‘GFVip’ La notte delle coppie della Casa: discussioni, riavvicinamenti e dormite in piscina!

‘GFVip’ La notte delle coppie della Casa: discussioni, riavvicinamenti e dormite in piscina!

Nella Casa del Grande Fratello Vip soffia inevitabilmente il vento dell’eros e la notte scorsa ha visto alcune coppie darsi molto da fare!

Innanzitutto Manuel Bortuzzo ha deciso di riavvicinarsi a Lulù Selassié, ma a molti questo comportamento non convince in quanto sembra un modo, per lui, di riabilitare la sua immagine prima di abbandonare definitivamente il reality domani sera.

I due hanno dormito insieme, lasciandosi andare a coccole e baci, ma poco fa lui ha detto ad Aldo Montano che spera che non ci sia Olga ad aspettarlo, la moglie dello schermidore, così possono dormire insieme a casa di Bortuzzo, al termine della puntata di domani in cui abbandoneranno entrambi il reality.

La temperatura è sempre più bollente fra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli che flirtano in maniera ormai sempre più esplicita e lui senza imbarazzo le sfiora il corpo.

Anche tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi la serata è stata molto coinvolgente: dopo un bagno di coppia in piscina, i due hanno ascoltato canzoni romantiche sotto il chiaro di luna. Stamattina però abbiamo ritrovato il playboy che dormiva in piscina, evidentemente non ha poi trovato accoglienza nel letto di Sophie!

Ma quelli che hanno avuto uno scambio poco felice di battute sono stati Alex Belli e Soleil Sorgé: la seconda ha accusato il primo di incoerenza, per ciò che esce dalla sua bocca e per quelli che sono invece i  comportamenti poi adottati.

L’attore non ha gradito questa affermazione dell’italo americana e sembrava che tra i due ci fosse un allontanamento, ma poi,  quando si sono  messi a letto, i due si sono riabbracciati e in questa posizione hanno passato l’intera notte.

Questi sono gli aggiornamenti sulle quattro coppie che finora si sono formate in questa edizione.

Sperando che con i nuovi ingressi il vento dell’amore continui a spirare forte nella Casa di Cinecittà, chi preferite fra di loro?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento