Archivio tag: isola

Francesco Benigno rivela com’è andata a finire con la denuncia alla produzione dell’Isola dei Famosi

Com’è andata a finire la causa tra Francesco Benigno e la produzione dell’Isola dei Famosi?

Francesco Benigno l’anno scorso ha partecipato all’Isola dei famosi  ma la sua avventura é durata pochissimo. Dopo pochi giorni é stato squalificato per dei comportamenti ritenuti scorretti nei confronti di Arthur Dainese. Se volete rinfrescarvi la memoria leggete l’articolo di seguito:

Isola, Le dure accuse di Francesco Benigno alla produzione dopo la messa in onda del video

Benigno ha fatto causa al programma, ritenendo la squalifica ingiusta e a distanza di un anno ha rivelato come é andata a finire:

“Buongiorno a tutti. Mi urge comunicarvi che l’epilogo legato alla mia purtroppo triste avventura a L’Isola dei Famosi dell’anno scorso è finalmente giunto alla fine. Semplicemente quello che già vi avevo annunciato in precedenza: la produzione mi ha risarcito dei 30 mila euro che vi avevo già annunciato, facendo i calcoli, visto che la mia disponibilità è stata di 10 giorni, sono partito il 4 aprile da Palermo verso l’Honduras e il 13 praticamente sono uscito dal gioco. Sapete voi i motivi… eh vabbè… comunque la produzione… fatto sta che se io avessi avuto torto non avrei ricevuto questo risarcimento pari a 30 mila euro. Praticamente mi riconoscono 3 mila euro al giorno per i miei 10 giorni che io ho dedicato a loro.

Insomma, ho lasciato i miei impegni lavorativi, la mia famiglia. Vaccini, stress, voli intercontinentali e trattamento non sicuramente all’altezza. Quindi con il mio legale abbiamo alla fine preferito accettare questa proposta di 30 mila euro e la vicenda finisce qui. Da oggi per quanto riguarda l’isola non sentirete più parlare il sottoscritto.”

E poi…

“Detto questo, rimanendo con la spiacevole avventura, c’è il capitolo 2 che è ancora aperto, che è quello della diffamazione che mi ha causato Vladimir Luxuria, che io ho puntualmente querelato. Ancora il giudice si riserva di pronunciarsi a distanza di un anno, mi auguro che venga rinviata a giudizio e che io venga risarcito anche dalla signora Vladimir Luxuria per avermi dato del pazzo, del violento, del malato. Per aver messo in mezzo mio figlio, la mia posizione economica che lei non può conoscere. Non capisco da dove arrivano tutte queste cose supportate da immagini video e da dichiarazioni che trovate in tutti i social. Aspettiamo che la procura si pronunci perché spero che da questa signora io possa ricevere anche… riconosciuto il danno di immagine, di reputazione. Ancora oggi avverto da qualche messaggio qua e là violenza verbale, scritti che ricalcano le sue frasi. “Fatti curare”, “hai bisogno di aiuto”, quelle frasi lì. Oppure “sei un poveraccio” come lei ha dichiarato in una sua diretta su Instagram. Detto questo, chiusa la parentesi Isola dei Famosi, purtroppo per loro alla fine come si è dimostrato ho avuto quello… il minimo eh proprio per non portarla per le lunghe, visto che i processi durano anni e anni. Chiusa questa vicenda, aspettiamo quella di Vladimir Luxuria. Grazie alla maggioranza di persone che sono state al mi fianco. Abbiamo vinto.”

Quindi non è finita qui. Diciamo che con la produzione del reality si è preso una bella soddisfazione. Ma ora si sta rivalendo su Luxuria e vorrebbe un indenizzo anche da lei. Riuscirà a vincere anche qui?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Isola, ex naufraga molto discussa lascia il mondo dello spettacolo per cambiare vita…

Cambio di vita radicale per un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi…

Nel 2016 stata una naufraga che ha fatto molto parlare di sé in quell’edizione dell’Isola dei Famosi, arrivando addirittura in finale sbaragliando concorrenti fortissimi quali Simona Ventura.

Stiamo parlando di Gracia De Torres, modella spagnola che ha partecipato all’isola dei famosi nel 2016 dove arrivò in finale insieme a Paola Caruso, Merdedesz Henger, Jonas Berami e il trionfatore Giacobbe Fragomeni.

Dopo l’isola ha partecipato a qualche trasmissione e nel 2018 ė convolata a nozze con il giocatore di basket Daniele Sandri da cui ha avuto due gemelli Bloom e Nathanel.

Gracia qualche giorno fa ha comunicato di aver deciso di cambiare vita ed ora lavora nel bar di famiglia:

“So che molti di voi mi giudicheranno per il mio lavoro. Nella vita ho lavorato tanto e ho fatto tanti tipi di lavori. 13 anni fa, mentre iniziavo nella moda, lavoravo come barista per poter vivere e dopo tanti anni preferisco una vita tranquilla, meno soldi, ma crearmi una vita con la mia famiglia e amici.”

Vi ricordate di lei? Cosa ne pensate della sua scelta?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Marco Mazzoli risponde alle accuse di Omofobia

Mazzoli omofobo? Ecco come si difende

Marco Mazzoli dopo aver vinto l’ultima edizione dell’Isola dei famosi é tornato in Italia con sua moglie Stefania e ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera e ha spiegato i motivi per cui ha vinto:

“Ho vinto perché è venuto fuori il vero Marco, bonaccione, gentile che si commuove e non quello cattivo dello zoo. Mi sono tolto la tuta da supereroe che indosso in radio”.

Poi ha risposto anche a chi lo ha accusato di essere raccomandato visto che lavora per radio105 una radio di Mediaset:

“Gli ascoltatori mi hanno votato. Allo Zoo di 105 siamo una famiglia, siamo un gruppo di disadattati che si commuovono e ridono insieme.
Io raccomandato? Niente di più falso. A parte che io lavoro per una società americana, non direttamente per Mediaset. E poi non c’è stato davvero nessun favoritismo. Solo malignità. Del resto gli haters ci sono ovunque”.

Poi ha risposto anche a chi lo accusa di essere omofobo per le battute fatte a Gian Maria Sainato citando Cecchi Paone e Simone Antolini:

“Con loro ho simpatizzato molto, ho costruito un nido d’amore per la loro intimità, alla faccia di chi dice che sono omofobo”.

Poi ha aggiunto mandando una stoccata a Sainato:

“Ha cercato di far passare me e Paolo Noise come due omofobi”.

Gianmaria Sainato ha scritto a Vladimir Luxuria per non averlo difeso e lei ha preso le parti di Marco.

Ecco l’articolo

Vladimir Luxuria difende Marco Mazzoli per la battuta omofoba a Sainato!

Poi su Cristina Scuccia ha detto che é una bella persona e vorrebbe frequentarla fuori dal programma. Invece su Helena Prestes ha confermato quello che hanno detto i suoi compagni ovvero che é una persona problematica.

Cosa vogliamo penare delle sue parole?

Leggi anche...

Ex opinionista del GF Vip desidererebbe “spodestare” Ilary Blasi

Ilary Blasi attenta che potresti perdere la conduzione dell’Isola dei Famosi!

Antonella Elia negli ultimi anni l’abbiamo vista partecipare a Temptation Island insieme al suo compagno Pietro Delle Piane. Poi al Grande Fratello Vip 4. Infine l’anno dopo ha ricoperto il ruolo di opinionista per Alfonso Signorini affiancata da Pupo.

Ieri ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera rivivendo i momenti più importanti della sua carriera e ha ammesso che dopo aver partecipato all’Isola dei famosi ha iniziato a sognare di poterlo condurre. Ecco le sue parole:

C’è passione, divertimento. La farei tutta la vita. Io adoro stare nella natura selvaggia. E poi io sono nata per condurre l’Isola, sarei la regina.

Quando la guardo mi chiedo: ma perché non la conduco io? Se sarei più brava di Ilary Blasi?

Beh certo, non c’è il minimo dubbio. Scherzo, dai. Forse sarei talmente caotica che non si capirebbe niente, quindi non sarei adatta a fare la conduttrice, troppo casinara.

Dunque Antonella vorrebbe “rubare” il lavoro a Ilary Blasi, scherzando si autodefinisce addirittura piú brava di lei. Poi ci ripensa ma sappiamo bene il detto su Pulcinella che scherzando scherzando…o no? Voi chi preferireste delle due?

Leggi anche...

Nonostante il veto di Berlusconi rivedremo molto presto la vincitrice del Grande Fratello VIP…indovinate dove?

La vincitrice del GF Vip 7 presto in tv

Poco fa l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha fatto un’importante rivelazione che riguarda la vincitrice del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon.

Ecco cosa ha rivelato sul suo profilo Instagram:

”La vincitrice del Grande Fratello VIP Nikita sta partendo per l’Honduras per fare una sorpresa alla sua amica Helena Prestes. Fonte ufficiale e vera”.

Come sapete, Helena e Nikita hanno partecipato in coppia lo scorso anno a Pechino Express. Il reality che ha dato loro popolarità presso i telespettatori.

Poi Nikita ha trionfato al GF Vip 7. Helena invece si è imbarcata nell’avventura in Honduras. E sta vivendo molte difficoltà, soprattutto nella relazione con le altre donne del suo gruppo, le Chicas.

Dunque la Pelizon è pronta a sbarcare sulla Playa Tosta per fare un’ospitata. Questa decisione degli autori apre un nuovo scenario. Come sapete ne’ lei ne’ gli altri finalisti sono stati invitati in qualche programma Mediaset com’è tradizione quando termina il reality. Solitamente i concorrenti vanno a Verissimo per raccontare le emozioni vissute nella Casa. Ma gli episodi di bullismo e le volgarità da parte di alcuni concorrenti a cui abbiamo assistito in questa edizione hanno convinto la dirigenza Mediaset a non invitare nessuno.

Ora però si apre una speranza per Nikita. L’invito come ospite all’Isola dei Famosi sembra aprire uno spiraglio in tv per lei.

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

L’ex naufrago senza peli sulla lingua da i voti ai concorrenti e annuncia che non lo rivedremo più in tv

L’ex naufrago costretto ad uscire dall’Isola esprime il suo giudizio su tutti i naufraghi

Oggi ė uscito il nuovo numero di Novella 2000 che ha intervistato l’ex naufrago Marco Predolin che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Per motivi di salute ha dovuto ritirarsi.

Gli hanno chiesto di fare una classifica sui naufraghi che sono ancora in gara, ha risposto anche sui concorrenti che si sono ritirati perché l’intervista é precedente alla loro uscita.

SoS all’Isola dei Famosi: ecatombe di concorrenti ritirati!

Ecco cosa ha dichiarato:

«Per quello che mi ha fatto, a Corinne Clery do 5. Ad Alessandro Cecchi Paone 8 in quanto professionista, tuttavia il voto scende in considerazione della sua partecipazione al reality col fidanzato Simone Antolini; alla coppia do 5. Dissento dalla spettacolarizzazione di questo amore e leggo enfasi nelle loro effusioni, come se debbano a ogni costo dimostrare qualcosa. Il mondo è pieno di coppie omo ed eterosessuali, non c’è bisogno di porre sottolineatura.

Fiore Argento, avendomi votato ingiustamente, non arriva alla sufficienza: 5. Helena Prestes, personaggio che porta avanti in modo becero la propria voglia di apparire, è il concorrente che mi piace meno, perciò 3».

Infine ha rivelato che non prenderà più parte ad un programma televisivo:

«L’Isola è stata la mia ultima esperienza televisiva. La telecamera mi infonde una tensione con la quale non voglio più confrontarmi. Disapprovo la TV di oggi, fatta di aggressioni verbali, battibecchi, polemiche e volgarità, dinamiche nelle quali, in passato, mi è capitato di trovarmi coinvolto. Ho raggiunto un equilibrio lontano dai riflettori».

Su Cristina Scuccia e gli altri:

«Vive ancora alle spalle di “suor Cristina”, ma la considero una bella persona: voto 7. Non mi dispiace neppure Nathaly Caldonazzo. Ha un curriculum di tutto rispetto e ho biasimato Cecchi Paone per aver fatto finta di non sapere chi lei sia; per vendicarla le do 8.

A Pamela Camassa, la scaltrezza a tratti ambigua da cui è distinta, le costa il 5. Christopher Leoni è un ragazzo da 8, in quanto puro. Le valutazioni calano per Andrea Lo Cicero, che a dispetto dei suoi trascorsi di atleta dimostra di non saper condurre un gioco di squadra senza proporsi quale capo assoluto. Non arriva alla suffìcienza: 5.

A Paolo Noiese e Marco Mazzoli non posso che assegnare 8».

Siete d’accordo con lui?

Leggi anche...

SoS all’Isola dei Famosi: ecatombe di concorrenti ritirati!

L’Isola dei Famosi perde i pezzi!

Questa edizione dell’Isola dei Famosi sarà sicuramente ricordata per un record negativo: in cinque puntate cinque concorrenti ritirati e nessuno eliminato definitivamente dal gioco! Il primo a dover abbandonare è stato Marco Predolin. L’ex conduttore avrebbe voluto restare ma i medici hanno detto che le sue analisi del sangue non erano buone.

Poi è stata la volta di Claudia Motta.

Terza in ordine di ritiro la coppia composta da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Ieri in puntata quest’ultimo ha confermato che Melissa è sua figlia e Cecchi Paone la vorrebbe adottare.

E sempre ieri, ultima in ordine di tempo a ritirarsi, è stata Fiore Argento. Non è stata sufficiente la telefonata di sua sorella Asia per convincerla a restare.

Nel frattempo i concorrenti eliminati al televoto sono ancora nel reality, nell’Isola di Sant’Elena. E ieri Nathaly Caldonazzo è rientrata in gioco alla Playa Tosta con un televoto flash con il quale ha battuto Cristopher Leoni. Questo nonostante in settimana abbia commesso un’infrazione degna di una querela.

Nathaly Caldonazzo rivela per vendetta un problema di salute imbarazzante di un altro naufrago

Cosa ne pensate di tutti questi ritiri? Se continua così gli autori dovranno correre ai ripari, o magari chiudere prima. Siete d’accordo?

by emmaforever Continua a leggere

Leggi anche...

Isola, Corinne Clery sviene e la reazione di Ilary fa infuriare il web

Povera Corinne

I

Ieri sera c’é stata una nuova puntata dell’Isola dei Famosi ed é stata abbastanza movimentata tanto che una naufraga é pure svenuta.

Ad un certo punto, Ilary Blasi ha detto che lo spirito dell’isola aveva deciso di mettere alla prova tre naufraghi facendogli superare le fobie che hanno.

Si tratta di Corinne Clery, Paolo Noise e Pamela Camassa. Mentre gli ultimi due si sono prestati seppur timorosi, la prima fin da subito ha iniziato ad agitarsi.

Corinne era convinta che sotto la teca ci fossero davvero dei serpenti ed è stata così tanta l’agitazione che é svenuta.

Subito é intervenuto il dottore e dopo un pò Alvin ha assicurato i familiari che la donna stava bene.

Su Twitter tutti hanno commentato l’accaduto e sono rimasti indignati per la reazione di Ilary che si é mostrata molto fredda:

L’accusa maggiore é stata quella di essere stata poco empatica e molti hanno avuto da ridire anche  sul suo modo di condurre, visto che si mostra svogliata.

A voi é piaciuta la reazione della conduttrice?

Leggi anche...

Isola, ex naufraga dalla lingua assai tagliente asfalta Alessandro Cecchi Paone e…

Isola, in molti si aspettavano delle scuse ma la sua reazione è sorprendente…

Isola, ex naufraga dalla lingua assai tagliente asfalta Alessandro Cecchi Paone e…

Lunedi scorso, durante la puntata dell’Isola dei Famosi, Luca Vismara e Marina La Rosa hanno commentato su twitter il comportamento dei naufraghi di questa edizione del reality.

Alcuni commenti hanno scatenato la veemente reazione degli avventori del Social, che ha portato poi La Rosa a pubblicare un chiarimento al riguardo su Instagram:

“/i-ro-nì-;/”

“Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare Ia realtà di un fatto mediante l’apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell’i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.”

“Che dispiacere sapere che molti non sanno cosa sia. Ho scritto due cose su Twitter (che poi non è un social che frequento) e sono subito diventata quella cattiva ingiusta e, tanto per cambiare, stronza.”

“E invece voglio invitarvi a cambiare prospettiva, punti di vista (in generale nella vita proprio) e a conservare la leggerezza (o, nella maggior parte dei casi, a cercarla perché non ce l’avete).”

“L’isola è un programma che amo, non potrei non guardarlo, non è solo un realty di intrattenimento, è un viaggio analitico e I’attesa di quel punto in cui Ia mente cede è il momento per me più interessante. Studiare Ie persone o, se preferite, personaggi, cogliere le sfumature introspettive, Ie fragilità, e smascherare gli orrendi è un faticoso “lavoro da divano” che mi piace molto fare.”

Paone, ad esempio, trovo sia una persona orrenda. La differenza é che molti Io pensano io invece lo dico.”

Riferendosi poi alla battura rivolta alla Caldonazzo ha chiarito che:

“Nathalie bellissima e magrissima..perché è vero, Iì non si mangia nulla e anch’io alla fine dei tre mesi pesavo 46 chili ed ero secca e brutta (non a caso ironicamente dicevo di essere una figa pazzesca) ma lo rifarei 100 volte e ho fatto la battuta sulle protesi non perché sia da criticare (ognuno col suo corpo fa ciò che vuole e anzi viva la chirurgia) ma perché il seno, adesso che è così magra, si nota molto più di prima e anche questo lo pensate anche voi, io l’ho solo detto. Gianmaria (che ammetto di non conoscere) è un bellissimo ragazzo, capelli stupendi, sorriso dai denti perfetti, bianchi e canditi ma non vedo (al momento) altro. Dai su, adesso dite che non l’avete pensato anche voi.”

“Che dire quindi.. niente, meglio aspettare la prossima puntata. Nel frattempo God bless Fiore Argento.”

“Ah.. a proposito di cambiare punti di vista vi consiglio Big Hero, film del 2020 ispirato ai fumetti Marvel. Io e i miei ragazzi l’abbiamo amato e rende perfettamente l’idea.”

“E viva l’ironia, perché se non ce l’avete, allora siete spacciati.”

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?

Leggi anche...

Isola dei Famosi 2023, ex naufrago prova disagio per il bacio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini!

Non ha peli sulla lingua un ex naufrago che ammette di aver provato disagio per il bacio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini… ha ragione

Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito alla celebrazione dell’amore tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini da parte della produzione, con blocchi dedicati loro e degli altri concorrenti.

Il momento più alto di questa celebrazione si è avuto quando gli altri membri della tribù Accoppiados hanno costruito una capanna per garantire un po’ di privacy ai due piccioncini.

In un altro frame della puntata invece Alessandro e Simone si sono dati un bacio passionale, il motivo? La paura superata dopo l’eliminazione di Nathaly Caldonazzo al ballottaggio finale.

C’è però un ex naufrago che non ha affatto apprezzato il bacio in diretta di Antolini e Cecchi Paone: Luca Vismara.

L’ex allievo di Amici ha scritto quanto segue su Twitter.

”A me i baci così slinguazzati che siano etero, gay lesbo o di stoca*zo mi suscitano disagio. Li trovo di cattivo gusto.”

Per Vismara non c’entra nulla il fatto che sia un bacio omosessuale in quanto lui stesso è gay dichiarato.

Il motivo risiede nel fatto che a Vismara non piace proprio vedere in tv i baci alla francese.

Siete d’accordo con il suo punto di vista?

by Emmaforever

Leggi anche...