Archivio tag: L’Isola dei Famosi

Appena uscita dall’Isola dei Famosi è pronta a entrare nella Casa del Grande Fratello

Uscita dall’Isola dei Famosi “malconcia” pensa già al prossimo reality

Uscita da un reality vorrebbe saltare in un altro.

Ieri si è conclusa l’edizione 2023 dell’Isola dei FamosiA vincere è stato, come si prevedeva, Marco Mazzoli. Ma chi ha dominato la puntata è stato il secondo classificato Luca Vetrone. Il giovane è piaciuto al pubblico per la sua sensibilità ed educazione. Mazzoli invece anche nell’ultima puntata ha inanellato una serie di figuracce. I dettagli qui Isola dei Famosi Il vincitore Marco Mazzoli fa gaffe infinite durante la finale.

In queste ore i naufraghi hanno ripreso in mano il cellulare e possono interagire con i loro followers. Tra i protagonisti di quest’edizione c’è senza dubbio la brasiliana Helena PrestesLa modella con il suo caratterino ha innescato tante discussioni nel reality.

Che succederebbe se diventasse concorrente, ad esempio, del Grande Fratello? E, soprattutto, lei ci parteciperebbe? I followers glielo hanno chiesto ed ecco puntuale la sua risposta:

Helena ha risposto che sarebbe disponibile a partecipare al Grande Fratello perchè lì danno da mangiare. Helena si è ripromessa di non partecipare più a reality dove il cibo non è garantito, come ad esempio quello da cui è appena uscita.

E a voi farebbe piacere vedere Helena come nuova concorrente del Grande Fratello? La prossima edizione, come già saprete, includerà concorrenti sia Vip che Nip. Quindi anche la Prestes potrebbe realizzare questo sogno.

by emmaforever

Leggi anche...

Colpo grosso della società di Maria De Filippi: rimandare in onda un celebre reality

Colpo grosso della società di Maria De Filippi: rimandare in onda un celebre reality

La stagione televisiva Mediaset sta per concludersi e lascia il posto alle repliche di programmi televisivi di successo, tra cui Tu si que vales. 

Per quest’estate non è prevista la messa in onda di Temptation Island. Lo storico conduttore Filippo Bisciglia è pronto ad emigrare in altri lidi.

I particolari qui Cancellato Temptation Island ecco dove rivedremo Filippo Bisciglia.

In queste ore però il portale TvBlog ci annuncia delle interessanti novità che riguardano la prossima stagione televisiva a Mediaset.

Innanzitutto il 19 settembre ripartirà la settima edizione del Grande Fratello Vip, condotta naturalmente dal giornalista Alfonso Signorini.

Nella primavera del 2023 tornerà invece l’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

Ma c’è un’altra novità che riguarda il primo periodo del prossimo anno. Ci sarà un altro reality, che andrà in onda nello stesso periodo dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando de La Talpa.

Ve lo ricordate? E’ quel reality nel quale un concorrente si trasforma in una talpa, cioè una spia, nei confronti degli altri e i telespettatori devono capire chi ricopra questo ruolo tra i partecipanti.

Mesi fa si diceva che questo reality sarebbe andato in onda in questo periodo del 2022. Ma è stato annullato dal prolungamento dell’Isola dei Famosi. 

Oggi invece apprendiamo che Mediaset ha acquistato i diritti de La Talpa.

L’anno prossimo dunque, anche in caso di una maggior durata del reality in Honduras, ugualmente La Talpa andrà in onda occupando una serata della settimana. 

Ma l’aspetto più interessante di questo rumor di TvBlog è che la Fascino, la società produttrice di Maria De Filippi potrebbe occuparsi della realizzazione de La Talpa.

Un bel colpaccio per la redazione della Fascino e una bella sfida, siete d’accordo?

In fondo Maria De Filippi e il suo staff sono proprio alla ricerca di nuove idee dopo avere portato con successo per anni programmi come Uomini e Donne ed Amici. 

E il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti per il 2023 ha confermato che il reality La Talpa si farà entro giugno 2023.

by emmaforever

 

 

Leggi anche...

Ex vincitore del Grande Fratello Vip racconta la sua tragica esperienza di salute e del portafoglio ora vuoto

Ex vincitore del Grande Fratello Vip racconta la sua tragica esperienza di salute e del portafoglio ora vuoto

Walter Nudo che é stato l’unico a vincere entrambi i reality a cui ha partecipato ovvero l’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip in una lunga intervista al Corriere della sera ha svelato il motivo per cui ha deciso di lasciare la TV e il periodo di difficile che ha dovuto affrontare:

Nel 2018 ho avuto due ictus e subìto un’operazione al cuore. Ho visto la morte negli occhi. E pensato: “Se è il momento di andarmene, ho fatto tutto quello che volevo?

Da piccoli ci insegnano a inseguire cose materiali: io le ho avute tutte. Soldi, auto, successo, copertine. Non mancava niente. Però non dormivo la notte. Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice.

Poi rivela che ha avuto altre proposte per partecipare ad altri reality che ha rifiutato:

Mi ha dato tanto ma è tempo di fare altro. Le proposte non sono mancate, ma quel tipo di tv non mi interessa più. Se ci fosse una proposta più in linea con quello che voglio comunicare adesso sarebbe differente.

Cosa ne pensate della sua decisione?

Leggi anche...

Simona Ventura e quella risposta sull’Isola dei Famosi che sa proprio di frecciatina!

Simona Ventura e quella risposta sull’Isola dei Famosi che sa proprio di frecciatina!

Questa settimana il magazine Chi ha incontrato la showgirl Simona Ventura che, oltre a rivelare degli importanti progetti in tv, un programma tutto suo, Discovering Simo2, e uno con Paola Perego, ha risposto così ad una domanda sui reality:

La Ventura dunque ritiene che la conduzione di un programma è paragonabile ad un abito di sartoria: chi conduce indossa il programma, ne diventa anche autore. Lei infatti non potrebbe mai condurre La talpa, creatura di Paola Perego. Per la Ventura non è il format ad essere più importante ma anche chi lo conduce.

A questo punto allora dobbiamo ritenere che il flop dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (che infatti verrà sostituita da La Talpa) sia dovuto anche alla conduzione di Ilary Blasi?

by emmaforever

Leggi anche...

Intervista ad Ilary Blasi e finalmente le viene chiesto perchè non ha insistito affinchè Akash Kumar rimanesse all’Isola dei Famosi come ha fatto con gli altri e la risposta è stata ‘strana’

Intervista ad Ilary Blasi e finalmente le viene chiesto perchè non ha insistito affinchè Akash Kumar rimanesse all’Isola dei Famosi come ha fatto con gli altri e la risposta è stata ‘strana’

Uno dei personaggi più chiacchierati di quest’anno di questa edizione dell’Isola dei Famosi un po’ moscetta è sicuramente Akash Kumar, proprio per questo motivo molti telespettatori non hanno compreso come mai Ilary Blasi non abbia insistito affinchè rimanere nell’altra isola dopo l’eliminazione, come invece ha fatto con altri naufraghi come ad esempio il Visconte. Ecco come si è giustificata Ilary tramite il settimanale ‘Chi’:

Ci sembrano parole molto ironiche…forse troppo? Che ne pensarà del suo ‘colore’ Akash?

Leggi anche...

‘Anticipazioni Tv’ Torna finalmente il reality più faticoso di sempre! Vi è mancato?

‘Anticipazioni Tv’ Torna finalmente il reality più faticoso di sempre! Vi è mancato?reality promossi e bocciati

Durante il mese di settembre in corso sono in procinto di partire l’edizione autunnale di Temptation Island Nip ( il 16) e Grande Fratello Vip ( il 14).

Mancava all’appello un altro reality di punta di Canale 5, L’Isola dei Famosisicuramente il più difficile da affrontare, sul quale ci sono stati già numerosi rinvii e infatti non è stato realizzata nessuna edizione nel 2020.

“Il Messaggero”  finalmente ci fornisce la risposta: L’Isola dei Famosi è prevista nei palinsesti di Canale 5 e si farà a gennaio. Chi sarà alla conduzione? Eravamo rimasti a Ilary Blasi, chissà se la voce sarà confermata.

Contenti della notizia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...