A “Mattino Cinque” si parla del dramma di Manuel Bortuzzo, del suo amore con Lulù Selassié e poi frecciatona alle coppie fake del reality

A “Mattino Cinque” si parla del dramma di Manuel Bortuzzo, del suo amore con Lulù Selassié e poi frecciatona alle coppie fake del reality

Stamattina, nella striscia quotidiana di Mattino Cinquesi è parlato della vicenda processuale che riguarda Manuel Bortuzzoil concorrente del Grande Fratello Vip colpito alla schiena dai proiettili di due sicari che lo avevano scambiato per un altro.

Come sapete, il giovane ora non può più camminare e vive le difficoltà del suo status di paraplegico, anche se la speranza di tornare a camminare c’è grazie ai progressi della scienza.

La novità è che la Corte di Cassazione ha disposto un nuovo giudizio di appello nei confronti dei killer che hanno sparato a Bortuzzo con l’eventualità di far venire meno l’aggravante della premeditazione che farebbe ridurre ulteriormente la durata della condanna, attualmente stabilita per i killer in 14 anni e 8 mesi, come stabilito nel precedente processo con rito abbreviato.

La notizia è piuttosto negativa per il giovane trevigiano e forse anche per questo suo padre Franco ha consigliato al ragazzo di rimanere nel reality per non “avvelenarsi” l’umore durante il Natale.

D’altronde nella Casa Manuel sta riscoprendo la gioia di vivere grazie anche all’amore di Lulù Selassié e finalmente stamattina il programma di Canale 5 si è occupato, in termini positivi, dell’amore sbocciato fra la principessa e il trevigiano.

Il conduttore Francesco Del Vecchio ha insinuato che il loro rapporto possa essere nato anche da una volontà opportunistica,  ma la giornalista Silvana Giacobini lo ha escluso categoricamente!

In una edizione di storie costruite a tavolino, quello tra Lulù e Manuel è l’unico sentimento sincero che si contrappone ad esempio al teatrino inscenato tra Alex Belli e Soleil Sorgé e tutti i presenti a Mattino Cinque lo hanno confermato.

Siete d’accordo con la loro opinione?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento