Archivio tag: la scelta

‘Uomini e Donne’ Ecco quando verrã registrata la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez!

‘Uomini e Donne’ Ecco quando verrã registrata la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez!

luigi mastroianni e ivan gonzalez scelta

 

 

 

 

 

Questa sera andrà in onda la scelta di Lorenzo Riccardi e venerdì 1 Marzo andrà in onda l’ultima puntata serale un cui vedremo la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

La settimana scorsa i due tronisti hanno trascorso del tempo in villa con le loro corteggiatrici , in questo articolo trovate le anticipazioni (leggi qui), noi vi avevamo anticipato che le scelte molto probabilmente si sarebbero registrate ad inizio settimana prossima.

A confermare il giorno della registrazione ci pensa un ex tronista che parteciperà alla festa al castello:

Eugenio Colombo che parteciperà alla festa insieme a Francesca Del Taglia conferma che la registrazione  sarà lunedì!

Update

La scelta di Luigi Mastroianni verrà registrata Lunedì 25 Febbraio

Quella di Ivan Gonzalez Martedì 26 Febbraio!

Contenti?

 

Leggi anche...

Quali coppie uscite da Uomini e Donne parteciperanno alla scelta di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi?

Quali coppie uscite da Uomini e Donne parteciperanno alla scelta di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi?

uomini e donne le scelte

La messa in onda della prima puntata della scelta in prima serata é vicina, la prima a scegliere sarà Teresa Langella il 15 Febbraio, poi sarà il turno di Lorenzo Riccardi il 22 Febbraio e infine il primo Marzo dovrebbero mandare in onda la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

L’altro giorno vi abbiamo chiarito il ruolo che  Giulia De Lellis e Tina Cipollari avranno durante le scelte (trovate l’articolo qui) ma qualche giorno prima la Mennoia aveva fatto intendere che ci sarebbero state anche alcune coppie come ospiti nelle puntate in prime time.

A confermare sono stati direttamente i diretti interessati

Tra le coppie presenti sicuramente ci saranno Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e Sossio Arura e Ursula Bennardo. Tra loro anche chi non è uscito insieme dal programma ma si è fidanzato grazie ad esso come Elga Enardu e Diego Daddi. E’ lei stessa ad averlo confermato ieri, spoilerando anche che lei registrerà la prossima settimana la sua parte.

Anche altri protagonisti che hanno fatto parte del programma hanno condivido nelle loro storie su instagram lo spot e tra questi c’è anche Riccardo Gismondi, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, Beatrice Valli saranno presenti anche loro?

Manca poco alla messa in onda della puntata, a voi fa piacere vedere queste coppie?

Leggi anche...