‘Anticipazioni Tv’ La gola profonda ci rivela che dietro la cancellazione di “Live Non è la D’Urso” c’è anche lo zampino di…Maria De Filippi! Ecco il racconto dettagliato di che aria tira a Mediaset…

‘Anticipazioni Tv’ La gola profonda ci rivela che dietro la cancellazione di “Live Non è la D’Urso” c’è anche lo zampino di…Maria De Filippi! Ecco il racconto dettagliato di che aria tira a Mediaset…

Momento difficile per la conduttrice Barbara D’Urso: la notizia della cancellazione anticipata del suo talk-show “Live Non è la D’Urso” ha veramente lasciato l’amaro in bocca ai suoi fan e ha portato alla luce delle tensioni esistenti in Mediaset di cui nessuno era a conoscenza ma che il blog “Dagospia” ci rivela in maniera dettagliata.

Innanzitutto il blog rivela che la decisione di cancellare il talk-show (che addirittura non dovrebbe nemmeno riprendere a settembre) nasce dall’esigenza del Comitato Esecutivo di Mediaset, troneggiato da Piersilvio Berlusconi, di “rinfrescare la proposta editoriale, riducendo le ammuine del trash-pollaio”:

Dagospia ribadisce che Paolo Bonolis e Lucio Presta non sono certi alleati della conduttrice partenopea ma aggiunge che la vera spina nel fianco per la D’Urso a Mediaset è Maria De Filippi: pare che la signora Costanzo abbia chiesto ed ottenuto una clausola nel suo contratto che proibisse alla conduttrice partenopea di trattare argomenti ed invitare i personaggi delle sue trasmissioni.

La conseguenza è stata che la D’Urso ha potuto solo attingere dalle storie del “Grande Fratello Vip” ma sempre Dagospia rivela che l’ospitata a “Live Non è la D’Urso” della prima moglie di Walter Zenga, Elvira Carfagna non è andata giù a Roberta Termali che, per questo motivo, abbia poi rifiutato il successivo invito di Alfonso Signorini al “Grande Fratello Vip“.

Secondo Dagospia dunque “Barbara impasta la polemica, porta guai, musi lunghi, vendette incrociate” e per questo la De Filippi ha posto alla D’Urso il veto sulle sue storie.

Che ne pensate di questo “intrigo” che ha come protagonisti pezzi grossi di Mediaset?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 28/02/2021 19:16

    La Mediaset ormai è un totale fallimento! Tra barbara e Maria non vedo tanta differenza sinceramente.

  2. uffail 28/02/2021 21:35

    Si infatti tutta la roba indecente viene da ste due e ci aggiungo il grande fratello vip nip cip lip come si chiama lui

Lascia un commento