‘Grande Fratello Vip’ Barbara D’Urso manda una pesante frecciatina a Giulia Salemi e lei e Pierpaolo Pretelli le rispondono così!

‘Grande Fratello Vip’ Barbara D’Urso manda una pesante frecciatina a Giulia Salemi e lei e Pierpaolo Pretelli le rispondono così!

Ieri i fan della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno seguito con attenzione “Live Non è la D’Urso” in quanto la conduttrice aveva promesso loro che ci sarebbe stata una bella sorpresa per l’ex velino.

Ma, come volevasi dimostrare, c’è stato il solito “Emily”: la D’Urso ha invitato in  trasmissione Giulio Pretelli, con la fidanzata Alessia, per parlare del loro bambino in arrivo.

Poi Margherita Velardi, la mamma di Pierpaolo, ha mandato un videomessaggio al figlio, dove gli augurava successi e fortuna, omettendo però qualunque accenno alla sua relazione con la bella italopersiana.

Con assoluta sincerità Pierpaolo ha rivelato che finora non c’era stata nemmeno una videochiamata di presentazione tra i suoi genitori e Giulia, segnale evidente che la sua famiglia non si è ancora mentalmente adeguata alla realtà, come per il caso della presunta bambola voodoo.

A tal motivo Pierpaolo ha risposto così ad un commento del padre:

Ma il fondo si è toccato quando Barbara D’urso ha mandato in onda un videomessaggio del piccolo Leo, per il suo papà e nel video c’era anche Ariadna Romero, ex compagna di Pretelli e madre del piccolo.

La conduttrice ha colto la palla al balzo per definire la Romero come la donna che  tutti vorrebbero come fidanzata o compagna del proprio figlio, per le sue indiscusse qualità.

La D’Urso, come Alfonso Signorini, continua a sminuire il valore della relazione tra Giulia e Pierpaolo?

Stavolta però l’italopersiana ed il suo fidanzato hanno deciso di reagire in questo modo:

Eh si, alla faccia di chi “vuole loro male” (evidentemente continuano ad essere in tanti) i due rispondono con una bella battuta e se ne vanno a dormire nella posizione dei koala!

Forse qualcuno prova invidia a questo punto…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Miki_12il 22/03/2021 20:34

    Io non riesco a capire come una madre non riesca a tutelare il figlio semplicemente stando ferma e zitta sui social, non servono finti complimenti, basterebbe semplicemente farsi i fatti propri.. che a quell’età dovrebbe essere anche naturale usare i social con criterio, figurati se con i tuoi movimenti stai esponendo tuo figlio a critiche. Non ho mai creduto alla sua ingenuità o buona fede, nemmeno quando era Giulia che si sforzava di trovarla (pensate un po’ che fidanzata cattiva (bacc) ). La madre è un po’ come Signorini, non ha funzionato la carta Gregoraci, si passa ad Ariadna, e le due donne top ovviamente sempre in prima fila.. capisco perchè vanno d’accordo, entrambe non vogliono essere accostate a Pierpaolo, ma da mesi non si sottraggono ad un teatrino manco a pagarle NOTME 

  2. pincapallinail 22/03/2021 23:01

    Sta donna non sta bene di testa. FACEPALM A parte che è una strategia suicida.. pensa davvero che riuscirà ad allontanare il figlio da Giulia? Finirà solo per perderlo del tutto.

  3. pincapallinail 22/03/2021 23:21

    Intanto il figlio piaccia post che dicono che da loro due non potrà che nascere una meraviglia (rofl) HAHA

  4. emmaforeveril 22/03/2021 23:28

    Akash ha chiesto a Fariba della figlia povero Pierpaolo HAHA

  5. Alessandro2002il 22/03/2021 23:40

    La famiglia di Pier è incommentabile per non parlare poi del fratello STLOMPA
    Sento i rumori del circo cit

  6. sissi14il 23/03/2021 00:15

    Grazie nanna, non sapevo dei retroscena della d’urso! Sta di fatto che non esiste che la famiglia si schieri in questo modo contro Giulia, stiamo parlando della vita di tuo figlio, così lo sminuisci come persona, oltre a fare una figuraccia…

  7. Silvia3007il 23/03/2021 08:55

    Lola, per me lui stava lasciando passare il messaggio che la situazione si era normalizzata, proprio per non alimentare e proteggere la coppia e la famiglia…infatti se ci fai caso nelle varie interviste alla radio e sui blog che sono uscite in settimana scorsa, lui ha detto che tutto era chiarito. Per chi segue bene, come molte di noi shippers, era palese che non fosse chiarito un bel niente. La madre è ancora pappa e ciccia con Franca G.? FACEPALM Io appena ho visto la storia di Giulia domenica sera, ho capito che Pier era nerooooo e c’ho messo 2 minuti a capire il motivo: il videomessaggio della madre, che è talmente ignorante e talmente fomentata da queste persone che la incitano (prima o poi questo incubo finirà, arriverà la luce in fondo al tunnel, tuo figlio si è rovinato ecc…), che non capisce che palesare così in tv questa non accettazione, lede solo al figlio. Comunque io fossi in Giulia, manco fra 1 anno entrerei in casa di certe persone.

  8. lola grullitail 23/03/2021 09:02

    Proprio cos’ Silvia.. che la situazione non sia risolta per niente è chiaro NGUEE NGUEE  la madre credo sia ancora pappa e ciccia anche con la scimmia ulratrice, se segui e hai seguito sai anche a chi mi riferisco senza fare nomi… miss megafono.  Che poi se ci pensi bene un conto e’ sostenere qualcuno ma cercare di avvicinare stalkerare al famiglia imporre il tuo pensiero volerne diventare amica e vivere una vita che non e’ la tua. ma che razza di problemi devi avere?? E onetsamente le loro facce durante le dirette ecc parlano chiaro e urlano disagio STICAPP 

    alla fine fanno bene loro a viversi e a non pubblicare niente. a lasciare che il loro privato sia privato. mi dispiace eh, da shipper incallita mi dispiace perchè son cosi’ belli quando si mostrano e sono di una complicita’ di una semplicita’ che fa proprio bene al LOVE  .. ma si devono proteggere.. come una diretta non ci vuole molto a capire perche’ non la fanno.. perche’ comunque sarebbe macchiata da frasi poco carine di qualche invasata , di domande anche da parte dei prelemi inopportuni sulla famiglia e sui rapporti, o sul figlio o sulla convivenza.. tutte domande a cui non vogliono e non possono ancora dare una risposta.. e allora va bene cosi. amen LOVE  il prossimo anno mi guardo una serie netflix.

     

  9. pincapallinail 23/03/2021 09:10

    A proposito… ma Franca G. che fine ha fatto? Sono in ansia.. NGUEE ha postato qualche caxxata si recente nelle sue stories? È da troppo che non la sento parlare.. non vorrei le avessero dato un TSO NOTME

  10. Miki_12il 23/03/2021 10:32

    Pier in casa ha raccontato che queste intromissioni nella sua vita privata, e questo non sostegno, non sono nuovi da parte della madre quindi io smetterei anche di dare parte della colpa ai fan che fomentano, perchè negli anni passati sicuramente non c’erano fazioni nella vita di Pierpaolo, il problema è la madre (e la famiglia) punto. DOH 

    Lui fa benissimo a non alimentare e a rispondere in modo diplomatico “è tutto chiarito” anche se è evidente a tutti che non sia così, e anche qualcuno ci credesse ci pensa (flower) a rincarare la dose. Da quando è iniziato questo teatrino gli unici ad uscirne bene sono proprio Pierpaolo e Giulia, due ragazzi che almeno in questa occasione si stanno dimostrando molto più maturi e rispettosi di gente che ha il doppio della loro età. 

  11. Mod3stail 23/03/2021 10:52

    Speriamo che a questo giro mamma flores si occupi della fidanzata di giulio. Deyanira ha fatto una Instagram story in cui racconta che qualcuno le ha riferito che la ragazza,mentre era fidanzata frequentava questa persona

  12. Silvia3007il 23/03/2021 11:12

    Letto tutto!!! Vediamo ora che teatrino tirano fuori… ALPEGGIO E comunque la madre si preoccupava tanto del figlio 30-enne che LIMONE1 in diretta con Giulia ma forse era meglio se si preoccupava di ciò che stava combinando il figlio 21-enne! STLOMPA 

  13. katiapil 23/03/2021 11:47

    Esatto Silvia, concordo. Penso che sia Pier che Giulia sanno cosa fare della vita . Non si può dire lo stesso del fratello . Odioso come

  14. Silvia3007il 23/03/2021 22:08

    E stasera è ripartita la zia…in quella famiglia parlano tutti. È evidente che fra domenica sera e ieri c’è stata una spaccatura. Ma poi sono allucinanti nelle cose che scrivono… BRRR

  15. carlo originalil 24/03/2021 11:51

    no so e siete al corrente di un video fine gf dove una  annuncia una diretta su uno scoop prelemi, finale gf Pier e Giulia in macchina Pier fa fermare la macchina per salutare la mamma e il papà, Giulia rimane in macchina senza presentarsi, allora un fans che faceva foto va dalla mamma e dice allora elisabetta, giulia. E la mamma isponde la prima e una signora la seconda manco scende per presentarsi.

  16. Silvia3007il 24/03/2021 12:12

    Si si Carlo…apparte la signora in questione e il compagno sono dei tipi un po’ “enigmatici”, comunque detto ciò l’avrei fatto anch’io: il papà ha messo il like ad un post dove le davano della poco di buono, la mamma e le zie non ne parliamo…lei quando è uscita le si sarà gelato il sangue…quindi non mi sorprende che quella sera non sia scesa di macchina perchè era in imbarazzo!!!

     

  17. Silvia3007il 24/03/2021 12:17

    Pinca la zia (quella che ha dato un paio di settimane fa della cexxa a Giulia, sulla pagina prelemilandia), ha scritto che…”chi non rispetta i genitori non vale niente. E’ il nulla del nulla!”…e sotto i commenti delle gregorelle…Portiamo pazienza, ritornerà sui suoi passi!…portiamo?!?!? Perchè portiamo e non portate? Queste pazxe per un’ossessione su una ship che per loro dovrebbe essere un passatampo, stanno fomentando una madre e in generale una famiglia, ad andare contro il figlio. Io ieri sera parlandone in privato, con una “compagna di ship” ho detto che secondo me Pierpaolo deve prendere seri provvedimente e far si che queste persone escano dalla vita dei suoi genitori, delle zie ecc…perchè questa è gente pericolosa, hanno un’ossessione!

  18. Mod3stail 24/03/2021 13:28

    mamma flores ha iniziato a seguire il figlio,e segue pensate un pò una fan page di giulio e la fidanzata,e ho letto che la zia ha cancellato tutti i commenti che erano contro giulia palesi e non,io se fossi in giulia questa famiglia non vorrei mai conoscerla perchè è proprio ignorante

  19. pincapallinail 24/03/2021 14:06

    Grazie Silvia. Ma è la stessa zia della bambola woo doo? THINKING comunque sono matti proprio………

    per quanto riguarda la storia della macchina…. in quel caso sarebbe toccato ai genitori o a Pier invitarla a presentarsi.. anch’io non sarei mai uscita volontariamente per presentarmi a due persone così vomitevoli

  20. Silvia3007il 24/03/2021 15:45

    No pinca, quella della bambola è un’altra. Sono entrambe sorelle del padre però. Per quanto riguarda la storia della sera della finale, l’ho pensato anch’io che forse Pier poteva provare a far avere un primo contatto però bisognerebbe sapere come sono andate le cose: Giulia gli aveva già raccontato qualcosa? Lui era talmente stordito dalla finale, che in quel momento non ci ha pensato? Chi lo sa.

1 2 3

Lascia un commento