Vladimir Luxuria difende Marco Mazzoli per la battuta omofoba a Sainato!

Vladimir risponde a Sainato che chiede spiegazioni

Ieri qui Isola dei Famosi Il vincitore Marco Mazzoli fa gaffe infinite durante la finale vi abbiamo rivelato le gaffes commesse dal vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 Marco Mazzoli.

In particolare il conduttore radiofonico ha ironicamente definito donna Gian Maria Sainato dopo che quest’ultimo ha fatto coming out in tv sulla sua sessualità. Come avrete letto nel nostro articolo, il modello si è risentito veramente per la battuta omofoba di Mazzoli.

Ma quando è entrato in studio ha preferito stare zitto.

All’indomani della finale, Gian Maria ha contattato Luxuria e le ha chiesto perché, proprio lei, non lo avesse difeso dalla battuta omofoba di Mazzoli.

Ecco la risposta dell’opinionista:

Sai bene quanto ci tengo a contrastare linguaggi e battute omofobe. 
In questo caso io ho avuto un’interpretazione diversa: i naufraghi erano indecisi se chi potesse ritornare fosse Alessandra o Helena… Ilary per dare l’illusione di aiutarli ha detto “è una donna”. Dire questo di certo non li aiutava a capire chi fosse tra le due e allora Marco ha detto: ”Allora è Gian Maria!” Come a dare una risposta surreale a un indizio inutile. Voglio rifiutarmi di credere che Marco ti definisca “donna” per il tuo orientamento sessuale con tutto il rispetto per le donne, e lo so bene io che mi incaz*o quando mi danno del maschio. Se invece già prima Marco ti ha fatto delle battute omofobe fammelo sapere perché tutti vogliamo sapere la verità. Un abbraccio”.

Luxuria cerca di riparare alla figuraccia di Mazzoli. Ma chi ha seguito la finalissima sa bene che Ilary era seria quando ha dato l’indizio sulla donna sesta finalista e Mazzoli ha fatto volutamente una battuta fraintendibile. Che ne pensate della risposta di Luxuria a Sainato?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento