Bridgerton 3: anticipazioni e trama ufficiale

Bridgerton 3: anticipazioni e trama ufficiale

Bridgerton è tra le serie di Netflix più viste degli ultimi tempi, pertanto si sta già lavorando alla terza stagione che vedrà protagonisti Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).

I due sono amici d’infanzia e mentre lui è ancora innamorato di una donna ora sposata con un altro, lei è sempre stata segretamente innamorata del mezzano dei Bridgerton.

Penelope è la classica ragazza bassina, non bellissima, ma dal cervello d’oro infatti è proprio lei ad incarnare Lady Whistledown, colei che svela in incognito i segreti di tutta la cittadina.

Il canale ufficiale di Netflix ha diramato la trama della prossima stagione:

Penelope Featherington ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione.

Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle.

Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente.

Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza.

Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito.

Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia.

A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

Siete ansiosi di vederla?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 22/07/2022 05:33

    Quanto mi piace questa serie LOVE . Nel libro la storia dei polin mi è piaciuta molto, per quanto la trama della serie non sembra seguire quella del libro, trovo piacevole anche questo tipo di narrativa quindi aspetterò con ansia di vederla (inlove) 

  2. CapaMoniqueil 22/07/2022 15:26

    Io ho letto solo il primo libro e mi sono rifiutata di andare avanti. Mentre la serie mi piace molto.

Lascia un commento