Isola dei Famosi Il vincitore Marco Mazzoli fa gaffe infinite durante la finale

Vince l’Isola dei Famosi colui che ha avuto atteggiamenti derisori e offensivi durante tutto il percorso

Sicuramente questa è stata una tra le edizioni peggiori di sempre dell’Isola dei Famosi con un cast poco appetibile per il pubblico, soprattutto giovane. Non vogliamo indugiare sulla vittoria scontata di Marco MazzoliSin dalla prima puntata si era capito che il vincitore sarebbe stato uno tra lui o il collega di Zoo di 105 Paolo Noise.

Gli autori hanno fatto di tutto per far piacere al pubblico più reticente Mazzoli descrivendolo come un amico fedele e un marito innamorato. Ma un reality si definisce tale perché mostra la personalità dei protagonisti e la parte negativa di quella di Mazzoli è emersa spesso.

Dopo avere definito Helena Prestes “Brutten Rodriguez” il milanese ieri ha fatto altri due scivoloni.
Quando c’è stata la finalissima fra lui e Luca Vetroni, Mazzoli l’ha paragonata a quella dell’anno scorso tra Nicolas Vaporidis e Luca Daffrè. Il conduttore radiofonico ha detto che lui aveva preso il posto del ces*o Vaporidis e Vetrone quello di Daffrè.

Naturalmente i fan di Vaporidis hanno ritenuto questa battuta di pessimo gusto. Anche perché l’attore era invece considerato un sex symbol e non un ces*o! A inizio puntata invece la conduttrice Ilary Blasi ha detto che c’era una donna come sesta finalista. E Mazzoli ridacchiando ha detto:

”Una donna? Ma chi è Gian Maria?”

Il modello non ha proprio gradito questa battuta riferita alla sua omosessualità. Su Twitter e Instagram ha descritto la sua indignazione.

Peccato però che quando è entrato in studio Sainato non ha avuto il coraggio di dire nulla e ha pure cancellato il post su Instagram. Lo avranno costretto? Come poteva osare criticare il vincitore designato?

Un’edizione che non lascerà il segno, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento