Ex gieffino, ora attore di successo, ha ricevuto un ambito premio!

Ex gieffino, ora attore di successo, ha ricevuto un ambito premio!

Ex gieffino, ora attore di successo, ha ricevuto un ambito premio!

Eh si, quando dicono che il Grande Fratello è il trampolino di lancio per poter entrare nel  mondo dello spettacolo non hanno tutti i torti!

Quanti conduttori televisivi, attori e cantanti si sono fatti conoscere grazie a questo reality, giusto per fare alcuni nomi: Luca Argentero, Flavio Montrucchio, Eleonora Daniele, Jonathan Kashanian, Biagio D’Anelli, Guendalina Tavassi e tanti altri ancora.

Naturalmente stiamo parlando del Grande Fratello Nip, in grado talvolta di portare dei (quasi) completi sconosciuti al debutto in tv.

E tra questi vi è un giovane romano che sta facendo parlare di sé.

Nel Grande Fratello 15il penultimo diretto da Barbara D’Urso, c’era tra i concorrenti Filippo Contri. Laureato in economia con 110 e lode, nella vita faceva il consulente finanziario e viveva in uno tra i quartieri più esclusivi della capitale, situato nella zona nord.

Nel reality conobbe e si innamorò di una ragazza assai diversa da lui.

Nel reality conobbe e s’innamorò della dolce Lucia Orlandodi estrazione popolare.

Nonostante le diversità culturali ed economiche, i due si sono vissuti intensamente per alcuni mesi. Ma, purtroppo, il loro rapporto è infine naufragato, parrebbe che lui l’abbia tradita con un’altra (i dettagli li potete rileggere QUI: Grande Fratello, Filippo Contri e la nuova fiamma: i fan adirati perchè ha ingannato Lucia Orlando ).

Filippo però il mondo dello spettacolo non lo ha più abbandonato ed è diventato un attore! Recentemente ha impersonato il figlio di Carlo Verdone in Vita da Carlo e l’anno scorso ha recitato ne La Svolta di Riccardo Antonaroli.

In uscita nel corso del 2022 ci saranno ben due altre produzioni che lo vedranno tra i protagonisti: Nero a metà 3 di Claudio Amendola e Impero su Sky Original.

Insomma la carriera di Contri sta procedendo alla grande ed è per questo che ieri, alla manifestazione Magna Grecia Awards, l’ex gieffino ha ricevuto un premio!

Contri è uno tra quei numerosi ex concorrenti del Grande Fratello che hanno dimostrato di avere qualità artistiche e che hanno sfruttato pienamente la vetrina del reality, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento