Archivio tag: Luciana Litizzetto

Anticipazioni ‘C’è posta per te’: chi ha mandato a chiamare Francesco Monte? La nostra talpina ci svela che…una puntata da non perdere!

Anticipazioni C’è posta per te : chi ha mandato a chiamare Francesco Monte? La nostra talpina ci svela che…una puntata da non perdere!

53389232_839607006387461_2367058508068683776_n

 

 

 

 

Il sito ufficiale di C’è posta per te oggi ha annunciato che tra gli ospiti della prossima puntata, che andrà in onda sabato, ci sarà l’ex tronista e gieffino Francesco Monte.

Sul web si è scatenata la curiosità su chi possa averlo mandato a chiamare e noi abbiamo chiesto alla nostra talpina KISS KISS che era presente alla registrazione in oggetto e che ci ha raccontato quanto segue:

“Volete sapere chi ha chiamato Francesco Monte? Luciana Littizzetto! Lei ha annunciato in studio l’intenzione di cercare un marito e Maria De Filippi le ha consentito di invitare in studio quattro aspiranti fidanzati e indovinate un po? Tra di loro c’era proprio Francesco a dimostrazione del fatto che Lucianina c’ha l’occhio lungo. Insieme a lui erano presenti: Gabriel Garko, Gianluca Vacchi, Brando Bertrand (per chi non lo conoscesse è un figo da paura e avete potuto “virtualmente godere” delle sue grazie nella pubblicità di “Idealista”).”

“Naturalmente era tutto uno sketch comico e Luciana ha dapprima ironizzato sul fatto che l’ex tronista “abbia mangiato i chechu” per quattro anni e se l’è anche portato dentro un armadio HAHA HAHA …fate voi insomma. Francesco si è prestato al gioco ed ha riso insieme alla comica mentre lei ironizzava sul suo recente passato.”

A questo punto non resta che vedere la puntata! Ah, chi non cita la fonte è un Pallocchio! HAHA HAHA HAHA (E non raccontate balle sul fatto che stamattina ve l’hanno scritto le vostre fonti, perché ormai non vi crede più nessuno e fate solo figure barbine… HAHA HAHA )

Leggi anche...

Luciana Littizzetto insulta le suore di clausura e loro la ridicolizzano…scoprite come…

Luciana Litizzetto ridicolizzata dalle suore di clausura che aveva insultato in TV…

Luciana Litizzetto, durante la puntata di Che tempo che fa ha preso di mira le suore di clausura che durante la visita di sabato a Napoli del pontefice si erano rese protagoniste di un simpatico siparietto.

Le suore di clausura del protomonastero delle Clarisse Cappuccine del capoluogo partenopeo avevano ottenuto uno speciale permesso per poter uscire e andare ad incontrare Papa Francesco in visita a Napoli, le suore hanno sorpreso tutti con una dimostrazione di affetto (nei confronti del pontefice…) che non ci saremmo mai aspettati…lo hanno circondato, abbracciato e gli hanno portato dei regali…il più divertito di tutti è stato proprio Papa Francesco.

>>>ANSA/ IL PAPA A NAPOLI: 'LA CORRUZIONE PUZZA' E PARLA NAPOLETANO

Cosa avrà mai potuto dire Luciana? Dopo aver mostrato il filmato con gli slanci di affetto delle suore ha detto:

“Non si capisce perché erano tutte attorno al Papa, se perché non hanno mai visto un Papa o perché non hanno mai visto un uomo”

Probabilmente la Litizzetto non avrebbe mai pensato che le suore di clausura avrebbero risposto alla sua battuta…in fondo, se stanno in clausura come potrebbero rispondere direte voi?

Con Facebook! Infatti le suore hanno una pagina facebook, gestito dall’abbadessa madre Rosa, sulla quale hanno scritto la loro personale risposta a quella che hanno ritenuto una battuta di cattivo gusto:

“Ci dispiace che la sig. Littizzetto, che abbiamo apprezzato in altre occasioni, abbia pensato che le ’repressè monache di clausura stessero aspettando il Papa per abbracciare un uomo… probabilmente per fare questo avremmo scelto un altro luogo e ben altri uomini… se avessimo voluto”. HAHA HAHA HAHA

Infine concludono con una frecciatina tutta per Luciana:

“Non sarebbe forse il caso, cara Luciana, di aggiornare il tuo manzoniano immaginario delle monache di vita contemplativa?” INCHINO INCHINO INCHINO

Suore 1 – Luciana 0 , palla al centro.

Voi cosa ne pensate? Saranno anche recluse ma non si fanno prendere in giro facilmente! HAHA INCHINO

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Madama Sbatterflay di Luciana Litizzetto

Madama Sbatterflay di Luciana Litizzetto
Non ci resta che ridere, care Madame Sbatterflay. Anche se lo spread sale e il Walter scende, e a noi rimane solo il bandolero stanco, il nostro bell’addormentato nei boxer. Anche se in tempi di vacche magre (beate loro!), i politici fanno a gara a chi la combina più grossa, se Emi(nens) non paga l’Imu, il Berlu alza i tacchi, e l’uomo del Monti dice no. Se siamo passati dall’onorevole Bocchino all’onorevole Passera. Se certa gente non sa più cosa inventarsi: lo scalda-walter e il pisciavelox, i preservativi firmati e il certificato di garanzia per la Jolanda. Se Belén va con Belìn, Carla è sempre più snob e George Clooney sempre più tronco di pino.” Ci deve essere un motivo per cui Luciana Littizzetto è la comica più letta d’Italia. Forse perché nessuno, come lei, riesce a mettere a fuoco i nostri grandi difetti e le nostre piccole debolezze. Perché nei suoi monologhi sono ugualmente nudi il re e tutti i suoi sudditi. Perché, anche in questo nuovo libro, parlando della Jolanda e degli altri paesi bassi, crea una visione del mondo (una walterschauung) tutta sua, capace di compiere un miracolo: farci divertire anche quando non c’è proprio niente da ridere.
https://www.facebook.com/download/1410406479193278/Madama%20Sbatterflay%20-%20Luciana%20Littizzetto.epub</p>
<p>Non ci resta che ridere, care Madame Sbatterflay. Anche se lo spread sale e il Walter scende, e a noi rimane solo il bandolero stanco, il nostro bell'addormentato nei boxer. Anche se in tempi di vacche magre (beate loro!), i politici fanno a gara a chi la combina più grossa, se Emi(nens) non paga l'Imu, il Berlu alza i tacchi, e l'uomo del Monti dice no. Se siamo passati dall'onorevole Bocchino all'onorevole Passera. Se certa gente non sa più cosa inventarsi: lo scalda-walter e il pisciavelox, i preservativi firmati e il certificato di garanzia per la Jolanda. Se Belén va con Belìn, Carla è sempre più snob e George Clooney sempre più tronco di pino." Ci deve essere un motivo per cui Luciana Littizzetto è la comica più letta d'Italia. Forse perché nessuno, come lei, riesce a mettere a fuoco i nostri grandi difetti e le nostre piccole debolezze. Perché nei suoi monologhi sono ugualmente nudi il re e tutti i suoi sudditi. Perché, anche in questo nuovo libro, parlando della Jolanda e degli altri paesi bassi, crea una visione del mondo (una walterschauung) tutta sua, capace di compiere un miracolo: farci divertire anche quando non c'è proprio niente da ridere.

Leggi anche...