destabilizzato Manuel che, a tal motivo, si mostra di nuovo confuso e ombroso.

A questo punto secondo voi il trevigiano si ritirerà?

By emmaforever

Leggi anche...

Gf Vip, Manila Nazzaro tratta male una concorrente che per questo minaccia di andarsene

Gf Vip, Manila Nazzaro tratta male una concorrente che per questo minaccia di andarsene

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 al centro dell’attenzione c’è stato Alessandro Bascianoil nuovo concorrente che è conteso da ben tre donne  della Casa. Federica Calemme invece, l’affascinante ex professoressa di Rai Uno, è stata completamente ignorata dal conduttore Alfonso Signorini.

Stanotte, però, la bella napoletana ha avuto un crollo emotivo che l’ha fatta dubitare se sia adatta o meno  a partecipare a questo reality. Tutto è partito dalla sua volontà di cedere il suo posto letto accanto a Eva Grimaldi alla new entry Nathaly Caldonazzoamica delle concorrenti senior della Casa.

Manila Nazzaro,invece di apprezzare questo gesto di gentilezza di Federica, l’ha aspramente criticata. Questo episodio si aggiunge agli ordini che la Nazzaro fa alla Calemme di eseguire pulizie nella Casa, in particolare il lavaggio dei piatti.

Federica non ne può più e viene confortata da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo:

https://twitter.com/missanastasiaax/status/1473190232464019456?s=24

Che ne pensate di questa tensione fra le due donne? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Gf Vip, Si apre uno spiraglio verso Lulù Selassié da parte di una persona cara a Manuel Bortuzzo!

Gf Vip, Si apre uno spiraglio verso Lulù Selassié da parte di una persona cara a Manuel Bortuzzo!

Venerdi è stata una puntata assai difficile per Manuel Bortuzzol’amico del cuore Aldo Montano ha deciso di abbandonare il reality per trascorrere il Natale con la sua famiglia e questa decisione dello schermidore ha distrutto psicologicamente il trevigiano.

Per fortuna a dargli forza c’è Lulù Selassiéla ragazza che lo ama alla follia e il cui amore ha ridato linfa ed entusiasmo allo stesso Manuel. 

Da quando il ragazzo ha deciso di rompere le riserve mentali e vivere pienamente i suoi sentimenti per Lulù è assolutamente un’altra persona, molto più leggera, allegra come dev’essere un ragazzo di 22 anni! Di questa metamorfosi se n’è accorto anche Aldo e  ha detto a Manuel, al momento di salutarlo,  che da tre settimane lo vede molto più sereno grazie a Lulù.

Il giovane ieri ha spiegato alla principessa che aveva una idea dell’amore sua personale, in cui lui era il forte della situazione. Ora, invece, è consapevole delle sue debolezze e, paradossalmente, si sente più sereno e spensierato! 

 

Non solo Aldo, ma anche Davide Ismaele, amico intimo di Manuel, conosciuto durante la riabilitazione in clinica dopo la sparatoria e con cui ha un rapporto di fratellanza, ha notato il miglioramento psicologico del giovane trevigiano. Sotto il post di Samuel Montegrande, amico di Lulù, Davide ha fatto proprio una bella osservazione sulla metamorfosi di Samuel!

 Sarebbe bello, a questo punto, che si aprisse uno spiraglio verso Lulù anche da parte della famiglia di Manuel, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

A “Mattino Cinque” si parla del dramma di Manuel Bortuzzo, del suo amore con Lulù Selassié e poi frecciatona alle coppie fake del reality

A “Mattino Cinque” si parla del dramma di Manuel Bortuzzo, del suo amore con Lulù Selassié e poi frecciatona alle coppie fake del reality

Stamattina, nella striscia quotidiana di Mattino Cinquesi è parlato della vicenda processuale che riguarda Manuel Bortuzzoil concorrente del Grande Fratello Vip colpito alla schiena dai proiettili di due sicari che lo avevano scambiato per un altro.

Come sapete, il giovane ora non può più camminare e vive le difficoltà del suo status di paraplegico, anche se la speranza di tornare a camminare c’è grazie ai progressi della scienza.

La novità è che la Corte di Cassazione ha disposto un nuovo giudizio di appello nei confronti dei killer che hanno sparato a Bortuzzo con l’eventualità di far venire meno l’aggravante della premeditazione che farebbe ridurre ulteriormente la durata della condanna, attualmente stabilita per i killer in 14 anni e 8 mesi, come stabilito nel precedente processo con rito abbreviato.

La notizia è piuttosto negativa per il giovane trevigiano e forse anche per questo suo padre Franco ha consigliato al ragazzo di rimanere nel reality per non “avvelenarsi” l’umore durante il Natale.

D’altronde nella Casa Manuel sta riscoprendo la gioia di vivere grazie anche all’amore di Lulù Selassié e finalmente stamattina il programma di Canale 5 si è occupato, in termini positivi, dell’amore sbocciato fra la principessa e il trevigiano.

Il conduttore Francesco Del Vecchio ha insinuato che il loro rapporto possa essere nato anche da una volontà opportunistica,  ma la giornalista Silvana Giacobini lo ha escluso categoricamente!

In una edizione di storie costruite a tavolino, quello tra Lulù e Manuel è l’unico sentimento sincero che si contrappone ad esempio al teatrino inscenato tra Alex Belli e Soleil Sorgé e tutti i presenti a Mattino Cinque lo hanno confermato.

Siete d’accordo con la loro opinione?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Manuel Bortuzzo ha un crollo emotivo e Lulù Selassié gli fa una promessa importante

‘GFVip’ Manuel Bortuzzo ha un crollo emotivo e Lulù Selassié gli fa una promessa importante

Sono ormai alcune settimane che Manuel Bortuzzo si è riavvicinato a Lulù SelassiéTra loro procede tutto a gonfie vele, lui ha ammesso pubblicamente di essere innamorato di lei e sono divenuti inseparabili. Sul web in molti hanno notato che il trevigiano è più allegro, ha gli occhi che brillano quando guarda Lulù e sembra stare anche molto meglio fisicamente.

Tuttavia ieri il giovane, parlando dell’amicizia con il suo amico dottore Davide, anche lui paraplegico, ha avuto un forte crollo emotivo perchè ha ripensato al suo recente passato di sofferenza.

A consolarlo però ci ha pensato Lulù, ormai pazzamente innamorata di lui, che gli ha fatto una solenne promessa:

https://twitter.com/lgrullita/status/1471370047310471169?s=24

La principessa ha giurato al suo Manuel che gli starà vicino per sempre e che le sue non sono promesse fatte tanto per fare. Alle parole “per sempre” il trevigiano si è commosso perchè lui ormai ha paura del futuro dopo quanto gli è accaduto, ma Lulù si è prodigata per consolarlo.

Che ne pensate del legame che si è instaurato fra questi due ragazzi?

by emmaforever

Leggi anche...

Gf Vip, Scatta la censura per la notte d’amore di Manuel e Lulù nella Love Boat ma i due spoilerano dettagli interessanti!

Gf Vip, Scatta la censura per la notte d’amore di Manuel e Lulù nella Love Boat ma i due spoilerano dettagli interessanti!

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 si è conclusa con l’invito del conduttore Alfonso Signorini a Manuel Bortuzzo e a Lulù Selassié a trascorrere una notte in Love Boat, la suite dedicata agli innamorati. I due sono ufficialmente una coppia e non hanno avuto problemi ad accettare questo piacevole invito. I fan della coppia attendevano ansiosi di vedere qualche tenera effusione tra i due ma sono stati ampiamente delusi in quanto è scattata una sadica censura, a parte qualche minuto rubato in piena notte.

Ma cosa è accaduto esattamente stanotte tra i due? A spoilerarcelo sono loro stessi in confidenze fatte agli altri  inquilini assai curiosi di sapere: hanno innanzitutto bevuto lo spumante offerto dalla Casa, Manuel ha preparato un bigliettino con scritto Ti Amo da abbinare alla rosa rossa trovata sul tavolo e, dopo varie incursioni degli altri concorrenti, i due finalmente sono andati a dormire! Stamattina Lulù ha rivelato a Carmen Russo e sua sorella Jessica che, durante la notte, si è tolta il pigiama sexi nero prestatole da Sophie Codegoni e ha optato per uno dei suoi pigiamini sexi ma felpati. I limoni sono stati tanti e la coppia ha dichiarato che si era accorta che  nella stanza  le telecamere erano spente: questa consapevolezza li ha spinti dunque a vivere una romantica notte di passione?

Secondo voi nella puntata di venerdì prossimo gli autori ci mostreranno qualche immagine inedita della notte nella Love Boat di Manuel e Lulù?

by emmaforever

Leggi anche...

‘GFVip’ La notte delle coppie della Casa: discussioni, riavvicinamenti e dormite in piscina!

‘GFVip’ La notte delle coppie della Casa: discussioni, riavvicinamenti e dormite in piscina!

Nella Casa del Grande Fratello Vip soffia inevitabilmente il vento dell’eros e la notte scorsa ha visto alcune coppie darsi molto da fare!

Innanzitutto Manuel Bortuzzo ha deciso di riavvicinarsi a Lulù Selassié, ma a molti questo comportamento non convince in quanto sembra un modo, per lui, di riabilitare la sua immagine prima di abbandonare definitivamente il reality domani sera.

I due hanno dormito insieme, lasciandosi andare a coccole e baci, ma poco fa lui ha detto ad Aldo Montano che spera che non ci sia Olga ad aspettarlo, la moglie dello schermidore, così possono dormire insieme a casa di Bortuzzo, al termine della puntata di domani in cui abbandoneranno entrambi il reality.

La temperatura è sempre più bollente fra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli che flirtano in maniera ormai sempre più esplicita e lui senza imbarazzo le sfiora il corpo.

Anche tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi la serata è stata molto coinvolgente: dopo un bagno di coppia in piscina, i due hanno ascoltato canzoni romantiche sotto il chiaro di luna. Stamattina però abbiamo ritrovato il playboy che dormiva in piscina, evidentemente non ha poi trovato accoglienza nel letto di Sophie!

Ma quelli che hanno avuto uno scambio poco felice di battute sono stati Alex Belli e Soleil Sorgé: la seconda ha accusato il primo di incoerenza, per ciò che esce dalla sua bocca e per quelli che sono invece i  comportamenti poi adottati.

L’attore non ha gradito questa affermazione dell’italo americana e sembrava che tra i due ci fosse un allontanamento, ma poi,  quando si sono  messi a letto, i due si sono riabbracciati e in questa posizione hanno passato l’intera notte.

Questi sono gli aggiornamenti sulle quattro coppie che finora si sono formate in questa edizione.

Sperando che con i nuovi ingressi il vento dell’amore continui a spirare forte nella Casa di Cinecittà, chi preferite fra di loro?

by Emmaforever

Leggi anche...

Gf Vip, Alex Belli ha un crollo emotivo violento: rischia la squalifica?

Gf Vip, Alex Belli ha un crollo emotivo violento mandando imprecazioni al programma: rischia la squalifica?

Poco fa nella Casa del Grande Fratello Vip 6 Alex Belli ha avuto un crollo emotivo: rimasto deluso che i suoi parenti non abbiano mandato nessun video come é successo agli altri visto il prolungamento del programma, l’attore si è avventato verso la porta rossa, tentando inutilmente di aprirla perchè chiusa e ha lanciato delle imprecazioni pesanti verso il programma!

 

Gli insulti rivolti al programma spingeranno gli autori a prendere dei provvedimenti verso di lui come accadde con Lulù Selassié quando si rifugiò in bagno con un attacco di nervi e disse delle parolacce ( fu stabilita la nomination d’ufficio) oppure metteranno tutto a tacere come al solito quando si tratta di Alex Belli?

by emmaforever

Leggi anche...

Gf Vip, Svelato finalmente il mistero della borsetta di Lulù Selassié!

‘GFVip’ Svelato finalmente il mistero della borsetta di Lulù Selassié!

Oggi Clarissa Selassié, concorrente eliminata due settimane fa dal Grande Fratello Vip 6, è stata protagonista di un’intervista su Fanpage.it e, oltre a raccontare la sua esperienza nel reality, ha spoilerato finalmente il mistero che avvolge la borsetta di Lucrezia tanto odiata da Katia Ricciarelli:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Clarissa ha svelato cosa Lulù tiene nella borsetta ricavata da una busta dello sponsor dei trucchi che lei ha decorato con smalti: accessori per capelli, spazzole, profumi, snack che mangia al momento e naturalmente i trucchi.

Ma la notizia bomba è che ci sarà una produzione di borsette limited edition, stile Lulù. Il web ha mostrato molta curiosità sulle Fairy Bags della principessa: chissà come sarà la versione in commercio. Siete curiosi?

by emmaforever

Leggi anche...

Gf Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié vivono il momento più romantico di questa edizione!

GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié vivono il momento più romantico di questa edizione!

E’ stata una serata speciale quella di ieri tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, concorrenti del Grande Fratello Vip 6. 

Il trevigiano, pronto a lasciare il reality il 13 dicembre, ha fatto chiarezza in sé stesso ed ha compreso di avere sbagliato con Lulù. 

Ieri sera, mentre erano sul letto, le ha rivelato che quando lui ha dichiarato di dissociarsi da lei ha commesso un errore, perchè anche lui nella Casa ha avuto degli atteggiamenti sbagliati ma lei non lo ha mai giudicato.

Manuel si pente invece di non essere intervenuto per calmarla, quando lei ha avuto l’attacco di panico, in quanto lui sarebbe stato capace di tranquillizzarla con poche parole.

Bortuzzo ha capito che i problemi tra loro non sono state che emerite sciocchezze risolvibili e che lui ha ingigantito. Nella sua vita tante ragazze, esasperate dal suo atteggiamento, lo hanno mandato a quel paese, mentre Lulù non solo non lo ha mai fatto ma è sempre pronta a illuminarsi per un suo sorriso o la minima gentilezza!

Manuel ha capito che lei, facendolo così innervosire e stare male, non gli era così indifferente e, anzi, è l’unica che riesce a scuoterlo dai suoi momenti di apatia, il trevigiano si rende anche conto che è l’unico che riesce a farsi ascoltare e a calmare la principessa.

Questo è il discorso tra i due prima di cena. Nelle ore successive tra Manuel e Lulù riscoppia la passione, sul letto di lui. Ma quel che nessuno si aspettava arriva nel cuore della notte: i due ragazzi si danno la buonanotte, lei va in veranda e lui resta a chiacchierare con Aldo Montano. 

Dopo qualche ora, lui decide di alzarsi dal letto e, proprio in veranda, trova Lulù da sola!

Dopo una lunga chiacchierata, è il momento di andare a dormire e Manuel e Lulù ci regalano la scena più romantica di questa edizione: il percorso che va dalla veranda alle camere da letto è suggellato da baci appassionati fra i due e il trevigiano finalmente si lascia andare senza pensare all’immagine che emerge di sé, agli amici e alla famiglia che gli hanno impedito di vivere serenamente la sua storia con la principessa e che hanno portato quest’ultima alla disperazione totale:

https://twitter.com/LGrullita/status/1469161552561463296?s=19

Bortuzzo ha ribadito che lui e Lulù avranno modo di proseguire la loro conoscenza e dormire insieme nella vita reale ed è anche sicuro che lei gli mancherà una volta uscito da lì.

Sappiamo che il trevigiano è noto per la sua incoerenza nei confronti della principessa, ma stavolta vogliamo credere che ci stia raccontando la verità e che provi veramente qualcosa per Lulù e voglia viverla al di fuori del reality, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...