#gf15 Lucia Orlando e Filippo Contri sono in crisi a causa di un presunto tradimento di lui? Ecco la verità…voi cosa pensate?

#gf15 Lucia Orlando e Filippo Contri sono in crisi a causa di un presunto tradimento di lui? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Lucia Orlando, Filippo Contri

Ieri Lucia Orlando, ospite nello studio di “Mattino 5”, mai avrebbe immaginato di trovarsi a dover rispondere di un presunto tradimento del suo fidanzato Filippo Contri; l’accusa è arrivata dal direttore del settimanale “Nuovo TV”, Riccardo Signoretti, che le ha anticipato che sul prossimo numero della rivista usciranno degli scatti rubati di Filippo in teneri atteggiamenti con un’altra donna, non una fan/donna qualsiasi…ma una persona che lui conosce bene.

Il direttore non ha neanche escluso che ci possa esser essere stato un bacio…ma occorrerà aspettare il servizio in uscita settimana prossima. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La giovane ha reagito con calma olimpica, ha detto di non essere al corrente della cosa e che avrebbe aspettato il servizio per giudicare ( = torno a casa e mi faccio un pezzo con Filippo! HAHA HAHA HAHA )…come è andata finire già lo sappiamo (a meno di scenate propedeutiche al gossip da edicola e salotti televisivi POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ), la giovane ha dapprima condiviso uno stato su IG piuttosto emblematico e successivamente ha fatto una diretta nella quale, indovinate chi è comparso?

Come può una donna non perdonare l’uomo che le ha dedicato un tatuaggio col suo nome (e quello della suocera… HAHA )? HAHA HAHA HAHA (bastard)  STLOMPA  (ironia)

Tutto è bene quel che finisce bene, anche perché Temptation Island Vip si avvicina e qualche coppia pseudo famosa dovrà pure andarci…no?!? HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. delpierinail 08/06/2018 12:18

    Peccato che a me risulta che il provino per temptation L ha fatto in altra coppia con zazzaretta al seguito

  2. Cristinail 08/06/2018 17:46

    Li ho seguiti al gf e mi hanno molto emozionata e vedo che fuori la situazione va ancora meglio.gli auguro il meglio

Lascia un commento