Ex opinionista del GF Vip desidererebbe “spodestare” Ilary Blasi

Ilary Blasi attenta che potresti perdere la conduzione dell’Isola dei Famosi!

Antonella Elia negli ultimi anni l’abbiamo vista partecipare a Temptation Island insieme al suo compagno Pietro Delle Piane. Poi al Grande Fratello Vip 4. Infine l’anno dopo ha ricoperto il ruolo di opinionista per Alfonso Signorini affiancata da Pupo.

Ieri ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera rivivendo i momenti più importanti della sua carriera e ha ammesso che dopo aver partecipato all’Isola dei famosi ha iniziato a sognare di poterlo condurre. Ecco le sue parole:

C’è passione, divertimento. La farei tutta la vita. Io adoro stare nella natura selvaggia. E poi io sono nata per condurre l’Isola, sarei la regina.

Quando la guardo mi chiedo: ma perché non la conduco io? Se sarei più brava di Ilary Blasi?

Beh certo, non c’è il minimo dubbio. Scherzo, dai. Forse sarei talmente caotica che non si capirebbe niente, quindi non sarei adatta a fare la conduttrice, troppo casinara.

Dunque Antonella vorrebbe “rubare” il lavoro a Ilary Blasi, scherzando si autodefinisce addirittura piú brava di lei. Poi ci ripensa ma sappiamo bene il detto su Pulcinella che scherzando scherzando…o no? Voi chi preferireste delle due?

Leggi anche...

Lascia un commento