Andrea Roncato risponde a scoppio ritardato alle dichiarazioni della ex Stefania Orlando rilasciate prima di entrare nel reality. Ci pensa Simone, il marito di lei, a difenderla a dovere ed anche un’altra loro conoscenza di lunga data. Chi mente?

Andrea Roncato risponde a scoppio ritardato alle dichiarazioni della ex Stefania Orlando rilasciate prima di entrare nel reality. Ci pensa Simone, il marito di lei, a difenderla a dovere ed anche un’altra loro conoscenza di lunga data. Chi mente?

Andrea Roncato ieri sera per la prima volta a Live – Non è la D’Urso ha parlato della sua ex moglie Stefania Orlando e ha risposto ad alcune dichiarazioni che lei aveva fatto prima del suo ingresso al GF Vip 5.

I due furono sposati dal 1997 al 1999 e lei ha dichiarato che si lasciarono a causa di non precisati “problemi” che non ha voluto specificare “per rispetto al suo ex marito”.

La showgirl ha inoltre detto che i due hanno mantenuto un rapporto splendido per anni, ma oggi non si frequenterebbero piū per decisione della moglie di lui Nicole Moscariello.

Roncato ha smentito le dichiarazioni della Orlando dicendo:

Stefania mi ha lasciato perché aveva un altro. Non c’è niente di male. Ti puoi innamorare di un altro. È stata con questa persona per molti anni. I problemi evidentemente c’erano, perché non sono mai stato un bravo marito. Se mi ha tradito sono affari suoi, è andata via di casa ed è andata a vivere con un’altra persona. Avrà fatto bene perché non ero il marito giusto. Io non ho mai dato colpe a una o all’altra, anzi me le sono sempre prese io. Però ora non può dire che mia moglie è gelosa di lei. Forse lo dice perché è bello sentirsi importante. Mia moglie non è gelosa, non ha problemi se esco con le mie amiche. Ho detto che non voglio incontrare Stefania in tv perché è una storia vecchia, è inutile rimuginare. Perché dicono sempre “l’ex moglie di Andrea”? Ha tanto di marito, poveretto. Lei è la moglie di Simone, non è la ex moglie di Roncato. A mia moglie dispiace, perché non è gelosa. A Stefania dico solo di stare tranquilla e di cercare di vincere il GF. Tanti auguri da parte mia, di mia moglie e di tutta la famiglia.

L’attore ha confermato di aver frequentato in amicizia Stefania per molto tempo, anche quando lui ha avuto una relazione con una ragazza più giovane:

“Mi sono messo con una ragazza molto più giovane di me, è durata cinque anni e Stefania era venuta in vacanza con noi, perché questa ragazza non aveva il coraggio di dire che era ingombrante”.

Dopo il rapporto si è raffreddato e ormai per Roncato la loro relazione appartiene al passato che non vorrebbe più rivangare.

Dieci anni fa ho trovato la donna della mia vita con la quale ho trovato quello che volevo nella mia vita. Non mi tiene lontano da Stefania, non gliene può fregare di niente. Anzitutto è una storia di 23 anni fa. L’ha vista forse per due secondi dieci anni fa. Anzi, mi dispiace sto fatto che si dica che mia moglie è gelosa di Stefania.

Simone Gianlorenzi il marito di Stefania su Twitter ha commentato l’intervista di Andrea Roncato così:

Simone ribadisce che la verità che conosce è quella della moglie e crede ovviamente a lei e dargli ragione è Rita Dalla Chiesa, confermando che la verità è quella raccontata da Stefania Orlando.

Chi ha ragione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Methamorphoseil 18/01/2021 18:34

    Roncato mente per farsi pagare l’ospitata o semplicemente non poteva dire di no alla d’urso.
    Già il fatto che abbiano preso un intervista di luglio 2020 la dice lunga.. hanno voluto rendere difficile il fatto che Stefania Orlando vinca il GF.

  2. Marottail 18/01/2021 18:35

    Aspetto che lo comunichino alla Orlando e ci sia un confronto POPCRN 

  3. pacificil 18/01/2021 18:48

    :O ma no ,ma quale confronto questa storia è roba del dopoguerra CESSO

Lascia un commento