Gf Vip, Si apre uno spiraglio verso Lulù Selassié da parte di una persona cara a Manuel Bortuzzo!

Gf Vip, Si apre uno spiraglio verso Lulù Selassié da parte di una persona cara a Manuel Bortuzzo!

Venerdi è stata una puntata assai difficile per Manuel Bortuzzol’amico del cuore Aldo Montano ha deciso di abbandonare il reality per trascorrere il Natale con la sua famiglia e questa decisione dello schermidore ha distrutto psicologicamente il trevigiano.

Per fortuna a dargli forza c’è Lulù Selassiéla ragazza che lo ama alla follia e il cui amore ha ridato linfa ed entusiasmo allo stesso Manuel. 

Da quando il ragazzo ha deciso di rompere le riserve mentali e vivere pienamente i suoi sentimenti per Lulù è assolutamente un’altra persona, molto più leggera, allegra come dev’essere un ragazzo di 22 anni! Di questa metamorfosi se n’è accorto anche Aldo e  ha detto a Manuel, al momento di salutarlo,  che da tre settimane lo vede molto più sereno grazie a Lulù.

Il giovane ieri ha spiegato alla principessa che aveva una idea dell’amore sua personale, in cui lui era il forte della situazione. Ora, invece, è consapevole delle sue debolezze e, paradossalmente, si sente più sereno e spensierato! 

 

Non solo Aldo, ma anche Davide Ismaele, amico intimo di Manuel, conosciuto durante la riabilitazione in clinica dopo la sparatoria e con cui ha un rapporto di fratellanza, ha notato il miglioramento psicologico del giovane trevigiano. Sotto il post di Samuel Montegrande, amico di Lulù, Davide ha fatto proprio una bella osservazione sulla metamorfosi di Samuel!

 Sarebbe bello, a questo punto, che si aprisse uno spiraglio verso Lulù anche da parte della famiglia di Manuel, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/12/2021 01:18

    penso che siamo alla 142esima  puntata della fiction…ma forse è la 143, sinceramente non ne sono certo 

  2. ibryil 19/12/2021 17:31

    In realtà questo davide è falso. PUbblicamente non parla male di lulù, vista anche la figuraccia che ha fatto la famiglia di Manuel,ma nei gruppi fan invece ne parla malissimo.

Lascia un commento