Gf Vip, Scatta la censura per la notte d’amore di Manuel e Lulù nella Love Boat ma i due spoilerano dettagli interessanti!

Gf Vip, Scatta la censura per la notte d’amore di Manuel e Lulù nella Love Boat ma i due spoilerano dettagli interessanti!

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 si è conclusa con l’invito del conduttore Alfonso Signorini a Manuel Bortuzzo e a Lulù Selassié a trascorrere una notte in Love Boat, la suite dedicata agli innamorati. I due sono ufficialmente una coppia e non hanno avuto problemi ad accettare questo piacevole invito. I fan della coppia attendevano ansiosi di vedere qualche tenera effusione tra i due ma sono stati ampiamente delusi in quanto è scattata una sadica censura, a parte qualche minuto rubato in piena notte.

Ma cosa è accaduto esattamente stanotte tra i due? A spoilerarcelo sono loro stessi in confidenze fatte agli altri  inquilini assai curiosi di sapere: hanno innanzitutto bevuto lo spumante offerto dalla Casa, Manuel ha preparato un bigliettino con scritto Ti Amo da abbinare alla rosa rossa trovata sul tavolo e, dopo varie incursioni degli altri concorrenti, i due finalmente sono andati a dormire! Stamattina Lulù ha rivelato a Carmen Russo e sua sorella Jessica che, durante la notte, si è tolta il pigiama sexi nero prestatole da Sophie Codegoni e ha optato per uno dei suoi pigiamini sexi ma felpati. I limoni sono stati tanti e la coppia ha dichiarato che si era accorta che  nella stanza  le telecamere erano spente: questa consapevolezza li ha spinti dunque a vivere una romantica notte di passione?

Secondo voi nella puntata di venerdì prossimo gli autori ci mostreranno qualche immagine inedita della notte nella Love Boat di Manuel e Lulù?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. spettatriceil 15/12/2021 00:41

    Lui mi convince pochissimo,quasi per niente….mi spiace ma non gli credo….uscito di li LAMAGA pianterà la povera Lulù (hbr)

  2. lisaforeveril 15/12/2021 01:46

    Sono belli, teneri e giovani hanno 20 anni però ho il dubbio su Manuel non lo so non mi fido solo mi dispiace per Lulu lo vedo troppo innamorata di lui non sa fingere e non sa giocare è vera e sincera.

  3. safari92il 15/12/2021 17:36

    Ma come siamo passati al ti amo? :O

Lascia un commento