#gf15 Filippo Contri confessa i suoi reali sentimenti per Lucia Orlando a “Mattino 5″…è stato sincero secondo voi?

#gf15 Filippo Contri confessa i suoi reali sentimenti per Lucia Orlando a “Mattino 5″…è stato sincero secondo voi?

PhotoGrid_1527854336444

Sono trascorsi pochi giorni da quando Filippo Contri è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello ed è dovuto tornare alla sua quotidianità.

Dal suo profilo social l’abbiamo visto partecipare a degli eventi mondani, insieme a Danilo Aquino e da Barbara D’Urso e poi, quello che ha destato maggiormente l’attenzione, l’abbiamo visto tatuarsi un enorme “Lucia” sul piede.

Questa decisione ha fatto supporre ai fans che lui volesse così dimostrare il suo grande amore nei confronti della gieffina Lucia Orlando, conosciuta appunto nella Casa e con la quale ha instaurato una relazione.

Proprio stamattina, però, a “Mattino Cinque”, le sue parole hanno sollevato molti dubbi sulle sue reali intenzioni amorose nei confornti della ragazza:

“Il pubblico non ha compreso appieno la nostra storia d’amore perché è nata troppo presto. Essere innamorato di Lucia è un parolone, perchè noi abbiamo vissuto in un contesto particolare che non è la realtà. Diciamo che io  e l’ho detto, quando stavo lì dentro e la guardavo negli occhi vedevo la luce e se dovesse essere così anche fuori penso che…”

Mentre nei confronti di chi ha messo in dubbio il suo reale interesse per la raggazza ha risposto così:

“So che ci sono state persone che hanno messo in dubbio la nostra coppia, ma penso che l’Italia abbia sognato con noi, perchè, quando apro il telefono, il mio telefono esplode con tutti i messaggi di persone che si rivedono insieme a noi!””

Poi la Panicucci gli chiede spiegazioni sul tatuaggio, frutto di polemiche sul web:

“Avevo fatto una battuta nella casa dicendo che “la prima cosa che faccio…mi tatuo il nome di Lucia sul piede”, si è vero è anche il nome di mamma mia…”

Avete ottenuto le risposte che bramavate? Cosa prova realmente Filippo per Lucia? L’ha esclusivamente usata per strategia o si è veramente affezionato a lei? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Allora forse ha fatto bene Lucia a volersi trattenere in effusioni davanti alle telecamere per rispetto alla sua famiglia e a farsi venire mille dubbi? Ha fatto bene Danilo Aquino, sinceramente affezionato alla romana, nel continuarle a ripetere:

Filippo non è per te Lucia…”?

Fuori dalla Casa c’è il mondo vero e tra Filippo e Lucia c’è un abisso profondo: provengono da due mondi diversi (lei periferia romana e lui quartieri alti della Roma bene) e anche a livello culturale c’è differenza.

Credete al loro sincero sentimento e avete il coraggio di scommettere qualche euro sulla durata del loro rapporto una volta finito il programma?  THINKING

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. VENUSil 01/06/2018 18:48

    STLOMPA FAAK  LAMAGA Riprenditi lascia perdere LAMAGA  BODANCE 

Lascia un commento