Cancellato Temptation Island ecco dove rivedremo Filippo Bisciglia

Cancellato Temptation Island ecco dove rivedremo Filippo Bisciglia

Il docureality sui tradimenti tra fidanzati, Temptation Islandquesta estate non andrà in onda perchè cancellato. Al suo posto Mediaset proporrà le repliche di “Tu si que vales”.

Filippo Bisciglia dice la sua sulla cancellazione di Temptation Island

Una decisione che ha lasciato a bocca asciutta i fedelissimi di Temptation Island. E il suo conduttore storico, Filippo Biscigliache fine farà?

Sembra che ci sia in arrivo un nuovo progetto televisivo per Bisciglia. Pare che Canale 9 voglia coinvolgere il conduttore in un nuovo programma.

Accanto a questa ipotesi, c’è anche la possibilità che l’ex gieffino possa prendere parte come concorrente a qualche reality.

Al magazine SuperGuidaTv ha rivelato a quale reality lui avrebbe voglia di partecipare.

“Sono un tipo selvaggio e pertanto opterei più per l’Isola dei Famosi. Guardo il Grande Fratello Vip ma non parteciperei perchè l’idea di stare chiuso in una Casa h24 mi spazientirebbe.

Di proposte in questo senso non ci sono state anche se magari il mio nome è venuto fuori”.

Bisciglia come sapete, oltre a partecipare al Grande Fratello 6, è stato concorrente anche a Tale e Quale Show nel 2017 e ad Amici Celebrities nel 2019.

In conclusione il conduttore è molto amato dai telespettatori e siamo sicuri che in molti abbiano piacere di rivederlo in tv anche se non a Temptation Island.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/06/2022 23:48

    mah! sicuramente mediaset ha plotoni di esperti di marketing e palinsesti…però Filippo era adattissimo per Temptations …un ruolo che sembrava gli fosse stato cucito addosso 

    anche perc hè sa ascoltare e interagire   —–quindi se non fanno temptations gli avrebbero dovuto offrire la conduzione di qualche programma similare…per es.  sarebbe sicuramente andato molto meglio della triste Simona  (s)Ventura  di ultima fermata 

Lascia un commento