Archivio tag: la scelta di teresa

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Registrazione straordinaria giovedì 21.02.19!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Registrazione straordinaria giovedì 21.02.19!teresa-langella-antonio-moriconi-andrea-dal-corso-uomini-e-donne-728x364

C’è arrivata da poco la notizia che oltre a domenica 24 febbraio, ci sarà una registrazione di Uomini e Donne straordinaria tra un paio di giorni, ovvero giovedì 21 febbraio.

A quanto pare ci sarà il tanto atteso confronto tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Ecco svelato quindi il motivo per cui Andrea non ha potuto spiegare le ragioni del suo NO direttamente all’ex tronista durante la mancata festa di fidanzamento. Maria De Filippi voleva farci un’ulteriore puntata pomeridiana, così che i vecchi troni potessero far da trainO a quelli nuovi, che ancora mancano di dinamiche interessanti.

Siete curiosi di sapere come si svolgerà il tutto? Ce lo faremo raccontare dalla nostra super-talpina…siete pronti?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Teresa Langella e la scelta andata male: ecco le dediche di alcuni ex corteggiatori

Teresa Langella e la scelta andata male: ecco le dediche di alcuni ex corteggiatori

teresa langella e il papà

Ieri sera è andata in onda finalmente la scelta di Teresa Langella, e come vi avevamo spoilerato in anteprima mondiale, ha scelto Andrea Dal Corso che le ha rifilato un bel no! Si parlava di colpi di scena, e infatti abbiamo visto un Andrea che ha chiesto di sforare il regolamento, che prevedeva non si presentasse proprio senza dar alcuna spiegazione, e di parlare con il mancato suocero padre di Teresa. Il ragazzo ha spiegato a lui che non se la sentiva di tirar su famiglia con la figlia e poi è toccato al padre dar la lieta novella a Teresella, la povera Cenerentola che se ne è tornata a casa con tutte e due le scarpette, gentilmente offerte da Giulia De Lellis in persona!

Questa scelta alla fine non è piaciuta a nessuno, nemmeno a chi era indignato per non la scelta di Antonio Moriconi. Il no è sempre brutto da vedersi, anche quando forse una un po’ se lo merita e a tal proposito anche alcuni ex corteggiatori di Teresa si sono espressi in modo eloquente:

Sia Luca Daff che Pierpaolo Petrelli ci hanno tenuto a spendere due buone parole per l’ex tronista che è uscita dal programma single, invece Federico Rubini Ä— stato meno magnanimo. Chissà se tra tutti gli ex riuscirà a trovare un fidanzato? Di sicuro Andrea ha perso degli amici per visibilità…perchè Antonio e Luca gli volevano bene dopo Temptation Island mentre oggi…chi s’è visto s’è visto!

Leggi anche...