‘Anticipazioni Tv’ Nel palinsesto autunnale di Canale 5 non si è ancora deciso chi fra i due giganti della tv la spunterà. Chi uscirà sconfitto?
Il portale ‘TvBlog’ ha annunciato i programmi autunnali del prossimo autunno di Canale 5 e, com’era prevedibile, nulla di nuovo sotto il sole.
Confermati gli appuntamenti quotidiani con Mattino 5, Forum, Uomini e Donne, Amici e Pomeriggio Cinque.
Lunedì e venerdì sera il Grande Fratello Vip 6, il giovedì prima Scherzi a parte e poi All together now, il sabato sera Tu si que vales, martedì e mercoledì in alternanza calcio e fiction.
E la domenica? TvBlog conferma che c’è ancora un’indecisione fra la messa in onda di Avanti un altro pure di sera di Paolo Bonolis e Live Non è la D’Urso di Barbara D’Urso. Una bella “lotta” fra due giganti di Canale Cinque: chi la spunterà?
‘Grande Fratello Vip’ Barbara D’Urso manda una pesante frecciatina a Giulia Salemi e lei e Pierpaolo Pretelli le rispondono così!
Ieri i fan della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno seguito con attenzione “Live Non è la D’Urso” in quanto la conduttrice aveva promesso loro che ci sarebbe stata una bella sorpresa per l’ex velino.
Ma, come volevasi dimostrare, c’è stato il solito “Emily”: la D’Urso ha invitato in trasmissione Giulio Pretelli, con la fidanzata Alessia, per parlare del loro bambino in arrivo.
Poi Margherita Velardi, la mamma di Pierpaolo, ha mandato un videomessaggio al figlio, dove gli augurava successi e fortuna, omettendo però qualunque accenno alla sua relazione con la bella italopersiana.
Con assoluta sincerità Pierpaolo ha rivelato che finora non c’era stata nemmeno una videochiamata di presentazione tra i suoi genitori e Giulia, segnale evidente che la sua famiglia non si è ancora mentalmente adeguata alla realtà, come per il caso della presunta bambola voodoo.
A tal motivo Pierpaolo ha risposto così ad un commento del padre:
Ma il fondo si è toccato quando Barbara D’urso ha mandato in onda un videomessaggio del piccolo Leo, per il suo papà e nel video c’era anche Ariadna Romero, ex compagna di Pretelli e madre del piccolo.
La conduttrice ha colto la palla al balzo per definire la Romero come la donna che tutti vorrebbero come fidanzata o compagna del proprio figlio, per le sue indiscusse qualità.
La D’Urso, come Alfonso Signorini, continua a sminuire il valore della relazione tra Giulia e Pierpaolo?
Stavolta però l’italopersiana ed il suo fidanzato hanno deciso di reagire in questo modo:
Eh si, alla faccia di chi “vuole loro male” (evidentemente continuano ad essere in tanti) i due rispondono con una bella battuta e se ne vanno a dormire nella posizione dei koala!
A “Live – Non è la D’Urso” Pietro Delle Piane getta un’ombra sul programma Temptation Island di Maria De Filippi e mette in difficoltà Barbara D’Urso. Ecco cos’è successo
Ieri a “Live Non è la D’Urso” sono stati ospiti Pietro Delle Piane e Antonella Elia che hanno affrontato le cinque sfere. I due hanno dovuto ribadire il loro amore davanti a chi sospetta che siano una coppia fake e, a tal motivo, Pietro ha rivelato di avere recitato la parte del fidanzato fedifrago a “Temptation Island“.
Questa affermazione ha creato il panico nella conduttrice Barbara D’Urso che, come sapete, per volere di Maria De Filippi non può parlare nel suo spazio televisivo sia delle trasmissioni che dei protagonisti provenienti dal mondo defilippiano (i particolari qui).
E così, dopo essersi consultata con i propri autori, la D’Urso ha diramato questo comunicato:
— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) March 15, 2021
Quindi toccherà a Delle Piane giustificare quell’uscita che sicuramente getta un velo d’ombra su un programma molto seguito dai telespettatori. Secondo voi l’attore calabrese ha detto la verità?
‘Grande Fratello Vip’ A “Live – Non è la D’Urso” Pierpaolo Pretelli chiarisce in che rapporti è con la sua famiglia che non ha apprezzato Giulia Salemi e torna a parlare del caso della bambolina voodoo
Come ben sapete, durante la permanenza dell’ex velino all’interno della Casa, la sua famiglia ha parlato male del suo rapporto con Giulia e sua zia Maristella ha parlato addirittura di riti voodoo che secondo lei, Giulia avrebbe fatto a Pierpaolo utilizzando una bambolina trovata in Casa.
L’uomo ha dichiarato questo in merito alla situazione attuale con la sua famiglia:
”Ci tengo a chiarire che mi dissocio da alcune affermazioni che sono state fatte da alcuni componenti della mia famiglia come mia zia Maristella. La bambola era un gioco sugli ex di Tommaso Zorzi, un regalo fatto a lui. Giulia non c’entra nulla, era in una foto seduta vicino a Tommaso. Mi dissocio nella maniera più assoluta”.
Per quanto riguarda invece i suoi rapporti con la madre Margherita la situazione è ancora tesa:
”Se vuoi proteggermi, tutelarmi ..ma ha tirato fuori il discorso di Leo (il figlio) ed il discorso preferenza Elisabetta/Giulia. Devo chiarire meglio con mia madre, ho due o tre cosette da sistemare“.
Dunque tra Pierpaolo e la sua famiglia ancora non tutto è stato chiarito, cosa ne pensate?
Inoltre l’uomo ha chiesto alla sferata Caterina Collovati di chiedere scusa alla sua fidanzata Giulia per averla minacciata di picchiarla, ma la moglie dell’ex calciatore si è vergognosamente rifiutata:
‘Grande Fratello Vip’ A ” Live Non è la D’Urso” Giulia Salemi deve difendersi da un’accusa pesante di Caterina Collovati che si conclude con un’ipotesi inquietante!
Ieri ospite a ” Live Non è la D’Urso” c’era Giulia Salemi, che ha da poco abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip dove ha iniziato una storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. L’italopersiana si è sottoposta al gioco delle cinque sfere e, tra gli sferati, c’era l’opinionista Caterina Collovati, moglie del campione mondiale di calcio Fulvio Collovati. Quest’ultima ha colto la palla al balzo per accusare la Salemi di averci provato con suo marito: cinque anni fa l’influencer e l’ex calciatore hanno lavorato insieme in un programma tv e, secondo il racconto della moglie, la Salemi avrebbe scritto sul cellulare di suo marito dei messaggi arricchiti da parole affettuose ed un invito al suo compleanno che non comprendeva la moglie.
La Salemi è rimasta esterefatta da questa accusa inaspettata e ha negato le accuse della Collovati. La conduttrice Barbara D’Urso ha consigliato all’influencer di smetterla di chiamare “amore” le persone perchè crea anche degli equivoci.
Infine la Collovati ha spiegato che si è decisa a raccontare questo episodio dopo avere ascoltato le accuse che Elisabetta Gregoraci ha rivolto a Giulia, ossia che ci avrebbe provato in Sardegna con il suo ex marito Flavio Briatore. La Salemi ha ribattuto che quando lei era sull’isola Briatore non era più sposato e che si frequentava si con una donna, ma non era lei.
Infine la Collovati lancia una bella minaccia alla Salemi :
— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) March 1, 2021
Ha ragione la Collovati sulle eventuali botte? A difendere l’nfluencer ci pensano Arianna David che, per via dell’ex marito, conosce bene Briatore e smentisce le accuse della Gregoraci e Alessandro Cecchi Paone che rivela che la Salemi ha fatto donazioni per la lotta contro il tumore al seno ed è piena di iniziative nobili.
‘Anticipazioni Tv’ La gola profonda ci rivela che dietro la cancellazione di “Live Non è la D’Urso” c’è anche lo zampino di…Maria De Filippi! Ecco il racconto dettagliato di che aria tira a Mediaset…
Momento difficile per la conduttrice Barbara D’Urso: la notizia della cancellazione anticipata del suo talk-show “Live Non è la D’Urso” ha veramente lasciato l’amaro in bocca ai suoi fan e ha portato alla luce delle tensioni esistenti in Mediaset di cui nessuno era a conoscenza ma che il blog “Dagospia” ci rivela in maniera dettagliata.
Innanzitutto il blog rivela che la decisione di cancellare il talk-show (che addirittura non dovrebbe nemmeno riprendere a settembre) nasce dall’esigenza del Comitato Esecutivo di Mediaset, troneggiato da Piersilvio Berlusconi, di “rinfrescare la proposta editoriale, riducendo le ammuine del trash-pollaio”:
Dagospia ribadisce che Paolo Bonolis e Lucio Presta non sono certi alleati della conduttrice partenopea ma aggiunge che la vera spina nel fianco per la D’Urso a Mediaset è Maria De Filippi: pare chela signora Costanzo abbia chiesto ed ottenuto una clausola nel suo contratto che proibisse alla conduttrice partenopea di trattare argomenti ed invitare i personaggi delle sue trasmissioni.
La conseguenza è stata che la D’Urso ha potuto solo attingere dalle storie del “Grande Fratello Vip” ma sempre Dagospia rivela che l’ospitata a “Live Non è la D’Urso” della prima moglie di Walter Zenga, Elvira Carfagna non è andata giù a Roberta Termali che, per questo motivo, abbia poi rifiutato il successivo invito di Alfonso Signorini al “Grande Fratello Vip“.
Secondo Dagospia dunque “Barbara impasta la polemica, porta guai, musi lunghi, vendette incrociate” e per questo la De Filippi ha posto alla D’Urso il veto sulle sue storie.
Che ne pensate di questo “intrigo” che ha come protagonisti pezzi grossi di Mediaset?
‘Live non è la D’Urso’ Massimiliano Morra attacca Rosalinda Cannavò e difende Dayane Mello
Ieri sera a Live non è la D’Urso c’è stato ospite Massimiliano Morra che ha colto l’occasione per dire quello che pensa della storia nata tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga:
Secondo lui la storia di Rosalinda con Zenga è strategia, Dayane le ha dimostrato di essere un’amica al 100% mentre a parti inverse non è stato così. L’attore fa notare che la prima persona con la quale si è confidata la brasiliana riguardo suo fratello è stata Rosalinda, mentre quest’ultima non ha reso partecipe Dayane dei i suoi sentimenti verso Andrea. Ovviamente queste affermazioni sono piaciute tantissimo alle fan della Mello che ora hanno rivalutato il napoletano.
‘Live non é la D’Urso’ Scontro tra Francesco Baccini e Guenda Goria e poi quelle parole del cantante che irritano Barbara D’Urso che lo congeda prima del tempo
Ieri sera a Live non è la D’Urso si è parlato di nuovo della storia tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini. Lei mentre era al Grande Fratello Vip aveva fatto intendere che tra i due in passato fosse successo qualcosa e lui era intervenuto per spiegare che non era vero. Si dice che a causa di questa storia poco chiara lei sia stata eliminata dal gioco.
Francesco non capisce lo sdegno di chi se l’è presa per la sua smentita, è forse l’unico uomo al mondo a smentire un flirt con una donna, se fosse stato il contrario sarebbe stato tacciato di sessismo. Lui ritiene che nei suoi confronti, essendo stata raccontata una frottola, sia stata usata una forma di violenza perchè è uno a cui il gossip non è mai interessato ed ora ci si è trovato dentro con tutte le scarpe, con tutte le persone che lo chiamano per sapere cos’è veramente successo.
Barbara costringe Baccini al confronto con Guenda Goria, che lo accusa di non essere stato un signore smentendo pubblicamente la madre. Doveva “omettere per delicatezza“. Lui non è d’accordo, perchè lui vuole parlare di musica e non di gossip quindi non poteva accettare il chiacchiericcio non vero. Guenda però gli dice che grazie a questo si è fatto pubblicità e ha potuto pure cantare in prima serata la sua canzone.
Francesco si alza non volendo continuare a parlare con una donna che parla a macchinetta e lo accusa senza fare pause, se ne esce con “io non voglio fare i teatrini come voi” e lì Barbara D’Urso, che sappiamo essere un po’ permalosetta su questte cose, si irrita non poco e pur non perdendo le staffe, congeda il cantante e passa al servizio dopo.
Che ne pensate di tutta questa storia, in attesa che la prossima settimana arrivi ospite anche l’interessata?
‘Grande Fratello Vip’ Il Brasile accusa l’Italia di razzismo e xenofobia per difendere la loro connazionale Dayane Mello
Ieri a “Live Non è la D’Urso” è stato mandato in onda un servizio che racconta una sconcertante realtà: in Brasile i telespettatori sono convinti che Dayane Mello, finalista al Grande Fratello Vip sia oggetto di attacchi razzisti e xenofobi da parte degli altri concorrenti e del pubblico italiano in generale. A tal motivo i telegiornali brasiliani hanno fatto dei servizi per difendere la loro connazionale.
Siamo all’assurdo nell’assurdo! Oltre a nutrire dubbi sulla validità dei voti provenienti oltreoceano che inficiano la volontà dei telespettatori italiani (ma ormai su questo argomento alziamo le mani perchè il conduttore Alfonso Signorini si crogiola nella soddisfazione che il suo Grande Fratello Vip sia internazionale) ci chiediamo a questo punto: che cosa capisce esattamente il pubblico estero dei dialoghi e le dinamiche presenti nella Casa che sono espresse in una lingua, l’italiano, che sicuramente non tutti conosceranno?
Sicuramente poco, dato che tutto si può dire tranne che alla Mello abbiano fatto insinuazioni e offese sulla sua nazionalità e cultura, anzi più protetta di lei nella Casa dagli autori e Signorini ce ne sono pochi altri…passare per un popolo razzista proprio non ci sta bene, anche perchè se la modella è arrivata in finale è perchè chi vive con lei e chi la vota anche dalla nostra Nazione non è xenofobo. Se poi a tanti non piace è per ben altri motivi che esulano dal Paese in cui è nata. Che faccia comodo renderla vittima per poter vedere la loro connazionale vincere?
Andrea Roncato risponde a scoppio ritardato alle dichiarazioni della ex Stefania Orlando rilasciate prima di entrare nel reality. Ci pensa Simone, il marito di lei, a difenderla a dovere ed anche un’altra loro conoscenza di lunga data. Chi mente?
Andrea Roncato ieri sera per la prima volta a Live – Non è la D’Urso ha parlato della sua ex moglie Stefania Orlando e ha risposto ad alcune dichiarazioni che lei aveva fatto prima del suo ingresso al GF Vip 5.
I due furono sposati dal 1997 al 1999 e lei ha dichiarato che si lasciarono a causa di non precisati “problemi” che non ha voluto specificare “per rispetto al suo ex marito”.
La showgirl ha inoltre detto che i due hanno mantenuto un rapporto splendido per anni, ma oggi non si frequenterebbero piū per decisione della moglie di lui Nicole Moscariello.
Roncato ha smentito le dichiarazioni della Orlando dicendo:
Stefania mi ha lasciato perché aveva un altro. Non c’è niente di male. Ti puoi innamorare di un altro. È stata con questa persona per molti anni. I problemi evidentemente c’erano, perché non sono mai stato un bravo marito. Se mi ha tradito sono affari suoi, è andata via di casa ed è andata a vivere con un’altra persona. Avrà fatto bene perché non ero il marito giusto. Io non ho mai dato colpe a una o all’altra, anzi me le sono sempre prese io. Però ora non può dire che mia moglie è gelosa di lei. Forse lo dice perché è bello sentirsi importante. Mia moglie non è gelosa, non ha problemi se esco con le mie amiche. Ho detto che non voglio incontrare Stefania in tv perché è una storia vecchia, è inutile rimuginare. Perché dicono sempre “l’ex moglie di Andrea”? Ha tanto di marito, poveretto. Lei è la moglie di Simone, non è la ex moglie di Roncato. A mia moglie dispiace, perché non è gelosa. A Stefania dico solo di stare tranquilla e di cercare di vincere il GF. Tanti auguri da parte mia, di mia moglie e di tutta la famiglia.
L’attore ha confermato di aver frequentato in amicizia Stefania per molto tempo, anche quando lui ha avuto una relazione con una ragazza più giovane:
“Mi sono messo con una ragazza molto più giovane di me, è durata cinque anni e Stefania era venuta in vacanza con noi, perché questa ragazza non aveva il coraggio di dire che era ingombrante”.
Dopo il rapporto si è raffreddato e ormai per Roncato la loro relazione appartiene al passato che non vorrebbe più rivangare.
Dieci anni fa ho trovato la donna della mia vita con la quale ho trovato quello che volevo nella mia vita. Non mi tiene lontano da Stefania, non gliene può fregare di niente. Anzitutto è una storia di 23 anni fa. L’ha vista forse per due secondi dieci anni fa. Anzi, mi dispiace sto fatto che si dica che mia moglie è gelosa di Stefania.
Simone Gianlorenzi il marito di Stefania su Twitter ha commentato l’intervista di Andrea Roncato così:
Simone ribadisce che la verità che conosce è quella della moglie e crede ovviamente a lei e dargli ragione è Rita Dalla Chiesa, confermando che la verità è quella raccontata da Stefania Orlando.