Archivio tag: luca onestini tronista

#anticipazioni #uominiedonne: Soleil Sorge e Luca Onestini avvistati a Piazza di Spagna per la loro ultima esterna: altre foto e resoconto…sarà lei la scelta?

Si è svolta ieri l’ultima uscita di Soleil Sorge e Luca Onestini, ma non si è trattato di un’esterna lunga, dalla durata di un giorno intero, di quelle che di solito si fanno con tutte le corteggiatrici subito prima della scelta.

Sole e Luca, infatti, si sono incontrati solo per poche l’altra sera a Roma, più precisamente a Piazza di Spagna (luogo della loro prima esterna ci sembra di ricordare), mentre la mattina, fino all’ora di pranzo, la corteggiatrice è stata impegnata con sua madre e fino alle 8 di sera era attivissima su instagram.

Chi li ha visti ha raccontato che lui era molto emozionato , entrambi due peperoni in viso, e  che si vede che si piacciono tantissimo. Perché allora la scelta di non viversi l’esterna lunga come si è solito fare? Secondo voi Luca è già così convinto da non aver bisogno di trascorrere ulteriore tempo con Sole davanti alle telecamere? Sarà lei la sua futura fidanzata? Noi crediamo di sì e voi?

Leggi anche...

#uominiedonne Intervista esclusiva de il vicolodellenews.it alla corteggiatrice Angela Robusti: ecco perché ha lasciato lo studio, Luca Onestini? L’ha cercata subito dopo la puntata e lei…mentre su Manuel Vallicella ci racconta che…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista esclusiva de il vicolodellenews.it alla corteggiatrice Angela Robusti

Oggi abbiamo l’opportunità di conoscere un pochino meglio una delle corteggiatrici del trono classico di quest’anno, Angela Robusti.

La ventisettenne ha abbandonato il corteggiamento di Luca Onestini in quanto non era convinta delle sensazioni che stava provando, come avremo modo di leggere poco più avanti, Angela non lavora più a tempo pieno come modella ed ha intrapreso la carriera di stilista di gioielli.

Laureata in Architettura (tra le sue esperienze la partecipazione a Miss Italia nel 2012) è ora alla ricerca del vero amore…ed era con questo spirito che si era approcciata a questa nuova esperienza…ma non dilunghiamoci oltre, buona lettura:

D: Ciao Angela, innanzitutto grazie mille per aver accettato la nostra intervista. Raccontaci cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?

“Mi ha spinta a partecipare a questo programma la volontà di mettermi in gioco, in maniera seria ed inoltre di fare una nuova esperienza che non mi facesse dedicare solo al mio lavoro. Negli ultimi anni il mio unico pensiero era quello, ero molto rigida con me stessa. In più nutrivo una sofferenza per amore, ho detto “dai proviamo, vediamo cosa viene fuori”, così ho detto facciamolo”.

D: Quando hai saputo che c’erano Manuel e Luca cos’hai pensato?

“Noi abbiamo saputo che c’era Manuel quando si doveva presentare, però in quella puntata Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo è rimasto senza corteggiatrici e Claudio Sona ha scelto. In quel frangente noi eravamo già pronte ed abbiamo scoperto dietro le quinte che il tronista era lui, quando ho visto il  video di presentazione non ero più convinta di rimanere”.

D: Come mai non eri convinta?

“La produzione ci ha parlato di Manuel, ce l’ha presentato come un bravissimo ragazzo, come l’uomo perfetto, però non mi piaceva esteticamente, mi colpivano solo i suoi tatuaggi…ma c’era qualcosa che mi bloccava. La produzione, dopo qualche giorno, mi ha detto che ci sarebbe stato un altro tronista insieme a lui, quindi mi hanno detto di provare a rimanere e così ho fatto; a quel punto, visto che c’era Luca e visto il mio interesse per lui, sono rimasta”.

D: Come mai hai deciso di eliminarti?

“Non era brioso, era statico davanti ad alcuni eventi, inoltre, contestava sempre quello che dicevo e facevo. Mi disse che io avevo nascosto il mio passato da modella, in realtà non era vero. È stata la prima cosa che ho detto, proprio riallacciandomi al fatto che lui ha vinto Mister Italia, gli ho parlato della mia esperienza a Miss Italia, del fatto che ho lavorato come modella e che però oggi non è più la mia attività principale, che lo faccio ogni tanto come hobby, io come lavoro oggi disegno gioielli. Tutto questo mi frenava, quindi visto che questo percorso richiedeva tanti sacrifici ed in virtù del fatto che non ero totalmente convinta, ho deciso di eliminarmi”.

D: Quindi eri interessata esclusivamente a Luca Onestini?

“Diciamo che di Manuel mi aveva incuriosito il modo in cui ne parlavano tutte le persone, dai truccatori e parrucchieri, ai taxisti…cioè proprio tutti, qualsiasi persona che incontravo era rimasta colpita da lui. Tutti me lo descrivevano come una persona umana, quindi diciamo che ero incuriosita dal suo aspetto interiore e dal suo carattere, ma non ero convinta del tutto, qualcosa mi tratteneva ad aprirmi nei suoi confronti. Quindi mi sono concentrata su Luca, poiché aveva colpito la mia attenzione”.

D: Cosa ti ha colpita di Luca?

“Indubbiamente è un bellissimo ragazzo, ma oltre a questo e alla sua bellezza tra noi c’era una forte sintonia di pensiero. Eravamo in linea con la stessa velocità di percezione delle cose, sembrava che ci fosse questo tra noi. Mi piaceva mentalmente ed è molto intelligente, questo è quello che mi è piaciuto di lui”.

D: Un nostro followers ci ha scritto privatamente poiché sul tuo profilo Instagram, ha notato che in una foto ti trovavi in una sorta di enoteca, tra i tag vi era scritto che il vino italiano è il migliore, tra gli hashtag vi era un bicchiere di vino con scritto #passion, mentre in puntata hai affermato che tu sei astemia. Come rispondi a questa segnalazione?

“La mia affermazione era riferita ad Alessia. Io ho risposto al fatto che ci veniva detto che noi corteggiatrici ci eravamo ubriacate durante la cena, quando in realtà nessuna aveva bevuto a parte lei, che ha vomitato davanti al ristorante. Pertanto io ho detto semplicemente che sono “praticamente” astemia, nel senso che non mi sono mai ubriacata. Bevo un mezzo bicchiere di buon vino per degustazione e sto prendendo la certificazione per diventare sommelier, per passione. Ma ripeto, lo assaggio per fare una degustazione, bevo mezzo bicchiere e non ho mai vomitato a causa dell’alcool. Il vino fa parte della nostra cultura e come tale dev’essere apprezzato nella giusta quantità, senza eccedere”.

D: Secondo te Manuel e Luca sono davvero predisposti ad aprire il loro cuore e ad innamorarsi?  Usciranno dal programma con una scelta? E quali saranno i canoni che useranno per farlo?

“Si, secondo me entrambi sono predisposti, Manuel è un po’ più deciso, Luca secondo me deve stare attento perché si fa forviare da alcuni aspetti prettamente fisici, senza magari considerare altro. Sono comunque sicura che poi sceglierà la ragazza che gli farà battere il cuore. Entrambi prediligeranno la ragazza da cui saranno attratti fisicamente, anche perché non ci si può conoscere totalmente durante l’esperienza nel programma, mi auguro che si baseranno anche sul feeling ed i contenuti”.

Ecco alcune foto posate di Angela per GQ:

D: Cosa ne pensi di Sonia Lorenzini?

“È meravigliosa, è da apprezzare come donna perché è schietta, sincera e genuina. Onestamente penso che anche lei sceglierà e sono sicura che troverà la persona giusta, se lo merita perché è una ragazza bella dentro e fuori ed esteticamente è molto più bella dal vivo che in televisione”.

D: Secondo te è vera la segnalazione secondo la quale, Sonia conosceva da tempo uno dei suoi corteggiatori (Federico Piccinato, ndr)?

“Si, può essere che si conoscano, del resto non ci vedo niente di male abitando vicino e lavorando nei locali è probabile che ci si veda, ma basta, tutto qui”.

D: Secondo te chi è il corteggiatore preferito da Sonia?

“Secondo me è Alessandro (Schincaglia, ndr)”.

D: Ritorneresti a Uomini e Donne nelle vesti di tronista?

“Non credo sia un cosa fattibile, perché sono una rompiscatole e sopratutto perché cerco veramente l’amore…spero di trovarlo prima che si liberi un altro trono”.

D: Se ti cercasse Luca?

Luca mi aveva già cercata, subito dopo la puntata ed io gli ho ribadito che non ho sentito quel battito che pensavo di trovare e lui mi ha salutata in maniera sincera”.

Grazie per la bella chiacchierata, noi ti auguriamo di incontrare il prima possibile una persona che ti faccia provare quelle sensazioni che Uomini e Donne non è riuscita a darti.

Il percorso di corteggiatore è assai più difficile di quello da tronista, non hai la possibilità di selezionare chi ti possa piacere davvero ed apprezziamo notevolmente la tua decisione di non scaldare una seggiola in attesa di qualcosa che forse non arriverà mai.

Non vediamo l’ora di risentirti, felice…colma di quella gioia che solo l’amore può dare e che tu meriti!  KISS

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa: Sonia Lorenzini in mezzo ai fuochi roventi Alessandro Calabrese e Luca Rufini…Manuel mente a sè stesso? Attenzione ad Angela!

Inizio col parlarvi di Alessandro Calabrese, visto che sembra essere l’argomento del momento e che sono rimasta esterefatta da certi suoi atteggiamenti e nel vedere quanto lo sponsorizzino lì dentro.

Ha fatto l’esterna al suo ristorante, ma Sonia gli ha detto che dovevano parlare subito prima di fare altro e gli ha chiesto conto del fatto che le avesse detto di essersi mollato da 3 mesi mentre Lidia aveva dichiarato che una settimana prima avevano dormito insieme. Poi del fatto che aveva continuato a postare foto con dediche d’amore per lei sui social… Alessandro si discolpa dicendo che per lui era davvero finita, se ne doveva solo rendere conto perché si prendeva in giro da solo. Dice che ha confessato a Lidia di non amarla più il 26 novembre ( Sonia gli ha fatto presente che il 23 novembre le ha scritto “ti amo”)

Praticamente ha sminuito tantissimo la storia con Lidia tant’è che Sonia gli dice che non è carino sputare nel piatto dove ha mangiato. Inoltre si è contraddetto una cifra di volte: prima ha detto che ha dormito da lei perché avevano casa insieme e dovendo prendere dei vestiti è rimasto a dormire, solo abbracciati, ma poi racconta che le ha ribadito la mattina dopo che non la amava (a che pro se avevano solo dormito?)
Poi ha detto “siamo stati insieme 10 mesi ma non ci vedevamo mai, quando ci vedevamo litigavamo, io non ero felice, è stata una storia altalenante, ci ho voluto riprovare ma non è andata e mia madre vedendoci litigare si è messa a piangere
Al che Sonia gli ha risposto “come può non essere importante però prenderci casa insieme?” E lui ” sì ci tornavo a casa ma in 10 mesi ci siamo lasciati 6 volte e sono stato tre mesi a casa da mia madre”.
Queste cose se le dicono in studio, ma rifacciamo un salto indietro parlando di ciò che è avvenuto alla fine dell’esterna, quando lui si sfoga con la redazione.
Lui piange ( 😐) e dice che non è giusto che per il passato gli venga tolta la possibilità di conoscere Sonia, lui è sceso per gioco ma ha conosciuto lei e e se le dicesse di uscire subito insieme lui lo farebbe (ma tutto questo dopo solo un’esterna? POPCRN)

Sonia l’ha lasciato in dubbio, cioè non sapeva se eliminarlo o no e lui faceva “mi auguro che il trono le vada male perché voglio uscire con lei“.

Poi si parla del fatto che un’amica di Lidia, che andava a scuola con Sonia l’ha chiamata per riferirle delle cose. Lei non è scesa nel particolare ma si capiva che erano cose pesanti. Una di queste è che Alessandro è una persona violenta. ( Ma ricordo male o Lidia lo diceva anche al GF?)

Gianni e Tina subito a difenderlo ovviamente con frasi del tipo

 “Se è una persona violenta lo doveva dire prima”

“Se è violento dovrebbe essere felice che si sono lasciati”

“Sono le parole di un’ex ferita”

“Di lui sappiamo che è stato una settimana fa con lei perché è noto, magari anche gli altri ragazzi ma non lo sappiamo”

Ovviamente anche Maria lo difendeva, cercava di far capire che a parlare era un’amica dell’ex quindi forse non proprio obiettiva.

Poi durante tutto il tempo che si parlava del trono di Sonia lui si intrometteva su tutto, tant’è che Sonia ad un certo punto gli ha detto “stai un attimo zitto, fammi sentire cosa mi sta dicendo questo ragazzo

Alla fine della puntata faceva il simpatico e diceva “con sta sedia mi sta a veni la cervicale” e Sonia “tranquillo non ci sarai seduto ancora per molto”  E Gianni subito “c’è del pepe tra di voiii”. Lui le diceva di dargli una possibilità perchè ha bisogno di uno come lui, non c’è nessuno alla sua altezza se non lui.

Insomma la mia impressione è che glielo vogliono chiaramente imporre, perché a lei non convince e non mi pare nemmeno troppo propensa ad uscirci.

Come sapete inoltre è sceso Luca Rufini del trono over a corteggiare Sonia, dicendo che l’aveva notata da tempo, gli piaceva e alla fine ha chiesto di poterla venire a corteggiare…lei non mi è parsa affatto dispiaciuta anzi…a parte qualche battuta sul trono over, Sonia durante la presentazione fa “mettete subito una seduta!
Su Manuel ho notato che benchè dica che non sia affatto interessato ad Angela in realtà non è così…parla sempre di lei anche quando non c’entra niente. Lui ricorda continuamente la frase della scorsa puntata per cui era rimasto male, anche nelle esterne con le altre la tira sempre fuori, quindi per me gatta ci cova. Anche Maria glielo fa notare ma lui nega  PINOKKIO
Finora devo dire che il trono di Sonia è quello più scorrevole e interessante. Trovo molto carino Alessandro S. con cui si è trovata molto bene in esterna e Mirko con il quale si è aperta molto parlando anche dei suoi problemi di tiroide ed emozionandosi.
Non mi dilungherò sul resto perchè siamo ancora agli inizi e sinceramente le dinamiche sono abbastanza piatte.

Mah, la parte di Sonia vuoi o non vuoi è abbastanza frizzante, i troni maschili belli noiosetti per ora, tant’è che Sonia se ne è uscita con “mi sto addormentando”. Lui si è fissato con una certa Carmen che è una palla, poi è uscito con Florencia che è tipo la copia di Lea Michele con accento argentino e non capisco nulla di quello che dice. L’unico risvolto interessante potrebbe essere se invita ad uscire Angela perchè in studio ribadisce sempre che non gli piace ma la guarda sempre e una frase che lei gli ha detto la scorsa puntata (“Pensavo avessi l’arcobaleno dentro”) la ripete in tutte le esterne. Maria glielo chiede più volte ma lui nega sempre interesse anche se entrambi si intromettono spesso negli affari dell’altro, Angela si è proposta per aiutarlo a cercare la donna giusta e lui le ha risposto “Mi va bene Chiara”, poi la scorsa puntata quando lei gli diede del superficiale lui le rispose malissimo dicendole “forse ti rode il cuxo che non ti ho portato in esterna”.

Comunque la faccenda di Angela è che lei era scesa per Manuel o comunque all’appuntamento al buio aveva trovato lui
Poi ha visto che genere di ragazza ha portato fuori ed è rimasta delusa perché lo ha trovato superficiale nelle scelte mentre Luca ci ha voluto parlare prima dj scegliere
In particolare l’ha delusa la frase “mora tatuata top” con la quale aveva scelto Alessia
A Manuel sto giudizio ha dato super fastidio tant’è che ne ha parlato sempre in esterna e in puntata, che lui non è superficiale e preferisca che gli dicano che è brutto piuttosto che superficiale
Lui infatti le ha detto “ti rode che non ti ho portato fuori”
Lei però scorsa puntata si è dichiarata per Luca che l’ha portata
Oggi Manuel si è scusato per il modo con cui le aveva parlato scorsa puntata
Poi L frase che l’ha colpito è stata “pensavo che Manuel avesse l’arcobaleno dentro” e ha detto che ha passato 10 giorni a capire che volesse dire
Faceva battute “non ci ho dormito la notte.

Lei gli ha spiegato che non lo conosceva ma per come glielo avevano dipinto si aspettava tantissimo ed è rimasta delusa

Leggi anche...

#uominiedonne, ecco quando ci sarà la prossima registrazione del trono classico…

Ecco quando registreranno il trono classico

Tutti si stanno chiedendo dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne del trono classico dove Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani e sono stati presentati i nuovi tronisti Luca Onestini e Sonia Lorenzini, quando verrà registrata la prossima puntata.

Ora sappiamo con certezza che registreranno:

La bat-talpa sarà in studio…ci saranno ospiti? ;)

 

Leggi anche...