‘Grande Fratello Vip’ A ” Live Non è la D’Urso” Giulia Salemi deve difendersi da un’accusa pesante di Caterina Collovati che si conclude con un’ipotesi inquietante!

‘Grande Fratello Vip’ A ” Live Non è la D’Urso” Giulia Salemi deve difendersi da un’accusa pesante di Caterina Collovati che si conclude con un’ipotesi inquietante!

Ieri ospite a ” Live Non è la D’Urso” c’era Giulia Salemi, che ha da poco abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip dove ha iniziato una storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. L’italopersiana si è sottoposta al gioco delle cinque sfere e, tra gli sferati, c’era l’opinionista Caterina Collovati, moglie del campione mondiale di calcio Fulvio Collovati. Quest’ultima ha colto la palla al balzo per accusare la Salemi di averci provato con suo marito: cinque anni fa l’influencer e l’ex calciatore hanno lavorato insieme in un programma tv e, secondo il racconto della moglie, la Salemi avrebbe scritto sul cellulare di suo marito dei messaggi arricchiti da parole affettuose ed un invito al suo compleanno che non comprendeva la moglie.

La Salemi è rimasta esterefatta da questa accusa inaspettata e ha negato le accuse della Collovati. La conduttrice Barbara D’Urso ha consigliato all’influencer di smetterla di chiamare “amore” le persone perchè crea anche degli equivoci.

Infine la Collovati ha spiegato che si è decisa a raccontare questo episodio dopo avere ascoltato le accuse che Elisabetta Gregoraci ha rivolto a Giulia, ossia che ci avrebbe provato in Sardegna con il suo ex marito Flavio Briatore. La Salemi ha ribattuto che quando lei era sull’isola Briatore non era più sposato e che si frequentava si con una donna, ma non era lei.

Infine la Collovati lancia una bella minaccia alla Salemi :

Ha ragione la Collovati sulle eventuali botte? A difendere l’nfluencer ci pensano Arianna David che, per via dell’ex marito, conosce bene Briatore e smentisce le accuse della Gregoraci e Alessandro Cecchi Paone che rivela che la Salemi ha fatto donazioni per la lotta contro il tumore al seno ed è piena di iniziative nobili.

Che ne pensate di questo catfight inaspettato?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. aldiamail 01/03/2021 10:58

    la precisazione sulle donazioni pro ricerca contro il cancro la trovo quantomeno fuoriluogo. che c’entra con l’argomento della catfight?

  2. leli85il 01/03/2021 11:23

    La precisazione serve nel momento in cui di lei si vuole sempre e solo parlare di cose frivole lasciando sempre nell’ombra tutto il resto, cosa tirata fuori da Cecchi Paone e non da lei tra l’altro.
    Tornando all’attacco della Collovati è stato raccapricciante, intanto come lei stessa ha precisato nei messaggi in realtà non c’era scritto nulla di che se non accordarsi per il driver e un invito al compleanno che immagino sia stato fatto per cortesia in quanto al tempo lavoravano insieme, il termine “amore” che usa a sproposito adesso, posso immaginare 5/6 anni fa, sicuramente fuori luogo scrivendo ad un collega sposato ma da qui a dire che ci abbia provato con suo marito beh mi dispiace ma non si fa passare un bel messaggio.
    Anche perché come giustamente scritto nell’articolo per quanto riguarda la Gregoraci è stato più volte specificato, e non solo dalla Salemi, che nel periodo al quale si riferiva EliGreg con Briatore erano già separati e lui stava frequentando una donna che non era di certo la Salemi.
    Insomma scagliarsi in quel modo su qualche messaggio di 5/6 anni fa in diretta TV quando poteva benissimo affrontare la situazione anni fa mi è sembrato davvero gratuito e voler far passare una ragazza per quello che non è che Giulia piaccia o meno credo si possano dire tante cose di lei ma non che sia una sfasciacoppie o mangiauomini.

  3. aldiamail 01/03/2021 11:27

    ma in che modo il fare beneficenza la “scagionerebbe” dall’accusa di aver provato a flirtare con Collovati, dico?

     

  4. uffail 01/03/2021 11:59

    Io resto basita dalla grande educazione della Salemi. Io avrei sfasciato lo studio all udire certe porcherie. Ormai è un gioco al massacro nei confronti di sta ragazza, salvo poi dire: beh si non c erano dei veri e propri messaggi oppure si vabbè ma alla fine non eravamo sposati. Intanto si butta mxxxx su una ragazza che sa stare al suo posto.
    Ps facciamo tanto le emancipate ma appena una SINGLE se la vuole spassare ( non con uomini sposati ovvio) allora è una poco di buono. Pazzesco. Fossi stata con la gnoccaggine della salemi me la sarei spassata molto di più ecco. (yo)

  5. CapaMoniqueil 01/03/2021 13:01

    Quindi siamo già alla seconda donna che l’accusa di provarci e mandare messaggi ai mariti o presunti ex.

  6. chiaratil 01/03/2021 13:01

    Io ho trovato squallida la Collovati. Una ragazza di oggi chiama “amore” chiunque. Ritenere che il solo uso di questo termine sia indice di provarci lo trovo ridicolo. Se ci fosse stato qualcosa di più avrebbe reagito contattato Giulia già all’epoca. La Collovati ha fatto una figura barbina. Tra l’altro: perché si era messa a controllare il cellulare del marito???? VA LA VA LA

  7. chiaratil 01/03/2021 13:03

    E poi mandava i messaggi erche si dovevano accordare visto che conducevano un programmo assieme.

  8. chiaratil 01/03/2021 13:04

    Aveva 21 anni. Io sento mia figlia al telefono che chiama amore chiunque… E senza malizia. Collovati acida oltremodo

  9. aldiamail 01/03/2021 13:06

    ora fate tutte le inglesi. A voi non scoccerebbe?

  10. chiaratil 01/03/2021 13:22

    Primo non controllo il cel di mio marito. Secondo chiederei spiegazioni a lui. Se non ci fosse nulla tra loro direi in modo meno violento che forse fdeve esprimersi meglio. Non tutta quella cattiveria

  11. Mod3stail 01/03/2021 13:32

    il fatto della donazione lo ha detto Cecchi Paone,dicendo pure che lei ha messo soldi di tasca sua,mentre altri parlano parlano ma non donano un cavolo,poi ci ha provato col marito perchè dice amore,è un termine che lei usa sempre,la collovati una vergogna 

  12. NERIOil 01/03/2021 14:04

    a me della Salemi non me ne frega niente, non mi piace, e non mi piace neppure Caterina Collovati , troppo saccente e presuntuosa, anche quando parlava di calcio in tv

    men che meno mi importa delle pagliacciate che succedono da Barbarella ( ch eio non guardo ) 

    però concordo su una cosa che ha detto leli85 : mi pare ovvio che qualsiasi donazione benefica NON puo’ giustificare certi comportamenti in altri campi …ma puo’ servire per far vedere lati di un personaggio tv che i media e i social non possono conoscere…nel mondo dei social dei blog e dei gossip, faccio fatica a vedere un vippino solo buono o solo cattivo 

    le shippatrici pro tendono a vedere solo i lati positivi  di un personaggio, le shippatrici contro, solo quelli negativi 

    rispondendo ad aldiama , quanto sopra, ripeto, non c’entra niente con quello che puo’ aver fatto la Salemi con il marito della Collovati …

    se si è veramente comportata cosi’ è una crexina…d’altro canto, direi che la Collovati ha la delicatezza di uno scaricatore di porto 

  13. chiaratil 01/03/2021 14:21

    Infatti la Collovati ha perso l’ennesima occasione di stare zitta. Ha fatto una pessima figura

  14. rieducationalil 01/03/2021 22:06

    Premesso che non mi interessa né la Salemi, né la Collovati.
    La domanda da rivolgere alle shipper della Salemi che la difendono a prescindere è: se una giovane e bella ragazza che ha lavorato col vostro fidanzato/marito gli scrivesse messaggi sul cellulare chiamandolo “amore”, invitandolo anche al proprio compleanno (invito solo per lui, senza di voi) ve la prendereste con la giovane donna che si prende troppa confidenza o ve ne stareste zitte e buone a fare le superiori?
    Siate sincere.

  15. Mod3stail 01/03/2021 23:07

    ci sono shipper che la difendono a prescindere e altri che l’accusano a prescindere,per me sono sulla stessa lunghezza d’onda,la parola amore la Salemi la usa sempre per tutto e per tutti,infatti lo ha ammesso anche lei che deve ridimensionarsi ad usare questa parola,e la in Collovati sinricorda dopo 6 anni che la Salemi ci provava col marito,iena com’è ,se fosse stato vero ai tempi gia’ era sotto casa.

Lascia un commento