Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ospiti a Radio Radio: cosa pensano di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi? Gradirebbero partecipare a Temptation Island? La risposta stupisce

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ospiti a Radio Radio: cosa pensano di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi? Gradirebbero partecipare a Temptation Island? La risposta stupisce

Ieri ospiti nella trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli ci sono stati Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. L’ex tronista ha parlato di Andrea Cerioli con cui ha condiviso l’esperienza a Uomini e Donne e su di lui ha detto:

“All’Isola su dieci ne conosco quattro. Una persona che ho conosciuto è Andrea Cerioli. E’ davvero buono come il pane, é un bravissimo ragazzo e educato e tifo per lui”.

Poi ha lanciato una frecciatina agli altri concorrenti:

“Lui devo dire che è famoso. C’è anche certa gente là dentro che per aver fatto una pubblicità è famosa“.

Poi ha ancora dimostrato il suo disappunto:

“Ogni tanto vedo che se sei il figlio di, sei famoso anche tu. Io non sono figlio di nessuno e ne vado fiero. La cosa che mi dà più fastidio è che sei raccomandato da tuo padre per entrare là dentro. Penso che se devi fare un programma ti devi mettere in gioco al cento per cento. Se devi fare finta che ci sei è meglio che te ne stai a casa”.

Giada chiede a Claudia se lo manderebbe volentieri al GF Vip o all’Isola dei Famosi e lei si dice poco preoccupata perchè:


“Prendono sempre i cadaveri mi spiace dirlo”

Poi hanno parlato della loro nuova vita a Milano, si sono trasferiti da circa un anno e hanno aperto uno showroom , avviando qualcosa di loro per crearsi una famiglia.

Alla domanda se vede Claudia come mamma dei suoi figli:


“Si, se non li faccio con lei non li faccio più con nessuno.”

Hanno intenzione di sposarsi? Claudia risponde:

“La proposta ancora deve arrivare, mica glielo posso chiedere io? Se dovesse arrivare un figlio prima del matrimonio per me non sarebbe un problema”.

Poi ha aggiunto che dopo l’estate sicuramente ci proveranno.
Arriva infine la domanda se gradirebbero partecipare a Temptation Island e udite udite rispondono di sì, lei aggiunge che ha voglia di tornare in TV e certa del rapporto con lui oggi non avrebbe alcuna remora.

U

Che dite li rivedremo lì allora?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. diana08il 24/05/2021 13:49

    Beh c’è da dire che quelli che hanno preso sono “famosi” quanto lui eh….
    Credo che la frecciatina fosse rivolta a Zelletta che gli ha soffiato il posto al gfvip, entrambi sono semplicemente ex tronisti, solo che il primo è stato preso perché è il classico belloccio..quindi diciamo che Lorenzo sta solo facendo la figura del rosicone e fa anche abbastanza sorridere sentir dire da lui che gli altri non sono famosi..
    Detto questo, mi fa di sicuro molta più simpatia lui di molti altri e con Claudia, oltre ogni mia aspettativa, formano una bellissima coppia..sicuramente molto semplice e vera..

  2. SadRealityil 25/05/2021 21:18

    Carini loro. Vedo che l’amicizia dai tempi del trono continua ITALIA non succede spesso

Lascia un commento