Danilo Aquino ospite a Radio Radio: Simone Coccia? Losco e subdolo… Su Giulia De Lellis ribadisce che…

Danilo Aquino ospite a Radio Radio: Simone Coccia? Losco e subdolo… Su Giulia De Lellis ribadisce che…

Danilo_aquino_gf15_cs_2018_thumb290x200

Nella casa del Grande Fratello 15 Danilo Aquino ha avuto delle discordie con Simone Coccia e Lucia Bramieri, ai microfoni del programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli ha ribadito il suo pensiero e posizione nei confronti di entrambi.

Si è partiti da Lucia e dalle fatidica frase che il ragazzo disse nei suoi confronti, lui ha dichiarato che il senso era di infilarsi nel suo letto, ma era sarcastico, ed era quindi una battuta. Ha voluto anche chiarire che le illazioni sulla presenza dei cellulari, della droga erano tutte false, loro erano privi di ogni cosa.

Giada ha ricordato che nella puntata precedente, Lucia ha espresso la volontà di non voler stringere amicizia con lui, a questo punto ha chiesto a Danilo di poter controbattere, lui ha dichiarato di aver già chiesto scusa e che il suo intento era quello di voler far rimanere male Simone Coccia, era un gioco per far uscire fuori la combriccola che si era formata nella casa. Nutre rispetto per la Bramieri e non ha nulla contro di lei, è sempre stata educata, non è mai andata fuori i limiti. La frase era stata riportata da Simone Coccia ed hanno mandato in onda un video, in cui quest’ultimo ha detto:

“Aquino la faccia tua quando sono rientrato come primo finalista te la ricordi come quella del tuo branco? Di la verità che hai rosicato una cifra. La prossima volta sai che ti porto? Una bella bottiglia di champagne però senza 57enni perchè a 30 anni ce la devi fare senza alcool. Aquino io con Facebook ti mangio tutti i followers che hai su Instagram. Ascolta un po’ un attimo era mi infilo da o la, ma vatti a vedere un attimo il video su Instagram, poi non dire che il Grande Fratello ha modificato il video. Mi infilo di qua, mi infilo di la ecc…. Sui social network in questi giorni stiamo assistendo ad un continuo botta e risposta tra i due ex gieffini, i due conduttori hanno chiesto come mai questa diatriba. Danilo ha spiegato che lui fece una storia iniziale sul suo profilo. Giada per sdrammatizzare gli ricorda che lui gli ruberà su Facebook tutti i followers che Aquino ha su Instagram, ridendo ha dichiarato che il suo ex collega ha 12 followers e tutti che lo insultano, dalla serie non ti temo. Per Danilo l’unica cosa da chiarire e che fin dall’inizio del programma il percorso di Simone è stato improntato sulle critiche nei confronti degli altri, e non ha dato nessun contributo saliente. Danilo ha ammesso di aver fatto una faccia stranita quando ha visto che Simone era il primo finalista perchè  ha pensato: “Se questo è arrivato in finale noi non ci abbiamo capito niente”. Non doveva arrivare in finale perché ha creato solo “zizzanie”

Continua dicendo che  ha creato solo malumori e non é stato sincero e  secondo lui  Simone al di fuori del programma non è così, non è stato se stesso ed ha giocato dall’inizio alla fine, perché se fosse realmente così non andrebbe d’accordo con nessuno.

Nella casa è stato losco, ha messo in atto tante strategie, subdolo, ed ha invitato il pubblico da casa ad osservare meglio le cose importanti e non quelle futili. Tutte cose che aveva già detto in faccia a Simone quando erano nella casa.

Riguardo alla storia con Stefania Pezzopane, doveva essere Simone a difenderla dalle accuse, invece è dovuta entrare lei nella casa per farlo.

Giada ha chiesto come mai questa diatriba è continuata anche dopo l’uscita dalla casa, questo è avvenuto perché Simone ha pubblicato dei post in cui parlava di lui, tirando fuori vicende ormai già chiarite come quello con Lucia Bramieri perché non ha argomentazioni.

Ad affrontare Simone durante il reality è stata anche Alessia Prete che lui reputa  una ragazza meravigliosa, l’unico difetto quello di essere un po’ ingenua ma nella casa è cresciuta molto. Spera che il rapporto tra Alessia e Matteo Gentili  duri perché vuole veramente bene all’ex compagno d’avventura, sono una bella coppia e gli vuole bene.

Si cambia argomento, al centro del discorso la frase detta su Giulia De Lellis:

“Vai a lavorare”.

Danilo sostiene che nel momento in cui una persona non vuole essere attaccata dalla gente cattiva sul web, è meglio che si allontana dal web, dal mondo dei social e va a lavorare.

Lui è un fan della De Lellis, apprezza la sua bellezza e la capacità di tutto quello che ha creato nonostante la giovane età, le augura un futuro ancora più roseo, però dovrebbe essere meno aggressiva nei confronti dei followers anche quando loro sono eccessivi.

Si ritorna a parlare del Grande Fratello e della sua amicizia con Filippo Contri, all’inizio ci sono stati dei battibecchi perché Danilo non salvò il suo amico dalla nominations, alcuni insinuarono che a lui piaceva Lucia, ma ai microfoni di “Non Succederà Più” ha spiegato che non era vero.

Ha nuovamente ammesso che inizialmente aveva dei pregiudizi nei confronti di Filippo, credeva che l’interesse nei confronti di Lucia non fosse autentico ma fosse una tattica per non essere eliminato all’inizio del reality. Ovviamente poi si é ricreduto ed ora sono ottimi amici.

Per Danilo non doveva essere Alberto a vincere il Grande Fratello, è un ragazzo buono, di cuore, però ha giocato anche lui, faceva parte della combriccola Bramieri – Coccia – Mezzetti.

Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

 

Leggi anche...

Lascia un commento