Archivio tag: luca tartaglia

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore protagonista in un videoclip di Luciano Ligabue! Scoprite di chi si tratta!

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore protagonista in un videoclip di Luciano Ligabue! Scoprite di chi si tratta!

uomini e donne corteggiatore

 

 

 

 

I suoi intensi occhi blu non sono riusciti a colpire il cuore della tronista Rosa Perrotta (che, come sapete, in estate diventerà madre e lo ha annunciato a Domenica  Live, per i particolari qui), ma il suo talento e il suo fascino hanno convinto la rockstar Luciano Ligabue a chiamarlo come protagonista maschile del suo ultimo video “Luci d’America”:

L’avete riconosciuto? È il romano Luca Tartaglia che si sta affermando nella recitazione. Chissà se un giorno la redazione lo chiamerà sul trono, pensate che possa averne i requisiti? SBAVO

Ve lo ricordate?
By emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Rosa Perrotta apri gli occhi! Uno dei tuoi corteggiatori potrebbe giocare con i tuoi sentimenti…chiedigli che “fine ha fatto” la sua fidanzata! A “proteggerlo” amicizie molto importanti…e l’omissione sospetta di Gianni Sperti! Voi cosa pensate?

Rosa Perrotta apri gli occhi! Uno dei tuoi corteggiatori potrebbe giocare con i tuoi sentimenti…

Articolo a quattro mani a cura di Maria Vittoria Corasaniti e Occhioallapenna

Luca Tartaglia il corteggiatore di Rosa Perrotta, non è passato inosservato con il suo sguardo penetrante e un viso particolare, infatti siete state in tante a chiederci chi fosse e come si chiamasse, quindi da brave talpe del web eccoci qui a svelarvi tutto il mistero che avvolge questo bel giovine.

Luca è un rapper, già conosciuto nel web, non solo per le sue canzoni, ma anche per la sua amicizia con Garrison Rochelle, ex ballerino e coreografo di Amici.

Della loro amicizia si è parlato tanto, alcuni hanno addirittura avanzato l’ipotesi di un possibile feeling, in quanto si sono recati insieme alla prima dello spettacolo del Bagaglino “Magnamose Tutto”, tanti i fotografi che li hanno immortalati, Garrison postò una loro foto con la didascalia: “Molto carino”, sui social numerosi gli scatti insieme.

Luca oltre ad essere un rapper è anche un attore, ha recitato in alcune fiction come “Pupetta”, “Il Peccato e la Vergogna 2”.

Fa parte del talent show “Garrison’s Games” prodotto da Garrison, attualmente il cast è in tour per le selezioni in giro per l’Italia, nella giuria è presente anche Gianni Sperti, l’opinionista però durante le puntate del trono, stranamente non ha rivelato la loro conoscenza.

Osservando attentamente il profilo Instagram di Luca, tra i followers spunta proprio il nome di Gianni Sperti, oltre che quello del conclamato amico Garrison.

A quanto pare, vedendo le foto del profilo Instagram, sembrerebbe che il cuore di Luca fino ad un mese fa fosse impegnato, le date in cui sono state postate ed i commenti veramente lasciano poco all’immaginazione:

In più risulta sospetto come Luca fino poco fa usasse termini che lasciavano pensare ad una importante relazione e come di improvviso, sul suo profilo, nemmeno un accenno alla rottura (generalmente, dopo una storia importante, un po’ tutti mettono qualche frase d’amore o di sofferenza… POPCORNS POPCRN ).

Kimberly sembra essersi volatilizzata nel nulla, sparita, nemmeno un like, eppure il follow che la lega a lui e a sua madre c’è ancora…non vi sembra tutto molto strano?? Il 3 Marzo, secondo un post su Instagram, avrebbe partecipato ai casting di Amici. Nelle sue conoscenze spunta anche Asia Nuccetelli (Asietta nostra è più apprezzata del prezzemolo).

Come mai nei confronti di Luca non sono state poste queste osservazioni? Come mai nessuno ha chiesto nulla in merito all’amicizia con Garrison e Sperti? Come mai Sperti ci ha tenuto così tanto a dire di avere incontrato Alex in un locale e nessuna parola su Luca invece?

Lo fa forse per agevolare il percorso verso Rosa screditando quello che ad oggi sembrerebbe il preferito, ovvero Alex?

Chi lo sa, sta di fatto che qui c’è puzza di bruciato e noi vogliamo avere risposte.

Ma, soprattutto le vorrà Rosa, visto che ieri ha palesato molta gioia per aver incontrato “a sua detta” una bella persona…speriamo bene!

Leggi anche...