Archivio tag: lucia orlando

Ex gieffino, ora attore di successo, ha ricevuto un ambito premio!

Ex gieffino, ora attore di successo, ha ricevuto un ambito premio!

Ex gieffino, ora attore di successo, ha ricevuto un ambito premio!

Eh si, quando dicono che il Grande Fratello è il trampolino di lancio per poter entrare nel  mondo dello spettacolo non hanno tutti i torti!

Quanti conduttori televisivi, attori e cantanti si sono fatti conoscere grazie a questo reality, giusto per fare alcuni nomi: Luca Argentero, Flavio Montrucchio, Eleonora Daniele, Jonathan Kashanian, Biagio D’Anelli, Guendalina Tavassi e tanti altri ancora.

Naturalmente stiamo parlando del Grande Fratello Nip, in grado talvolta di portare dei (quasi) completi sconosciuti al debutto in tv.

E tra questi vi è un giovane romano che sta facendo parlare di sé.

Nel Grande Fratello 15il penultimo diretto da Barbara D’Urso, c’era tra i concorrenti Filippo Contri. Laureato in economia con 110 e lode, nella vita faceva il consulente finanziario e viveva in uno tra i quartieri più esclusivi della capitale, situato nella zona nord.

Nel reality conobbe e si innamorò di una ragazza assai diversa da lui.

Nel reality conobbe e s’innamorò della dolce Lucia Orlandodi estrazione popolare.

Nonostante le diversità culturali ed economiche, i due si sono vissuti intensamente per alcuni mesi. Ma, purtroppo, il loro rapporto è infine naufragato, parrebbe che lui l’abbia tradita con un’altra (i dettagli li potete rileggere QUI: Grande Fratello, Filippo Contri e la nuova fiamma: i fan adirati perchè ha ingannato Lucia Orlando ).

Filippo però il mondo dello spettacolo non lo ha più abbandonato ed è diventato un attore! Recentemente ha impersonato il figlio di Carlo Verdone in Vita da Carlo e l’anno scorso ha recitato ne La Svolta di Riccardo Antonaroli.

In uscita nel corso del 2022 ci saranno ben due altre produzioni che lo vedranno tra i protagonisti: Nero a metà 3 di Claudio Amendola e Impero su Sky Original.

Insomma la carriera di Contri sta procedendo alla grande ed è per questo che ieri, alla manifestazione Magna Grecia Awards, l’ex gieffino ha ricevuto un premio!

Contri è uno tra quei numerosi ex concorrenti del Grande Fratello che hanno dimostrato di avere qualità artistiche e che hanno sfruttato pienamente la vetrina del reality, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Filippo Contri e la nuova fiamma: i fan adirati perchè ha ingannato Lucia Orlando

‘Grande Fratello’ Filippo Contri e la nuova fiamma: i fan adirati perchè ha ingannato Lucia Orlando

filippo contri e lucia orlando

 

 

 

 

Filippo Contri sembrava molto innamorato di Lucia Orlandoconosciuta all’ultima edizione del Grande Fratello. I due hanno lottato contro le maledicenze che li accusavano di fingere per aver più presa sul pubblico. Dopo la fine del reality sono stati insieme per un po’, salvo poi dichiarare che si erano lasciati ma senza spiegare le vere motivazioni. In realtà quando lui annunciò a settembre la loro separazione, lei dichiarò che in realtà si sentivano ancora perchè l’amore non può finire da un giorno all’altro.

Oggi a detta dei fan di lei, questo amore pare non esserci forse mai stato dalla parte di lui. Ecco il racconto dettagliato che ci invia una dolce talpina, che ha reperito delle foto in cui vediamo lui ieri sera con una nuova fiamma:

Care vicoline, eccovi le foto di Filippo Contri con la sua nuova fiamma. La ragazza l’ha conosciuto a fine agosto quando Lucia era in Sicilia in vacanza ed è colei per la quale pare abbia lasciato Lucia Orlando. Badate bene fino a domenica scorsa il ragazzo aveva un piede in due scarpe, (e chi segue Lucia lo sa che i due continuavano a vedersi ogni settimana sebbene non facendosi vedere pubblicamente perché cercavano di risanare il rapporto) ma parallelamente lui usciva anche con lei dai primi di settembre. Eccovi alcune foto di ieri sera in un agriturismo di Viterbo. Dato che Filippo continua a dire alle fans che sono delle visionarie (perché di foto con questa ragazza ne girano almeno da un mese in locali/ristoranti ecc) credo sia giusto che ora pubblicamente ammetta che il falso sia lui”!

Come si suol dire…ambasciator non porta pena! Riceviamo e pubblichiamo, magari Filippo avrà da replicare, oppure lo farà Lucia (noi l’abbiamo contattata ma non ci ha mai risposto), d’altronde se una storia è finita ormai da quasi un mese forse lui è libero di uscire con chi vuole, ma soprattutto se non dà fastidio a Lucia e non denuncia lei uno stato di ‘insofferenza’ per essere stata presa in giro, che possiamo fare noi o ancora meno i suoi fan? Pace e bene per tutti…e speriamo che anche la Orlando presto possa trovare un altro amore che la renda felice…o no?

Leggi anche...

Una coppia nata all’interno del Grande Fratello é scoppiata… Vi dispiace?

Una coppia nata all’interno del Grande Fratello é scoppiata… Vi dispiace?

Grande Fratello

 

 

 

 

 

Proprio qualche giorno fa avevamo pubblicato delle belle dichiarazioni di Filippo Contri per il suo futuro con Lucia Orlando ( leggi qui) e ora questo post è un’autentica doccia fredda:

In questo struggente post Filippo rivela che, pur essendo Lucia una donna straordinaria, qualcosa tra loro non ha funzionato. Che cosa secondo voi?
Lei, al contrario, non ha rilasciato nessuna dichiarazione…forse l’iniziativa è partita da lui?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 15’ Come procede la storia d’amore tra Lucia Orlando e Filippo Contri? Giudicate voi…

‘Grande Fratello 15’ Come procede la storia d’amore tra Lucia Orlando e Filippo Contri? Giudicate voi…

Lucia Orlando e Filippo Contri

Alzi la mano chi avrebbe scommesso un euro sulla durata della relazione tra Filippo Contri e Lucia Orlando, conosciutisi nel corso del Grande Fratello 15.

Entrambi romani, provengono però da ambienti sociali diversi: lui da Roma Nord, dove risiede “l’alta borghesia” romana e lei da un quartiere molto popolare, collocato a sud della capitale.

Lo stesso Danilo Aquino, concorrente del GF e amico della coppia, affermava:

Lucia, Filippo non è per te…”

All’inizio il biondo romano non si dichiarava innamorato di Lucia (e fu aspramente criticato dal web), ma col tempo qualcosa è scattato in lui e ora sono divenuti inseparabili! LOVE

Dopo un indimenticabile viaggio in India, eccoli felici in Calabria:


Cosa pensate di questa coppia? Vi piacciono?

By Emmaforever

Leggi anche...

Danilo Aquino ospite a Radio Radio: Simone Coccia? Losco e subdolo… Su Giulia De Lellis ribadisce che…

Danilo Aquino ospite a Radio Radio: Simone Coccia? Losco e subdolo… Su Giulia De Lellis ribadisce che…

Danilo_aquino_gf15_cs_2018_thumb290x200

Nella casa del Grande Fratello 15 Danilo Aquino ha avuto delle discordie con Simone Coccia e Lucia Bramieri, ai microfoni del programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli ha ribadito il suo pensiero e posizione nei confronti di entrambi.

Si è partiti da Lucia e dalle fatidica frase che il ragazzo disse nei suoi confronti, lui ha dichiarato che il senso era di infilarsi nel suo letto, ma era sarcastico, ed era quindi una battuta. Ha voluto anche chiarire che le illazioni sulla presenza dei cellulari, della droga erano tutte false, loro erano privi di ogni cosa.

Giada ha ricordato che nella puntata precedente, Lucia ha espresso la volontà di non voler stringere amicizia con lui, a questo punto ha chiesto a Danilo di poter controbattere, lui ha dichiarato di aver già chiesto scusa e che il suo intento era quello di voler far rimanere male Simone Coccia, era un gioco per far uscire fuori la combriccola che si era formata nella casa. Nutre rispetto per la Bramieri e non ha nulla contro di lei, è sempre stata educata, non è mai andata fuori i limiti. La frase era stata riportata da Simone Coccia ed hanno mandato in onda un video, in cui quest’ultimo ha detto:

“Aquino la faccia tua quando sono rientrato come primo finalista te la ricordi come quella del tuo branco? Di la verità che hai rosicato una cifra. La prossima volta sai che ti porto? Una bella bottiglia di champagne però senza 57enni perchè a 30 anni ce la devi fare senza alcool. Aquino io con Facebook ti mangio tutti i followers che hai su Instagram. Ascolta un po’ un attimo era mi infilo da o la, ma vatti a vedere un attimo il video su Instagram, poi non dire che il Grande Fratello ha modificato il video. Mi infilo di qua, mi infilo di la ecc…. Sui social network in questi giorni stiamo assistendo ad un continuo botta e risposta tra i due ex gieffini, i due conduttori hanno chiesto come mai questa diatriba. Danilo ha spiegato che lui fece una storia iniziale sul suo profilo. Giada per sdrammatizzare gli ricorda che lui gli ruberà su Facebook tutti i followers che Aquino ha su Instagram, ridendo ha dichiarato che il suo ex collega ha 12 followers e tutti che lo insultano, dalla serie non ti temo. Per Danilo l’unica cosa da chiarire e che fin dall’inizio del programma il percorso di Simone è stato improntato sulle critiche nei confronti degli altri, e non ha dato nessun contributo saliente. Danilo ha ammesso di aver fatto una faccia stranita quando ha visto che Simone era il primo finalista perchè  ha pensato: “Se questo è arrivato in finale noi non ci abbiamo capito niente”. Non doveva arrivare in finale perché ha creato solo “zizzanie”

Continua dicendo che  ha creato solo malumori e non é stato sincero e  secondo lui  Simone al di fuori del programma non è così, non è stato se stesso ed ha giocato dall’inizio alla fine, perché se fosse realmente così non andrebbe d’accordo con nessuno.

Nella casa è stato losco, ha messo in atto tante strategie, subdolo, ed ha invitato il pubblico da casa ad osservare meglio le cose importanti e non quelle futili. Tutte cose che aveva già detto in faccia a Simone quando erano nella casa.

Riguardo alla storia con Stefania Pezzopane, doveva essere Simone a difenderla dalle accuse, invece è dovuta entrare lei nella casa per farlo.

Giada ha chiesto come mai questa diatriba è continuata anche dopo l’uscita dalla casa, questo è avvenuto perché Simone ha pubblicato dei post in cui parlava di lui, tirando fuori vicende ormai già chiarite come quello con Lucia Bramieri perché non ha argomentazioni.

Ad affrontare Simone durante il reality è stata anche Alessia Prete che lui reputa  una ragazza meravigliosa, l’unico difetto quello di essere un po’ ingenua ma nella casa è cresciuta molto. Spera che il rapporto tra Alessia e Matteo Gentili  duri perché vuole veramente bene all’ex compagno d’avventura, sono una bella coppia e gli vuole bene.

Si cambia argomento, al centro del discorso la frase detta su Giulia De Lellis:

“Vai a lavorare”.

Danilo sostiene che nel momento in cui una persona non vuole essere attaccata dalla gente cattiva sul web, è meglio che si allontana dal web, dal mondo dei social e va a lavorare.

Lui è un fan della De Lellis, apprezza la sua bellezza e la capacità di tutto quello che ha creato nonostante la giovane età, le augura un futuro ancora più roseo, però dovrebbe essere meno aggressiva nei confronti dei followers anche quando loro sono eccessivi.

Si ritorna a parlare del Grande Fratello e della sua amicizia con Filippo Contri, all’inizio ci sono stati dei battibecchi perché Danilo non salvò il suo amico dalla nominations, alcuni insinuarono che a lui piaceva Lucia, ma ai microfoni di “Non Succederà Più” ha spiegato che non era vero.

Ha nuovamente ammesso che inizialmente aveva dei pregiudizi nei confronti di Filippo, credeva che l’interesse nei confronti di Lucia non fosse autentico ma fosse una tattica per non essere eliminato all’inizio del reality. Ovviamente poi si é ricreduto ed ora sono ottimi amici.

Per Danilo non doveva essere Alberto a vincere il Grande Fratello, è un ragazzo buono, di cuore, però ha giocato anche lui, faceva parte della combriccola Bramieri – Coccia – Mezzetti.

Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

 

Leggi anche...

#gf15 Filippo Contri e Lucia Orlando hanno fatto l’amore nella Casa del Grande Fratello (e la regia ce l’ha nascosto…)? Ecco la verità…

#gf15 Filippo Contri e Lucia Orlando hanno fatto l’amore nella Casa del Grande Fratello (e la regia ce l’ha nascosto…)? Ecco la verità…

Lucia Orlando e Filippo Contri

Il fatto che quest’anno la regia nella Casa del Grande Fratello staccasse la diretta nelle ore notturne (dalle 2) per poi riprendere le trasmissioni la mattina ha lasciato molto da pensare su cosa potesse accadere in quelle ore… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Siamo venuto a sapere poi di “feroci” liti mai documentate PINOKKIO ma…mica avranno solo litigato di notte no? Quindi è lecito supporre che le coppie possano aver consumato qualcosa in più di un semplice bacio passionale…

Questa è la domanda che si pone il portale “Bitchyf” e alla quale riesce (forse) finalmente a dare una risposta, grazie ad una diretta di due dei protagonisti dell’ultima edizione del reality più amato dagli italiani, parliamo di Filippo Contri e Lucia Orlando, che si sono innamorati nella casa e stanno vivendo ora la loro relazione lontano dalla luce dei riflettori.

La giovane alla domanda diretta di una fan risponde così:

Lucia: “Nulla, nella casa non abbiamo fatto l’amore, no…”

Filippo: “Ok, nulla…” “Ok, mi ha pizzicato il piede, quindi non posso dire nulla…”

A questo punto, voi che idea vi siete fatti? HAHA HAHA HAHA FRUSTA  BALLO1

Rivogliamo la diretta notturna! BUD

 

 

Leggi anche...

#gf15 Lucia Orlando e Filippo Contri sono in crisi a causa di un presunto tradimento di lui? Ecco la verità…voi cosa pensate?

#gf15 Lucia Orlando e Filippo Contri sono in crisi a causa di un presunto tradimento di lui? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Lucia Orlando, Filippo Contri

Ieri Lucia Orlando, ospite nello studio di “Mattino 5”, mai avrebbe immaginato di trovarsi a dover rispondere di un presunto tradimento del suo fidanzato Filippo Contri; l’accusa è arrivata dal direttore del settimanale “Nuovo TV”, Riccardo Signoretti, che le ha anticipato che sul prossimo numero della rivista usciranno degli scatti rubati di Filippo in teneri atteggiamenti con un’altra donna, non una fan/donna qualsiasi…ma una persona che lui conosce bene.

Il direttore non ha neanche escluso che ci possa esser essere stato un bacio…ma occorrerà aspettare il servizio in uscita settimana prossima. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La giovane ha reagito con calma olimpica, ha detto di non essere al corrente della cosa e che avrebbe aspettato il servizio per giudicare ( = torno a casa e mi faccio un pezzo con Filippo! HAHA HAHA HAHA )…come è andata finire già lo sappiamo (a meno di scenate propedeutiche al gossip da edicola e salotti televisivi POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ), la giovane ha dapprima condiviso uno stato su IG piuttosto emblematico e successivamente ha fatto una diretta nella quale, indovinate chi è comparso?

Come può una donna non perdonare l’uomo che le ha dedicato un tatuaggio col suo nome (e quello della suocera… HAHA )? HAHA HAHA HAHA (bastard)  STLOMPA  (ironia)

Tutto è bene quel che finisce bene, anche perché Temptation Island Vip si avvicina e qualche coppia pseudo famosa dovrà pure andarci…no?!? HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

#gf15 Filippo Contri confessa i suoi reali sentimenti per Lucia Orlando a “Mattino 5″…è stato sincero secondo voi?

#gf15 Filippo Contri confessa i suoi reali sentimenti per Lucia Orlando a “Mattino 5″…è stato sincero secondo voi?

PhotoGrid_1527854336444

Sono trascorsi pochi giorni da quando Filippo Contri è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello ed è dovuto tornare alla sua quotidianità.

Dal suo profilo social l’abbiamo visto partecipare a degli eventi mondani, insieme a Danilo Aquino e da Barbara D’Urso e poi, quello che ha destato maggiormente l’attenzione, l’abbiamo visto tatuarsi un enorme “Lucia” sul piede.

Questa decisione ha fatto supporre ai fans che lui volesse così dimostrare il suo grande amore nei confronti della gieffina Lucia Orlando, conosciuta appunto nella Casa e con la quale ha instaurato una relazione.

Proprio stamattina, però, a “Mattino Cinque”, le sue parole hanno sollevato molti dubbi sulle sue reali intenzioni amorose nei confornti della ragazza:

“Il pubblico non ha compreso appieno la nostra storia d’amore perché è nata troppo presto. Essere innamorato di Lucia è un parolone, perchè noi abbiamo vissuto in un contesto particolare che non è la realtà. Diciamo che io  e l’ho detto, quando stavo lì dentro e la guardavo negli occhi vedevo la luce e se dovesse essere così anche fuori penso che…”

Mentre nei confronti di chi ha messo in dubbio il suo reale interesse per la raggazza ha risposto così:

“So che ci sono state persone che hanno messo in dubbio la nostra coppia, ma penso che l’Italia abbia sognato con noi, perchè, quando apro il telefono, il mio telefono esplode con tutti i messaggi di persone che si rivedono insieme a noi!””

Poi la Panicucci gli chiede spiegazioni sul tatuaggio, frutto di polemiche sul web:

“Avevo fatto una battuta nella casa dicendo che “la prima cosa che faccio…mi tatuo il nome di Lucia sul piede”, si è vero è anche il nome di mamma mia…”

Avete ottenuto le risposte che bramavate? Cosa prova realmente Filippo per Lucia? L’ha esclusivamente usata per strategia o si è veramente affezionato a lei? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Allora forse ha fatto bene Lucia a volersi trattenere in effusioni davanti alle telecamere per rispetto alla sua famiglia e a farsi venire mille dubbi? Ha fatto bene Danilo Aquino, sinceramente affezionato alla romana, nel continuarle a ripetere:

Filippo non è per te Lucia…”?

Fuori dalla Casa c’è il mondo vero e tra Filippo e Lucia c’è un abisso profondo: provengono da due mondi diversi (lei periferia romana e lui quartieri alti della Roma bene) e anche a livello culturale c’è differenza.

Credete al loro sincero sentimento e avete il coraggio di scommettere qualche euro sulla durata del loro rapporto una volta finito il programma?  THINKING

By Emmaforever

Leggi anche...

#gf15 Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati, ecco il sorprendente motivo! Ha ragione secondo voi?

#gf15 Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati. Ecco il sorprendente motivo! Ha ragione secondo voi?

PhotoGrid_1526995911749

Filippo e Lucia si sono scambiati il primo bacio durante la prima settimana del Grande Fratello 15. Filippo era in nomination e molti, dentro e fuori la casa, hanno ritenuto che il ragazzo avesse deciso di salvarsi grazie ad una storiella acchiappa-consensi.

E così è stato: Valerio Logrieco (uno tra i primi ad aver dubitato della storia) aveva ragione…il pubblico vuole vedere sempre le stesse dinamiche e così Filippo si è salvato.

Durante la loro storia, ci sono stati molti alti e bassi che già lasciavano presagire il peggio: i due erano spesso distanti, lei disdegnava gli approcci fisici del ragazzo…preferendo la compagnia di Danilo (con cui sembra essere più in sintonia caratteriale e “linguistica”); lui ormai passava più tempo con Angelo e i suoi grattini. HAHA HAHA

Tra di loro il gelo di comunicazione si è fatto sempre più insormontabile al punto che i ragazzi ormai dialogano davvero poco e l’attrazione fisica si è del tutto esaurita. Per questi motivi, Filippo ha deciso di rompere con Lucia. Ecco le parole del ragazzo:

“Ci abbiamo provato qui dentro, abbiamo vissuto momenti bellissimi, per un motivo o per un altro non va, perché non sei a tuo agio. Spesso le motivazioni non serve trovarle e sono i comportamenti che contano più delle parole. Tu hai 28 anni, io 25: abbiamo vissuto momenti belli, ma non fa niente, ci sono cose che ci allontanano. Se deve andare così va così, basta. Nulla toglie il bene che c’è, i momenti passati insieme. Sarà difficile affrontare gli ultimi giorni qui dentro. Questa però per noi è la cosa più giusta. C’erano cose che non andavano. Abbiamo passato insieme 35 giorni, non c’è niente in ballo di così forte. È meglio così, è giusto così. Ci daremo il buongiorno e buonasera, chiaro che sarà difficile guardarsi come in questi giorni, ma è la cosa migliore da fare, perché tu non devi stare male”.

Lucia poi esprime il suo pensiero agli altri, nel gergo dialettale della sua città, confermando di essere concorde con la decisione di Filippo:

“Se me piace a livello fisico? A tratti. C’è quella volta che me bacia e provo e quella volta che sto tipo…mmmh nulla. Un conto è il pensiero diverso, ok, ma la cosa fisica ce deve sta’ a prescinde. In teoria se io te bacio nun te dovresti scansà, cioè a me me viene spesso da scansallo, nun so che è. Pure se c’hai qualche problema in testa e te baci, ce pensi dopo il bacio al problema. Non cerchi de finillo prima er bacio, come faccio io”.

Voi cosa pensate? Aspettiamo la prossima nomination? HAHA HAHA

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

#gf15 Filippo Contri è stato raccomandato da qualcuno per entrare nel reality? Ecco chi è la madre…

#gf15 Filippo Contri è stato raccomandato da qualcuno per entrare nel reality? Ecco chi è la madre…gf

Ci sono giunte numerose segnalazioni sul conto della madre del concorrente del Grande Fratello 15 Filippo Contri, sulla quale inizialmente si era detto che fosse un’autrice del TV Game condotto da Paolo Bonolis, “Avanti un altro”.

Molti hater del Contri, dopo il salvataggio nella prima nomination (nonostante il web negli ultimi giorni fosse stato più dalla parte di Valerio Logrieco, alla fine eliminato), hanno asserito che avesse una “marcia in più” non solo grazie alla ship con Lucia Orlando (sopraggiunta proprio in concomitanza della sua nomination LAMAGA ), ma anche grazie ad un’ipotetica “spintarella” della madre.

Noi abbiamo voluto capire meglio e dalle segnalazioni pervenuteci, ci sembra di capire che la madre di Filippo, Lucia, sarebbe un’addetta al trucco e parrucco in casa Mediaset.

In una foto sul profilo Instagram del gieffino, si vede il ragazzo abbracciato alla madre, taggata.

Lo stesso nome poi appare in altre foto, in compagnia di ragazze all’interno degli studi Mediaset Elios.

Ad esempio è in compagnia di Claudia Ruggeri, volto del programma “Avanti un altro”, moglie del fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis e autrice del programma.

Inoltre la si può vedere anche in compagnia di Giulia Pauselli, ballerina professionista ad Amici.

Risulta inverosimile quindi che possa essere stata davvero lei a salvare il figlio da un’eliminazione al televoto, però…potrebbe magari averci messo una buona parola per farlo entrare nel reality non trovate? Anche se alla luce dei fatti odierni…era meglio non entrarci quest’anno in quella casa :)

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...