Colpo grosso della società di Maria De Filippi: rimandare in onda un celebre reality

Colpo grosso della società di Maria De Filippi: rimandare in onda un celebre reality

La stagione televisiva Mediaset sta per concludersi e lascia il posto alle repliche di programmi televisivi di successo, tra cui Tu si que vales. 

Per quest’estate non è prevista la messa in onda di Temptation Island. Lo storico conduttore Filippo Bisciglia è pronto ad emigrare in altri lidi.

I particolari qui Cancellato Temptation Island ecco dove rivedremo Filippo Bisciglia.

In queste ore però il portale TvBlog ci annuncia delle interessanti novità che riguardano la prossima stagione televisiva a Mediaset.

Innanzitutto il 19 settembre ripartirà la settima edizione del Grande Fratello Vip, condotta naturalmente dal giornalista Alfonso Signorini.

Nella primavera del 2023 tornerà invece l’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

Ma c’è un’altra novità che riguarda il primo periodo del prossimo anno. Ci sarà un altro reality, che andrà in onda nello stesso periodo dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando de La Talpa.

Ve lo ricordate? E’ quel reality nel quale un concorrente si trasforma in una talpa, cioè una spia, nei confronti degli altri e i telespettatori devono capire chi ricopra questo ruolo tra i partecipanti.

Mesi fa si diceva che questo reality sarebbe andato in onda in questo periodo del 2022. Ma è stato annullato dal prolungamento dell’Isola dei Famosi. 

Oggi invece apprendiamo che Mediaset ha acquistato i diritti de La Talpa.

L’anno prossimo dunque, anche in caso di una maggior durata del reality in Honduras, ugualmente La Talpa andrà in onda occupando una serata della settimana. 

Ma l’aspetto più interessante di questo rumor di TvBlog è che la Fascino, la società produttrice di Maria De Filippi potrebbe occuparsi della realizzazione de La Talpa.

Un bel colpaccio per la redazione della Fascino e una bella sfida, siete d’accordo?

In fondo Maria De Filippi e il suo staff sono proprio alla ricerca di nuove idee dopo avere portato con successo per anni programmi come Uomini e Donne ed Amici. 

E il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti per il 2023 ha confermato che il reality La Talpa si farà entro giugno 2023.

by emmaforever

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 20/06/2022 21:51

    Molto felice!!! Mi è sempre piaciuta la Talpa!!!!

  2. Umbertoil 21/06/2022 09:06

    sarebbe un gran colpo

Lascia un commento