SoS all’Isola dei Famosi: ecatombe di concorrenti ritirati!

L’Isola dei Famosi perde i pezzi!

Questa edizione dell’Isola dei Famosi sarà sicuramente ricordata per un record negativo: in cinque puntate cinque concorrenti ritirati e nessuno eliminato definitivamente dal gioco! Il primo a dover abbandonare è stato Marco Predolin. L’ex conduttore avrebbe voluto restare ma i medici hanno detto che le sue analisi del sangue non erano buone.

Poi è stata la volta di Claudia Motta.

Terza in ordine di ritiro la coppia composta da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Ieri in puntata quest’ultimo ha confermato che Melissa è sua figlia e Cecchi Paone la vorrebbe adottare.

E sempre ieri, ultima in ordine di tempo a ritirarsi, è stata Fiore Argento. Non è stata sufficiente la telefonata di sua sorella Asia per convincerla a restare.

Nel frattempo i concorrenti eliminati al televoto sono ancora nel reality, nell’Isola di Sant’Elena. E ieri Nathaly Caldonazzo è rientrata in gioco alla Playa Tosta con un televoto flash con il quale ha battuto Cristopher Leoni. Questo nonostante in settimana abbia commesso un’infrazione degna di una querela.

Nathaly Caldonazzo rivela per vendetta un problema di salute imbarazzante di un altro naufrago

Cosa ne pensate di tutti questi ritiri? Se continua così gli autori dovranno correre ai ripari, o magari chiudere prima. Siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento