Gf Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié vivono il momento più romantico di questa edizione!

GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié vivono il momento più romantico di questa edizione!

E’ stata una serata speciale quella di ieri tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, concorrenti del Grande Fratello Vip 6. 

Il trevigiano, pronto a lasciare il reality il 13 dicembre, ha fatto chiarezza in sé stesso ed ha compreso di avere sbagliato con Lulù. 

Ieri sera, mentre erano sul letto, le ha rivelato che quando lui ha dichiarato di dissociarsi da lei ha commesso un errore, perchè anche lui nella Casa ha avuto degli atteggiamenti sbagliati ma lei non lo ha mai giudicato.

Manuel si pente invece di non essere intervenuto per calmarla, quando lei ha avuto l’attacco di panico, in quanto lui sarebbe stato capace di tranquillizzarla con poche parole.

Bortuzzo ha capito che i problemi tra loro non sono state che emerite sciocchezze risolvibili e che lui ha ingigantito. Nella sua vita tante ragazze, esasperate dal suo atteggiamento, lo hanno mandato a quel paese, mentre Lulù non solo non lo ha mai fatto ma è sempre pronta a illuminarsi per un suo sorriso o la minima gentilezza!

Manuel ha capito che lei, facendolo così innervosire e stare male, non gli era così indifferente e, anzi, è l’unica che riesce a scuoterlo dai suoi momenti di apatia, il trevigiano si rende anche conto che è l’unico che riesce a farsi ascoltare e a calmare la principessa.

Questo è il discorso tra i due prima di cena. Nelle ore successive tra Manuel e Lulù riscoppia la passione, sul letto di lui. Ma quel che nessuno si aspettava arriva nel cuore della notte: i due ragazzi si danno la buonanotte, lei va in veranda e lui resta a chiacchierare con Aldo Montano. 

Dopo qualche ora, lui decide di alzarsi dal letto e, proprio in veranda, trova Lulù da sola!

Dopo una lunga chiacchierata, è il momento di andare a dormire e Manuel e Lulù ci regalano la scena più romantica di questa edizione: il percorso che va dalla veranda alle camere da letto è suggellato da baci appassionati fra i due e il trevigiano finalmente si lascia andare senza pensare all’immagine che emerge di sé, agli amici e alla famiglia che gli hanno impedito di vivere serenamente la sua storia con la principessa e che hanno portato quest’ultima alla disperazione totale:

https://twitter.com/LGrullita/status/1469161552561463296?s=19

Bortuzzo ha ribadito che lui e Lulù avranno modo di proseguire la loro conoscenza e dormire insieme nella vita reale ed è anche sicuro che lei gli mancherà una volta uscito da lì.

Sappiamo che il trevigiano è noto per la sua incoerenza nei confronti della principessa, ma stavolta vogliamo credere che ci stia raccontando la verità e che provi veramente qualcosa per Lulù e voglia viverla al di fuori del reality, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 10/12/2021 18:31

    Vuole viverla fuori dal reality? Dico che appena esce trova qualcun altra

  2. spettatriceil 11/12/2021 01:53

    Bortuzzo opportunista altro che conoscerla fuori…gira e rigira Lulù come un calzino, a suo piacimento….. (N)

Lascia un commento