Archivio tag: lorenzo riccardi e claudia dionigi

Milano violenta: nella notte saccheggiate le case di alcuni Vip!

Milano violenta: nella notte saccheggiate le case di alcuni Vip!

Milano violenta: nella notte saccheggiate le case di alcuni Vip!

Ogni giorno ai telegiornali e sul web veniamo a conoscenza di episodi di violenza, di furti, di aggressioni sempre più frequenti nelle grandi città. A questo triste destino non si sottrae nemmeno la città di Milano, fulcro dell’economia italiana ma ormai con quartieri ad alto tasso di delinquenza.

Qualche giorno fa, in mattinata, un maghrebino ha inseguito con un machete un suo connazionale per una questione di droga. L’inseguimento è avvenuto sotto lo sguardo terrorizzato dei passanti e l’inseguito era ricoperto di sangue.

Ma, oltre alla violenza, sono aumentati anche i furti in appartamento. L’estate presenta anche questa piaga.

Non si può stare tranquilli

La notte compresa tra sabato 18 e domenica 19, i ladri hanno svaligiato gli appartamenti di alcuni Vip che noi conosciamo molto bene: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Cecilia Zagarrigo.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez erano stati già vittime di un furto e gli avevano rubato uno scooter. La notte scorsa hanno preso di mira l’automobile del trentino e l’hanno danneggiata in molte parti.

Ecco di seguito i loro racconti su Instagram:

Claudia Dionigi ha raccontato con rabbia il furto subito. La casa è stata rovistata ma pare che i ladri se ne siano andati a bocca asciutta perchè non c’era nulla di prezioso da rubare.

Altra protagonista di Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo, ha espresso il suo disappunto su Instagram.

Ha mostrato la sua camera da letto completamente messa a soqquadro. Da notare il lettino per il bebé,  che Cecilia aspetta, profanato anch’esso dall’intervento dei ladri.

Recentemente stessa sorte era capitata all’influencer e conduttore televisivo Tommaso Zorzi. Ancor prima alla nota influencer Taylor Mega, Entrambi, come i vip precendetemente nominati, risiedono nella città di Milano.

Possiamo solo commentare quanto sia diventata pericolosa la società in cui viviamo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Chi ha dimostrato più sintonia delle coppie nate a Uomini e Donne che hanno partecipato a D’amore e D’accordo vip?

Chi ha dimostrato più sintonia delle coppie nate a Uomini e Donne che hanno partecipato a D’amore e D’accordo vip?

Le risate sono assicurate per chi ha deciso di guardare il programma D’amore e D’accordo Vip fatto di quiz per testare l’affinità nelle coppie andato in onda stasera su Real Time.

La conduttrice Katia Follesa ha ospitato ben tre coppie nate a Uomini e Donne:

  • Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
  • Clarissa Marchese e Federico Gregucci
  • Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Si sono sfidati a suon di domande che inizialmente vedevano sfavoriti proprio Natalia e Andrea, tranne poi invece a sorpresa vederli vincere superando quelli che prima di allora erano stati in vantaggio Lorenzo e Claudia.

Tra le domande più esilaranti quelle su come è il partner maschile sotto le lenzuola. La risposta di Federico ha divertito molto quando riprendendo Clarissa per non averla azzeccata (lui aveva detto creatività lei forza) ha esclamato:

“ma come? Non ti dico le zozzerie?”

Interessante la risposta di Natalia che ha esaltato invece la ‘durata’ di Andrea (risposta azzeccata) e quella di Lorenzo che ha detto che quando entra nel letto le fa il segno della croce (risposta azzeccata forza).

Quindi nonostante in partenza non avessero azzeccato nemmeno una risposta e Andrea fosse apparso un po’ lento nel capire le domande alla fine hanno trionfato proprio loro ed hanno permesso una bella donazione di più di 3000 euro all’AIRC l’associazione italiana per la ricerca sul cancro.

Se avete perso la puntata potrà essere recuperata su Discovery oppure mercoledì prossimo alle 22.30 sempre su Real Time

Leggi anche...

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ospiti a Radio Radio: cosa pensano di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi? Gradirebbero partecipare a Temptation Island? La risposta stupisce

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ospiti a Radio Radio: cosa pensano di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi? Gradirebbero partecipare a Temptation Island? La risposta stupisce

Ieri ospiti nella trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli ci sono stati Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. L’ex tronista ha parlato di Andrea Cerioli con cui ha condiviso l’esperienza a Uomini e Donne e su di lui ha detto:

“All’Isola su dieci ne conosco quattro. Una persona che ho conosciuto è Andrea Cerioli. E’ davvero buono come il pane, é un bravissimo ragazzo e educato e tifo per lui”.

Poi ha lanciato una frecciatina agli altri concorrenti:

“Lui devo dire che è famoso. C’è anche certa gente là dentro che per aver fatto una pubblicità è famosa“.

Poi ha ancora dimostrato il suo disappunto:

“Ogni tanto vedo che se sei il figlio di, sei famoso anche tu. Io non sono figlio di nessuno e ne vado fiero. La cosa che mi dà più fastidio è che sei raccomandato da tuo padre per entrare là dentro. Penso che se devi fare un programma ti devi mettere in gioco al cento per cento. Se devi fare finta che ci sei è meglio che te ne stai a casa”.

Giada chiede a Claudia se lo manderebbe volentieri al GF Vip o all’Isola dei Famosi e lei si dice poco preoccupata perchè:


“Prendono sempre i cadaveri mi spiace dirlo”

Poi hanno parlato della loro nuova vita a Milano, si sono trasferiti da circa un anno e hanno aperto uno showroom , avviando qualcosa di loro per crearsi una famiglia.

Alla domanda se vede Claudia come mamma dei suoi figli:


“Si, se non li faccio con lei non li faccio più con nessuno.”

Hanno intenzione di sposarsi? Claudia risponde:

“La proposta ancora deve arrivare, mica glielo posso chiedere io? Se dovesse arrivare un figlio prima del matrimonio per me non sarebbe un problema”.

Poi ha aggiunto che dopo l’estate sicuramente ci proveranno.
Arriva infine la domanda se gradirebbero partecipare a Temptation Island e udite udite rispondono di sì, lei aggiunge che ha voglia di tornare in TV e certa del rapporto con lui oggi non avrebbe alcuna remora.

U

Che dite li rivedremo lì allora?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno registrando il dopo scelta da mandare in onda? Arrivano strani indizi…

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno registrando il dopo scelta da mandare in onda? Arrivano strani indizi…

lorenzo riccardi e claudia dionigi 2

Ieri c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne e ci sono stati ospiti speciali. Indovinate chi? Lo avrete già letto QUI, comunque stiamo parlando della neo-coppia Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

 

I due sono apparsi molto affiatati e complici. Che Maria penda dalle loro labbra non è un mistero…perchè quindi non fare un ‘La scelta e poi’ con loro? Sarebbe ragionevole puntare su una delle coppie più amate di quest’anno (almeno a giudicare dai numeri che stanno lievitando su instagram). Ecco che allora una dolce talpina ha notato una cosa che forse ci dà un indizio sul fatto che la redazione possa aver avuto proprio questa idea geniale

Ieri Lorenzo è apparso con un microfono sulla giacca (in realtà sembrerebbe un copri microfono che si mette quando tira vento).L’altra foto qualcuno dice sia vecchia, scattata dopo un’esterna fatta al mare, ma ci chiediamo: è normale farsi un selfie con la redazione, il tronista e una corteggiatrice prima ancora della scelta? E se non fosse stata scelta Claudia avrebbero gettato nel cestino la foto per rispetto a Giulia? O niente niente la scelta già aleggiava nell’aria? O mal che vada è una foto scattata recentemente.

Che stavano facendo secondo voi se non magari una registrazione da mandare in onda nelle prossime settimane? La vedete una possibilità plausibile?

Leggi anche...