Archivio tag: il segreto mediaset

Il segreto anticipazioni puntata 28 Ottobre : Gonzalo riceve la comunicazione che potrà diventare sacerdote … ma lo farà davvero?

Gonzalo riceve la comunicazione che potrà diventare sacerdote … ma lo farà davvero? ecco le anticipazioni della puntata di domani 28 Ottobre

gonzalo

Donna Francisca (Maria Bouzas) continua a non fidarsi di Gonzalo (Jordi Coll) e continua ad indagare su di lu Intanto, il diacono riceve comunicazione dal Vescovato che tutto è pronto per diventare sacerdote e che può prendere i voti. Tristan (Alex Gadea) e Don Anselmo (Mario Martin) si accorgono che questa notizia lo ha gettato nello sconforto e lo invitano a ripensare a quello che sarà il suo futuro. Gonzalo è però determinato a percorrere il cammino della fede. Hipolito (Selu Nieto) è costretto da sua madre a stare con Griselda (Raquel Infante). I due si sentono terribilmente a disagio, tanto che Hipolito vorrebbe troncare la relazione seduta stante. Griselda lo spinge però a provarci. Soledad (Alejandra Onieva) sembra felice della sua nuova condizione, ma suo fratello Tristan non si fida affatto del maestro di piano e chiede consiglio a Maria (Loreto Mauleon) e Raimundo (Ramon Ibarra). Entrambi sono concordi nel considerare Luis una persona meschina e arrivista, da tenere lontana.

Leggi anche...