Intervista a Filippo Contri, con Lucia Orlando fa sul serio e a settembre…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Filippo Contri, con Lucia Orlando fa sul serio e a settembre…cosa pensate delle sue parole?

Lucia Orlando e Filippo Contri

Filippo Contri e Lucia Orlando, come tutti sapete, una volta usciti dalla casa del Grande Fratello nell’ultima edizione, non si sono più lasciati!

Ma cosa li attende per il futuro? A svelarcelo ci pensa proprio Filippo in una bella intervista al settimanale “Novella 2000”.

Innanzitutto spiega:

“Quando sono entrato nella Casa sapevo che era probabile un’avventura, ma proprio non credevo di perdere la testa. All’inizio ero molto spensierato e forse è stata questa la chiave: la conoscenza fra me e Lucia e il conseguente avvicinamento reciproco è stata del tutto naturale e spontanea. Di certo non credevo di uscire dal gioco con una fidanzata!”

Filippo si fida del suo intuito:

“Io mi riconosco un pregio: quello di inquadrare le persone fin da subito e Lucia mi aveva colpito per il suo modo di essere così spontaneo. L’unica cosa che mi ha stupito della nostra storia è che una volta fuori dal reality ci siamo trovati bene come se fossimo sempre stati insieme. Non abbiamo avuto problemi.”

Poi la lotta ai pregiudizi di classe:

“Per qualcuno poteva essere un problema che io fossi di Roma nord mentre lei no. Sciocchezze! Lei è come me l’aspettavo: sensibile, affettuosa, generosa. Anzi, è pure meglio di quello che speravo perché senza l’assillo delle telecamere è più libera di esprimersi e manifestarmi i suoi sentimenti.”

E adesso, dopo l’estate, cosa succederà? Ecco la risposta di Filippo:

“Io ho ripreso il mio lavoro in una società di consulenza. Lucia lavorava come commessa e sta valutando il da farsi, se rientrare o aspettare. Ovviamente il mondo dello spettacolo interessa a tutti e due, ma se i nostri progetti dovessero sfumare non ne faremo un dramma.”

Infine la rivelazione sul futuro:

“Ancora non conviviamo ma Lucia dorme spesso a casa mia e stiamo facendo dei piani per il futuro, senza fretta. Ci sono dei progetti che ci riguardano e che inizieranno a settembre.”

Di quali progetti si tratta? Personali o lavorativi? C’entra anche la “Domenica Live” di Barbara D’Urso nei loro programmi?

In ogni caso Lucia e Filippo hanno dimostrato di provare un sentimento sincero reciproco e facciamo loro un grande in bocca al lupo per il loro futuro!

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cristinail 02/09/2018 21:30

    Mi sono piaciuti molto nella casa e fuori stanno confermando tutto quello che ho percepito nella casa, un qualcosa di veramente forte

Lascia un commento