Appena uscita dall’Isola dei Famosi è pronta a entrare nella Casa del Grande Fratello

Uscita dall’Isola dei Famosi “malconcia” pensa già al prossimo reality

Uscita da un reality vorrebbe saltare in un altro.

Ieri si è conclusa l’edizione 2023 dell’Isola dei FamosiA vincere è stato, come si prevedeva, Marco Mazzoli. Ma chi ha dominato la puntata è stato il secondo classificato Luca Vetrone. Il giovane è piaciuto al pubblico per la sua sensibilità ed educazione. Mazzoli invece anche nell’ultima puntata ha inanellato una serie di figuracce. I dettagli qui Isola dei Famosi Il vincitore Marco Mazzoli fa gaffe infinite durante la finale.

In queste ore i naufraghi hanno ripreso in mano il cellulare e possono interagire con i loro followers. Tra i protagonisti di quest’edizione c’è senza dubbio la brasiliana Helena PrestesLa modella con il suo caratterino ha innescato tante discussioni nel reality.

Che succederebbe se diventasse concorrente, ad esempio, del Grande Fratello? E, soprattutto, lei ci parteciperebbe? I followers glielo hanno chiesto ed ecco puntuale la sua risposta:

Helena ha risposto che sarebbe disponibile a partecipare al Grande Fratello perchè lì danno da mangiare. Helena si è ripromessa di non partecipare più a reality dove il cibo non è garantito, come ad esempio quello da cui è appena uscita.

E a voi farebbe piacere vedere Helena come nuova concorrente del Grande Fratello? La prossima edizione, come già saprete, includerà concorrenti sia Vip che Nip. Quindi anche la Prestes potrebbe realizzare questo sogno.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento