Gf Vip, La sorpresa di Franco destabilizza suo figlio Manuel ma Lulù trova le giuste parole per confortarlo

Gf Vip, La sorpresa di Franco destabilizza suo figlio Manuel ma Lulù trova le giuste parole per confortarlo

Ieri, da parte dei telespettatori, durante la puntata del Grande Fratello Vip 6, c’era molta curiosità di vedere la visita di Franco Bortuzzo a suo figlio Manuel, soprattutto in riferimento alla storia di suo figlio con Lulù Selassié perchè, come sapete, lei finora è stata mal vista dalla famiglia e gli amici di Manuel. Come volevasi dimostrare, il padre ha completamente ignorato il bene che la principessa ha apportato nella vita di suo figlio ringraziando più volte solo Giucas Casella, che ora si mostra più sereno, e a domanda del conduttore Alfonso Signorini, a denti stretti ha dichiarato che la vita è di Manuel e l’importante è che lui stia bene. Lo stesso trevigiano non si è preoccupato di dire qualcosa su Lulù e né tanto meno di presentarla al padre.

La principessa ci è chiaramente rimasta male ma si è ripresa perchè il pubblico l’ha votata come preferita della serata.

Terminata la puntata, lei si è accorta che Manuel era strano e, a domanda diretta, il trevigiano le ha confidato che lui in quella Casa si sente fuori luogo perchè non fa parte del mondo dello spettacolo e il suo disagio è aumentato al pensiero che non potrà allenarsi per le prossime Paraolimpiadi.

Lulù si chiede il perchè lui sia rimasto nel reality in quanto, nonostante le varie difficoltà, avrebbe trovato una soluzione per riprendere gli allenamenti. La principessa lo ama profondamente ma se Manuel vuole andare via lei lo comprenderebbe e lo appoggerebbe!

La visita del padre ha nuovamente destabilizzato Manuel che, a tal motivo, si mostra di nuovo confuso e ombroso.

A questo punto secondo voi il trevigiano si ritirerà?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 22/12/2021 00:17

    Come diceva lo scrittore Giancarlo Fusco «…a volte, nella vita,  siamo costretti ad avere a che fare con  personaggi spesso sbiaditi, retorici, barbosi e talvolta anche prepotenti , che si mettono a gambe larghe sulla strada dei sogni…»

     

Lascia un commento