Archivio tag: il segreto anticipazioni dal 18 al 22 Maggio

Il segreto anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Maggio

Ecco le anticipazioni de il segreto della prossima settimana

il segreto anticipazioni italiane

Lunedi 18 Maggio : Marta allontana Adolfo contrariata e torna a casa, dice a Rosa che non gli portera’ piu’ le sue lettere. Nel frattempo, Francisca chiede a Antolita di andare a cogliere per lei un particolare fiore che raccoglieva quando andava a passeggiare con Raimundo.

Martedi 19 Maggio : Matias nega di avere una storia con Alicia, maMarcela non gli crede. Nel frattempo, Raimundo scopre la crisi matrimoniale tra Marcela e Matias e cerca di ricordare aMatias i suoi doveri. Dolores, intanto, viene messa in guardia da Mauricio, ma lei continua vendere tabacco senza la licenza. Encarnation capisce che Carolina e Pablo hanno una storia d’amore e le promette di mantenere il segreto. Adolfo dopo il rifiuto di Marta e’ assorto nei suoi pensieri e non riesce lavorare, mentre Don Ignacio organizza un bacchetto per festeggiare una notizia.

Mercoledi 20 Maggio : Le sorelle Solozabar si allenano contro Don Ignacio e la decisione di tronare a Bilbao.Marta, inoltre, racconta di quanto e’ accaduto fra lei e Adolfo a Manuela e la donna le chiede di aiutarla a fare allontanare Rosa da Adolfo. L’idiozia di Onesimo, invece, fa scoprire al capitano Ertas che e’ proprio Dolres che fa contrabbando di tabacchi. Isabel continua a mentire a Francisca. Raimundo, pero’, e’ sempre piu’ convinto che Francisca sia da qualche parte a Puente Viejo . Matias, infine, gia’ai ferri corti con Manuela non riesce ad ingannare anche Rimundo.

Giovedi 21 Maggio : Don Ignacio non cede alla ribellione delle sue figlie e ribadisce loro che devono preparare i  Ramon, intanto, pensa di fare un’offerta di acquisto perche’ presto si trasferiranno a Bilbao. Carolinaviene sorpresa da Encarnation mentre sta scappando da Pablo. Raimundo sollecita Matias a raccontargli cosa ne stia facendo della sua vita, dicendogli di aver capito che ha un’amante. Adolfo viene a sapere da Tomas che i Solozabar presto torneranno a Bilbao e la sua prima reazione e’ andare alla villa, ma il fratello lo blocca. Matias, intanto, riceve l’incarico di trasportare delle armi e parte.

Venerdi 22 Maggio : marcela non si lascia intimorire dalla sfacciataggine di Alice e la caccia dalla locanda. Dolores attende con proccupazione l’ammenda per la vendita di contrabbando di tabacchi. Don Ignacio manda Urrita ad informare Isabel della sua partenza. Ignacio torna a Puente Viejo portando con lui sua figloletta Belen. Tra Raimundo e Camelia si instaura un rapporto molto affettuoso.Ramon, intanto, pensa di fare un’offerta di acquisto per la miniera di Isabel. Isabel, pur continuando a mentire su Raimundo, comunica a Francisca che presto potra’ riacquistare la Villa.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...