L’ex naufrago senza peli sulla lingua da i voti ai concorrenti e annuncia che non lo rivedremo più in tv

L’ex naufrago costretto ad uscire dall’Isola esprime il suo giudizio su tutti i naufraghi

Oggi ė uscito il nuovo numero di Novella 2000 che ha intervistato l’ex naufrago Marco Predolin che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Per motivi di salute ha dovuto ritirarsi.

Gli hanno chiesto di fare una classifica sui naufraghi che sono ancora in gara, ha risposto anche sui concorrenti che si sono ritirati perché l’intervista é precedente alla loro uscita.

SoS all’Isola dei Famosi: ecatombe di concorrenti ritirati!

Ecco cosa ha dichiarato:

«Per quello che mi ha fatto, a Corinne Clery do 5. Ad Alessandro Cecchi Paone 8 in quanto professionista, tuttavia il voto scende in considerazione della sua partecipazione al reality col fidanzato Simone Antolini; alla coppia do 5. Dissento dalla spettacolarizzazione di questo amore e leggo enfasi nelle loro effusioni, come se debbano a ogni costo dimostrare qualcosa. Il mondo è pieno di coppie omo ed eterosessuali, non c’è bisogno di porre sottolineatura.

Fiore Argento, avendomi votato ingiustamente, non arriva alla sufficienza: 5. Helena Prestes, personaggio che porta avanti in modo becero la propria voglia di apparire, è il concorrente che mi piace meno, perciò 3».

Infine ha rivelato che non prenderà più parte ad un programma televisivo:

«L’Isola è stata la mia ultima esperienza televisiva. La telecamera mi infonde una tensione con la quale non voglio più confrontarmi. Disapprovo la TV di oggi, fatta di aggressioni verbali, battibecchi, polemiche e volgarità, dinamiche nelle quali, in passato, mi è capitato di trovarmi coinvolto. Ho raggiunto un equilibrio lontano dai riflettori».

Su Cristina Scuccia e gli altri:

«Vive ancora alle spalle di “suor Cristina”, ma la considero una bella persona: voto 7. Non mi dispiace neppure Nathaly Caldonazzo. Ha un curriculum di tutto rispetto e ho biasimato Cecchi Paone per aver fatto finta di non sapere chi lei sia; per vendicarla le do 8.

A Pamela Camassa, la scaltrezza a tratti ambigua da cui è distinta, le costa il 5. Christopher Leoni è un ragazzo da 8, in quanto puro. Le valutazioni calano per Andrea Lo Cicero, che a dispetto dei suoi trascorsi di atleta dimostra di non saper condurre un gioco di squadra senza proporsi quale capo assoluto. Non arriva alla suffìcienza: 5.

A Paolo Noiese e Marco Mazzoli non posso che assegnare 8».

Siete d’accordo con lui?

Leggi anche...

Lascia un commento