Archivio tag: Il principe un amore impossibile

Il Principe 2 un amore impossibile , anticipazioni della decima puntata in onda Domenica 23 Luglio: Fatima prigioniera di Khaled!

 

La prossima puntata della soap Il Principe ci mostrerà una Fatima alle prese con l’ira funesta di Khaled. Infatti Fatima, dopo aver ricevuto pesanti minacce telefoniche da parte del marito in seguito alla sua fuitina a Madrid con Morey, deciderà suo malgrado di ritornare da lui. Il ricatto prevede ritorsioni contro la sua famiglia e in particolare la sua sorellina.

Una volta tornata in casa, il marito la maltratta e la segrega lasciandola lontana dai suoi affetti e in particolare dal suo amato.

Morey è disperato e, venuto a conoscenza dei maltrattamenti subiti da Fatima, deciderà di entrare furtivamente nella casa. L’ostacolo è rappresentato dalle guardie del corpo reclutate da Khaled. Per questo motivo, Mati e Fran utilizzano una scusa per distrarre le guardie, così Morey riesce a salire sulla terrazza e abbracciare la sua amata.

A causa del ricatto in corso, i due decidono di aspettare a fuggire, benché Morey voglia portarla via da lì immediatamente.

Intanto continuano le indagini segrete contro Khaled per trovare prove sufficienti ad arrestarlo. Ce la farà Morey, con l’aiuto di Fran, a trovare il modo per farlo arrestare e allontanarlo da Fatima?

La decima puntata della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile vi aspetta domenica 23 Luglio in seconda serata su Canale 5.

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Il principe un amore impossibile 2 – al via la seconda stagione: orari, canale e date

Torna la seconda stagione della serie tv Il principe un amore impossibile

L’anno scorso la  serie tv Il principe ha appassionato moltissimi italiani, tanto che quando si è deciso di sospenderla per mandarla in onda sempre su canale 5 in seconda serata sono state tante le proteste arrivate in Mediaset.

Memore di ciò, quest’anno si è deciso di mandare la seconda stagione in onda nuovamente in prima serata su Canale. Finora la data di inizio era sconosciuta, ma da poche ore sembrano aver dato l’ufficialità: Il principe 2 inizierà l‘8 luglio su canale 5 alle 21.20.

Fatima e Javier delizieranno di nuovo le nostre serate estive, se volete un assaggio di ciò che accadrà basta andare QUI e leggere il riassunto delle prime tre puntate che è stato fatto da una nostra vicolina che segue la versione spagnola, che è quella che abbiamo importato noi in Italia.

Siete contenti di questa notizia?

Per vedere il promo cliccate sull’immagine

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Alex Gonzales la stella de il principe un amore impossibile non è più single… ecco chi è la sua nuova fiamma

Ecco la nuova fiamma di Alex Gonzales la stella de il principe un amore impossibile

alexgonzalesAlex Gonzalez l’attore protagonista de il principe un amore imposibile, stando alle ultime indicrezioni di una rivista spagnola sembra che non sia più single infatti dopo la fine della storia con l’attrice Adriana Ugarte con la quale aveva convissuto per circa un anno e mezzo, è stato paparazzato per le strade di Madrid con con la modella e attrice statunitense Alyson Eckmann, di 10 anni più giovane di lui che ora presenta il progragramma Todo va bien-

La rivista spagnola rivela che i due liberi da impegni professionali si sono concessi un fine settinama insieme in montagna  in cui si vede che c’è molta complicità tra di loro tanto da sembrare una coppia infatti ritornati a Madrid in macchina scatta un bacio appassionato che non lascia nessun dubbio  che tra i due c’è qualcosa di più di una bella amicizia.

Noi aspettiamo conferme da Alex e alla prossima per altre anticipazioni sulla seconda serie de il principe che vi ricordiamo che in Italia dovrebbe andare in onda nell’autunno 2015.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Hiba Abouk de il principe … cena tra amici tra cui Jonas Berami

Jonas Berami esce a cena con la sua cara amica Hiba Abouk de il principe .

Hiba Abouk de il principe  sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto mentre è a cena con degli amici … tra cui …

Dalla foto e dai tag riconosciamo Jonas Berami che è spagnolo anche  lui e dalle foto pubblicate prima dallo stesso tronista-attore sul suo profilo twitter sappiamo che i due sono grandi amici e lui quando ritorna  in Spagna si incontrano sempre da buoni amici  , infatti la stessa Hiba lo definisce una delle migliori persone che conosce … cosa pensate di questo rapporto di amicizia?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Álex Gonzalez e Hiba Abouk de il principe : sensualità allo stato puro (video)

Sensualità allo stato puro per Álex Gonzalez e Hiba Abouk de il principe  guardate il video

 

 

Alex Gonzalez e Hiba Abouk hanno posato per il numero di Dicembre della rivista ‘ Woman ‘ . in pose piùsexy che mai.Questa coppia  ha di bello che è capace  di stregare chiunque con uno dei loro sguardi ,infatti davanti alle telecamere traspare la loro complicità.

Come sappiamo le riprese della seconda e ultima stagione di ‘il principe ‘ stanno finendo e i due protagonisti princioali sono riusciti  a far  salire le temperature invernali gelide di questo mese grazie a queste pose sexy.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

guardate il video…

 

Leggi anche...

Tra Hiba Abouk e Alex Gonzalez c’è molta complicità sul set della seconda serie de il principe, un amore impossibile

C’è molta complicità tra Hiba Abouk e Alex Gonzalez  sul set della seconda serie de il principe

Venerdi scorso è andata in onda l’ultima puntata della serie spagnola il principe, un amore impossibile, come vi abbiamo accennato in un precedente articolo, della seconda serie già sono iniziate le riprese e che  Mediaset ha deciso di acquistare i diritti se non avete letto l’articolo lo trovate su questo link ,

I fan vogliono sapere qualche anticipazione sulla seconda serie e vorrebbero scoprire se Fatima e Javier  torneranno insieme, quello che possiamo dirvi è che Hiba Abouk ha pubblicato sul suo profilo twitter una foto con Alex Gonzalez l’attore che interpreta Javier e scrive ” oggi stiamo registrando dalle 6. 30  ma sono felice, perchè ho il patner migliore del mondo, lo adoro”

Ci sono state delle indiscrezioni su un presunto flirt tra Hiba e Alex che è stato smentito, però sicuramente tra i due c’è molta complicità ,voi cosa ne pensate?

Alla prossima vi daremo qualche anticipazioni sulla seconda serie e accontenteremo tutti i fan di questa bellissima serie.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Il principe, un amore impossibile chiude con il botto … seconda serie riconfermata!

Finale inaspettato per il principe che chiude con il botto …

269650-400-629-1-100-anticipazioni-il-principe-quarta-puntta-26-settembre1

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione del thriller poliziesco il Principe un amore impossibile. Un finale inaspettato ha lasciato il pubblico con un grandissimo dubbio: Fatima potrà mai perdonare Javier? Torneranno mai insieme? Qui in Italia ci sarà la seconda stagione dopo il flop della prima? Scopriamolo qui di seguito con alcune novità.

La seconda stagione dovrebbe essere riconfermata dato che il programma ha raggiunto oltre 1.5 milioni di spettatori a puntata con uno share del 15% con picchi del 18%.infatti ieri sera l’ultima puntata  ha ottenuto un ascolto di 1.691.000 telespettatori, share 17,92%., ottimo risultato visto l’orario di collocazione.

Per quanto riguarda la seconda stagione in Spagna dovrebbe andare in onda ad inizio 2015  mentre in Italia salvo cambiamenti di palinsesto arriverà il prossimo autunno infatti Mediaset dovrebbe acquistare i diritti per la seconda stagione che non si sa ancora dove verrà trasmessa, se su Rete 4 o se su Canale 5.

Alla prossima vi daremo qualche anticipazioni sulla seconda serie non abbaondeneremo i fan di questa serie

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il principe, un amore impossibile : l’attore Alex Gonzalez dichiara “Sono pronto ad innamorarmi nuovamente”

Alex Gonzalez dichiara: “Sono pronto ad innamorarmi nuovamente” ecco cosa ha detto l’attore del principe in una recente intervista

Alex Gonzalez uno degli attori principali della serie spagnola il principe, un amore impossibile è  un single d’oro del cinema spagnolo, infatti negli ultimi mesi sono circolate voci  di un presunto flirt con la collega del Principe, Hiba Abouk ma a quanto pare non è vero perchè Alex ha dichiarato di essere single.

Dopo la passata storia d’amore con Adriana Ugarte, il protagonista del Principe non ha avuto più una storia importante , ma quello che vogliono sapere i fan della serie se tra lui e la collega Hiba c’è stato qualcosa fuori dal set perchè a giudicare gli scatti fatti insieme si vede che sono molto complici.

In una recente intervista l’ attore  ha dichiarato che vorrebbe innamorarsi di nuovo . anche se la vita da single non è niente male visto che ha molto più tempo per dedicarsi a se stesso e alle sue passioni sopratutto lo sport che sono il surf e la boxe.

Sull’amore Alex dice . “L’ amore è cieco e può bussare alla porta in qualsiasi momento” e sulla donna ideale afferma  che deve essere una donna semplice, che lo faccia ridere e che lo stimoli in tutti i campi, intellettualmente e fisicamente e che sopratutto nel rapporto di coppia ci deve essere tanta compresione.

Tutto quello che aveva la sua sx Adriana Ugarte che ora ha un nuovo fidanzato e a proposito di questo Alex le augura il meglio e tanta fortuna perchè è una donna straordinaria.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

 

Leggi anche...

Il principe, un amore impossibile anticipazioni ultima puntata : Fatima sposerà Khaled?

Fatima sposerà Khaled? Anticipazioni ultima puntata de il principe

Il-principe

Venerdi 31 Ottobre andrà in onda la nona e ultima puntata de il principe, un amore impossibile se avete perso l’ottava puntata guardala sul seguente link: l’ottava puntata del principe in streaming
L’ultimo episodio si intitola ” Fede Cieca ” ove vedremo il tanto atteso ma non voluto matrimonio tra Fatima e Khaled,la ragazza nonostante non lo ami ha deciso di sposarlo per il bene della sua famiglia e per accontentare il padre. Però Fatima ha in mente un altro piano quello di fuggire il giorno delle nozze insieme al suo amato Javier, ma il giorno delle nozze le cose non vanno come lei aveva deciso e quindi decide di sposare  Khaled.

Ma a quanto pare nulla è perso perchè Fatina all’ultimo minuto potrebbe rinunciare al suo matrimonio facendo una scelta tra dovere e amore, mentre fervono i preparativi del matrimonio nel commissiarato avviene qualcosa di veramente pericoloso,infatti Fran ed i suoi colleghi vengono minacciati da Akrab dicendo  che presto Ceuta sarà il centro di un nuovo attentato da parte di Abdu, il fratello di Fatima.

Quindi vedremo che i menbri del commssiarato compreso Javier e Fatima saranno coinvolti  per sventare l’attentato ma per i due la situazione si complicherà molto tanto che ci saranno avventimenti che sconvolgeranno sia loro che la famiglia di Faruq.

Non dimenticatevi l’appuntamento con l’ultima puntata che andrà in onda Veneri 31 Ottobre in seconda serata dopo il segreto

 

 

Leggi anche...

Ottimi gli ascolti dell’ottava puntata de il principe, un amore impossibile ,Venerdi prossimo in onda l’ultima puntata

ilprincipe-03Ieri sera su canale 5 è andato in onda un nuovo episodio de Il Principe un amore impossibile in seconda serata dopo il Segreto, Il thriller poliziesco nonostante lo spostamento il seconda serata ha ottenuto buoni ascolti ,ottenendo la media di un milione e mezzo di telespettatori a puntata battendo serie tv e talk show mandati in onda sempre in seconda serate.

Venerdi 31 Ottobre andrà in onda la nona e ultima puntata della prima serie, visti i risultati ottenuti i fan della serie potrebbero essere premiati e magari l’anno prossimo su Mediaset potrebbero mandare anche la seconda serie che è in lavorazione tra Malta e Granada.

Ricordiamo per chi l’avesse perso cosa è  i successo nell’ottava puntata andata in onda ieri sera :

L’agente Morey scoprirà che uno dei DVD sequestrati da Omar è andato perso e ne chiede una copia al CNI. Così facendo scopre che Hakim fa parte della registrazione di una riunione di Akrab. Fran vede la registrazione, e anche se di fronte all’evidenza dei fatti, non vuole ammettere che Hakim sia la talpa del gruppo terroristico, ma ben presto si arrenderà di fronte ai fatti compiuti.

Il sospettato fugge e con lui anche molti reperti; al CNI sono convinti che ci sia un complice che lo aiuta, e potrebbe trattarsi di Mati. Fatima teme che Faruq possa essere imprigionato per l’omicidio di un dipendente licenziato da suo fratello. Morey dice a Fatima che farà il possibile per nascondere le indagini all’insaputa del fatto che il morto collaborava con un poliziotto del Commissariato Centrale di Ceuta, che ora sta cercando di scoprire chi sia l’assassino del suo informatore.

La puntata andata in onda ieri sera ha riportato un ascolto di di 1.336.000 telespettatori, share 17,08. ,risultato ottimo ricordando l’orario di programmazione che sarà bissatto anche nell’ultima puntata di cui a breve vi daremo le anticipazioni.

Leggi anche...