Marco Mazzoli risponde alle accuse di Omofobia

Mazzoli omofobo? Ecco come si difende

Marco Mazzoli dopo aver vinto l’ultima edizione dell’Isola dei famosi é tornato in Italia con sua moglie Stefania e ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera e ha spiegato i motivi per cui ha vinto:

“Ho vinto perché è venuto fuori il vero Marco, bonaccione, gentile che si commuove e non quello cattivo dello zoo. Mi sono tolto la tuta da supereroe che indosso in radio”.

Poi ha risposto anche a chi lo ha accusato di essere raccomandato visto che lavora per radio105 una radio di Mediaset:

“Gli ascoltatori mi hanno votato. Allo Zoo di 105 siamo una famiglia, siamo un gruppo di disadattati che si commuovono e ridono insieme.
Io raccomandato? Niente di più falso. A parte che io lavoro per una società americana, non direttamente per Mediaset. E poi non c’è stato davvero nessun favoritismo. Solo malignità. Del resto gli haters ci sono ovunque”.

Poi ha risposto anche a chi lo accusa di essere omofobo per le battute fatte a Gian Maria Sainato citando Cecchi Paone e Simone Antolini:

“Con loro ho simpatizzato molto, ho costruito un nido d’amore per la loro intimità, alla faccia di chi dice che sono omofobo”.

Poi ha aggiunto mandando una stoccata a Sainato:

“Ha cercato di far passare me e Paolo Noise come due omofobi”.

Gianmaria Sainato ha scritto a Vladimir Luxuria per non averlo difeso e lei ha preso le parti di Marco.

Ecco l’articolo

Vladimir Luxuria difende Marco Mazzoli per la battuta omofoba a Sainato!

Poi su Cristina Scuccia ha detto che é una bella persona e vorrebbe frequentarla fuori dal programma. Invece su Helena Prestes ha confermato quello che hanno detto i suoi compagni ovvero che é una persona problematica.

Cosa vogliamo penare delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento