Simona Ventura e quella risposta sull’Isola dei Famosi che sa proprio di frecciatina!

Simona Ventura e quella risposta sull’Isola dei Famosi che sa proprio di frecciatina!

Questa settimana il magazine Chi ha incontrato la showgirl Simona Ventura che, oltre a rivelare degli importanti progetti in tv, un programma tutto suo, Discovering Simo2, e uno con Paola Perego, ha risposto così ad una domanda sui reality:

La Ventura dunque ritiene che la conduzione di un programma è paragonabile ad un abito di sartoria: chi conduce indossa il programma, ne diventa anche autore. Lei infatti non potrebbe mai condurre La talpa, creatura di Paola Perego. Per la Ventura non è il format ad essere più importante ma anche chi lo conduce.

A questo punto allora dobbiamo ritenere che il flop dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (che infatti verrà sostituita da La Talpa) sia dovuto anche alla conduzione di Ilary Blasi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rieducationalil 24/07/2021 11:19

    L’Isola dei famosi oltre che dalla Blasi e dalla Marcuzzi, fu condotta anche da Nicola Savino su Rai 2. Sicuramente quel che dice in merito al fatto che certi programmi sono cuciti addosso ad un/a determinato/a conduttore/trice, ma è anche vero che i format dei reality hanno stancato da tempo.
    Il declino dell’Isola dei famosi era già iniziato col passaggio dalla Rai a Mediaset.

Lascia un commento